M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.174
5.293
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma avete ridotto anche voi le bici a questo modo? :mrgreen:

dicembre 2007, giro "dentro" la caldara di manziana :smile:
DSCN1864.JPG
 

sbardj

Biker marathonensis
.... Bellissima giornata anche oggi, bel giro e bella compagnia che si è arricchita di due nuovi amici di Anguillara ai quali va un saluto speciale..... anche loro, o meglio solo uno di loro (ma c'è tempo per associarsi!!!!) ha messo il timbro alla propria tessera (biga) del club, ovvero diciamo che la tessera è stata punzonata, forata, insomma ha bucato!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Logicamente non poteva essere solo e a fargli compagnia ci ha pensato il nostro caro amico Guidoskibros!!!! Ragazzi la Marcigliana è ovunque!!!

Cmq per quanto mi riguarda ho chiuso con tre botti, 2 con la biga e uno con la macchina!!!!:smile::smile::smile:
Un dramma danni a non finire, ho graffiato tutta la fiancata, purtroppo la peggio l'avuta la mia biga, la macchina nemmeno un graffio!!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi è andata bene e ne sono uscito senza danni... questo per rassicurare tutti quelli che mi hanno visto sulla Cassia fermo a compilare il CAI!!!!

Tra un pochino posto le foto e udite udite VIDEO!!!!
Ciao
Cosa e' successo? Tutto bene?
Io intanto sto facendo la trasferta in Abruzzo e domani cerco di studiare un bel giro per il gruppo M&M!
Per il prox weekend spero tanto di essere dei vostri, vedo che si sta formando un bel gruppo!
Ps Gianjack mi sembra che la scimmia inizia a farsi sentire :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.174
5.293
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

di attraversarla non ci è passato manco per la capa... te invece...

:smile::smile: marò, quella volta fu epica, dovemmo lavare le bici prima nel fiumiciattolo sulfureo e poi nei vasconi :smile::smile:

c'era anche una foto di RED HOT SPEXY che è voluto entrare nella polla con la bici :smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
AAAAAAAAAAAAHHHHHH ora ho capito il significato del cartello al fontanile..... prima di noi era passato TOSTARELLo con la sua banda!!!!!!:smile::smile::smile:
Ho ingrandito una foto guardate!!!!!!......qualcuno di noi voleva fare la stessa cosa ma letto il cartello ha desistito!!!!
 

Allegati

  • dsc00359oc6gh1.jpg
    dsc00359oc6gh1.jpg
    50,7 KB · Visite: 8
  • Divieto.jpg
    Divieto.jpg
    68,9 KB · Visite: 12

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.174
5.293
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
poesse... :ahhh:

dopo l'uscita della scorsa settimana spero non mettano divieti di guado sul Mignone :smile:

35018.jpg


34938.jpg


ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cosa e' successo? Tutto bene?
Io intanto sto facendo la trasferta in Abruzzo e domani cerco di studiare un bel giro per il gruppo M&M!
Per il prox weekend spero tanto di essere dei vostri, vedo che si sta formando un bel gruppo!
Ps Gianjack mi sembra che la scimmia inizia a farsi sentire :-)

Bella Sbardj..... tutto ok!!!!! un bel giro in Abruzzo non mi dispiacerebbe....mi raccomando che sia tranquillo (ma non troppo!!! Abbiamo qualche scalatore tra di noi che tu ancora non conosci!!!), il tuo giro preferito, per il momento (parlo per me!!!) tienilo da parte!!!

Ciao e speriamo di vederci Domenica!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
allora... oggi giro a castel di guido con mio cognato e 2 suoi amici...
più o meno quello che abbiamo fatto la scorsa settimana ma... anche oggi ho forato (per chi non c'era: ho forato anche ieri a manziana)
fin qui nulla di strano, no? dopotutto sono o non sono un membro dei Metaforici? (la marcigliana è ovunque)
ma come se nn bastasse ho anche spezzato un raggio (appena sotto il nipple). a questo punto voglio un "premio produzione" !
:down:

ps... oggi avevo il consueto liquido giallastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo