Ciu ciu .....mica saranno tre i scemi!!!!
Se prima eravmo in due a ballare l'alligalli adessi siamo in tre a ballare l'alligalli.......
Ciu ciu .....mica saranno tre i scemi!!!!
Se prima eravmo in due a ballare l'alligalli adessi siamo in tre a ballare l'alligalli.......
ma lo scemo del villaggio che dice???? Favella????
Grande Fabio....era un pò che non vedevo i tuoi post.......non parliamo poi da quanto non si pedala insieme......se ricordo bene forse l'ultimo giro lo abbiamo fatto alla Marcigliana quando mi si è sganciato il cambio!!!!
ma lo scemo del villaggio che dice???? Favella????
con chi ce l'hai?!?!?!?!?!?!?! okkio..........
con chi ce l'hai?!?!?!?!?!?!?! okkio..........
.....ma che hai la coscienza sporca!!!!
Cmq non era riferito a te!!!!!
Anche se nel villaggio degli M&M Bikers è difficile trovarne uno sano!!!!!
Praticamente nulla.....teoricamente ci sto pensando!!!!!
Ma tu non hai qualche sassolino da toglierti?????
Aspettate, io l'avevo detto della torque, il problema è che sono passati 4 mesiAlfre', diciamo che ci hanno tenuto un po' troppo all'oscuro di segretissimi piani e manovre anticonvenzionali sui mezzi a due ruote.......eccc..... insomma ci hanno fottuto alla grande.
Anche se, pure te, sei stato scoperto per caso dallo 007 Glasses.
Aspettate, io l'avevo detto della torque, il problema è che sono passati 4 mesi
la mia coscienza è pulita.....siete voi che mi volete per forza venire dietro!! ma io mica sono Marco!!!!!!
Aspettate, io l'avevo detto della torque, il problema è che sono passati 4 mesi
La tua è invidia perchè dietro a te non vuole venire nessuno.....BUAAAAAAAAAAAA
è un vanto allora!!! e ricorda....io ho il numero 1!!! anche perchè Glasses è testa di serie quindi può venirti dietro quando, dove e come vuole....ma poi ce sto io!!!
Confermo, il buon Glasses è fuori concorso, ma subito dopo ci sei tu.....Ha HA HA HA
è un vanto allora!!! e ricorda....io ho il numero 1!!! anche perchè Glasses è testa di serie quindi può venirti dietro quando, dove e come vuole....ma poi ce sto io!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?