Potrei farmi perdonare .... vediamo come vi comportate!!!
Te ricordi che da quando hai fatto er quarantello ancora non c'hai sbattuto la panza???
Potrei farmi perdonare .... vediamo come vi comportate!!!
Allora, giusto per ricapitolare, di seguito l'elenco delle maglie che oggi cercherò di ritirare per portarle alla cena:
Alessandro - 2L
Marcellik - 1L
ErTraccia - 1XXL
Ucello de Rovo - 1XXL
ErMiscela - 1XXXL
Il Presidente - 2X(all'infinito)L
Dei partecipanti alla cena, per i quali non mi è stato richiesto il ritiro, rimangono:
Fra
Marco
Dieguito
Sbardj (che non se sa se viene a cibarsi!!!)
Poi rimane anche il disadattato di Ciccione (ma è un caso a parte)!
è corretto o mi sono dimenticato qualcosa????
In effetti ne ho perse di paginette , ma quanto scrivete
Per la cena non posso venire, per la maglia se puoi ritirarla e darla al Presidente (sempre se il Presidente è daccordo )mi faresti una grande cortesia, però per il pagamento?
... (sempre se il Presidente è daccordo )
sempre se il Presidente nun se la magna scambiandola per una piadina gigante
tranquillo
te la ritiro io!
Per il pagamento poi te la vedi con Gian, che mi anticiperà la tua quota.
Fatti vedere!!
don orione................prega per noi!
aaaaaameeeeeennnnnnn
Urbi et Orbi
Don Orione facce er miracolo che sulla tangenziale c'è un botto di traffico e rischio di arrivare per il dolce
Ma il presidente viene? Già sta a tavola?
Il presidente quanno se magna c'è sempre....tranquillo!
Te ricordi che da quando hai fatto er quarantello ancora non c'hai sbattuto la panza???
In effetti ne ho perse di paginette , ma quanto scrivete
Per la cena non posso venire, per la maglia se puoi ritirarla e darla al Presidente (sempre se il Presidente è daccordo )mi faresti una grande cortesia, però per il pagamento?
sempre se il Presidente nun se la magna scambiandola per una piadina gigante
Allora, giusto per ricapitolare, di seguito l'elenco delle maglie che oggi cercherò di ritirare per portarle alla cena:
Alessandro - 2L
Marcellik - 1L
ErTraccia - 1XXL
Ucello de Rovo - 1XXL
ErMiscela - 1XXXL
Il Presidente - 2X(all'infinito)L
Dei partecipanti alla cena, per i quali non mi è stato richiesto il ritiro, rimangono:
Fra
Marco
Dieguito
Sbardj (che non se sa se viene a cibarsi!!!)
Poi rimane anche il disadattato di Ciccione (ma è un caso a parte)!
è corretto o mi sono dimenticato qualcosa????
Ti assicuro che tu eri presente ... ma qualcuno (che potrà confermare) ha mangiato....anzi magnato!!! Ho anche le prove fotografiche!!!
pensa che stasera passava lo Chauffeur!!!
.....
Ecco ho risolto il problema del possibile etilometro allora...ti do le coordinate?
Ti assicuro che tu non eri presente ... ma qualcuno (che potrà confermare) ha mangiato....anzi magnato!!! Ho anche le prove fotografiche!!!
La maglia la ritiro io non problem ....anticipo anche gli euri!!! Mi dispiace che non puoi venire alla cena....pensa che stasera passava lo Chauffeur!!!
Cazzarola, ma tu che parli a fa!!!! Sto burino etrusco!!!
Solo per tua informazione, la mia maglia è da FreeRRRRide!!!! Non ci capisci proprio nulla!!!
P.S. Sbrigateve che io ve sto aspetta già al ristorante!!!
...qualcuno alla cena era ubriaco!!!
Ma ci sarà il resoconto anche della cena ? Io ancora sto poco bene, non so se riesco a rimettermi per il week-end