legionario74
Biker tremendus
- 2/4/10
- 1.396
- 138
- 0
- 50
- Bike
- Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Tranquillo, alle brutte veniamo al centro anziani...
essi poco spiritoso.........
Tranquillo, alle brutte veniamo al centro anziani...
essi poco spiritoso.........
Fui spiritoso....ma che fine hanno fatto tutti? Già con i preparativi per il Natale?
Ci stiamo preparando per domenica
Regá preparate gli pmbrelli per domenica!!!
Domani dovrei esserci, mal di gola permettendo. Se ho problemi ti avverto tramite sms, altrimenti ci vediamo al parking alle 9.Ragazzi per Giovedi' 8, mi dispiace che alcuni di voi non vengono, pero' tranquilli, non vi preoccupate, come ho gia' detto a Marco, questo e' un periodo particolare ed e' giusto dedicare del tempo alla famiglia ed un po' meno alla bike.
Da parte mia, io vado ugualmente anche da solo, perche' ho una voglia matta di pedalare ed anche di scaricare un po' di stress dovuto al periodo un po' intenso nel lavoro.
Quindi lascerei perdere la lista e per quelli che eventualmente volessero venire, sappiate che io staro' al parcheggio dell'Agriturismo alle 9,00.
Il tempo di scaricare la bici dalla macchina e di prepararmi, penso di iniziare a pedalare per le 9,15-9,20.
Se eventualmente qualcuno ha deciso di venire e ritarda mi faccia uno squillo al cellulare 338 4378465 che lo aspetto.
Altrimenti per quelli che hanno deciso di venire ci vediamo al parcheggio alle 9,00.
Ok ecco la mia bicilettina da città!
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=45557[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=45557[/URL]
grande robby ...........mi piacerebbe molto ad essere li con te a pedalare ......ma come saprai ho un grande IMPEGNO( mi limitero' ad una pedalata mattina presto per roma Sperando di esserci domenica..... solo pedalataRagazzi per Giovedi' 8, mi dispiace che alcuni di voi non vengono, pero' tranquilli, non vi preoccupate, come ho gia' detto a Marco, questo e' un periodo particolare ed e' giusto dedicare del tempo alla famiglia ed un po' meno alla bike.
Da parte mia, io vado ugualmente anche da solo, perche' ho una voglia matta di pedalare ed anche di scaricare un po' di stress dovuto al periodo un po' intenso nel lavoro.
Quindi lascerei perdere la lista e per quelli che eventualmente volessero venire, sappiate che io staro' al parcheggio dell'Agriturismo alle 9,00.
Il tempo di scaricare la bici dalla macchina e di prepararmi, penso di iniziare a pedalare per le 9,15-9,20.
Se eventualmente qualcuno ha deciso di venire e ritarda mi faccia uno squillo al cellulare 338 4378465 che lo aspetto.
Altrimenti per quelli che hanno deciso di venire ci vediamo al parcheggio alle 9,00.
Bella Luc, per la citta' e' l'ideale, ma e' nuova di pacca o ce l'hai da un po'?Ok ecco la mia bicilettina da città!
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=45557[/URL]
Grande Marcello, non ti preoccupare ci saranno altre occasioni.grande robby ...........mi piacerebbe molto ad essere li con te a pedalare ......ma come saprai ho un grande IMPEGNO( mi limitero' ad una pedalata mattina presto per roma Sperando di esserci domenica..... solo pedalata
Si vado, sto al parcheggio dell'Agriturismo alle 9,00.rob domani mattina vai?
Bella Luc, per la citta' e' l'ideale, ma e' nuova di pacca o ce l'hai da un po'?
L'avevo presa a luglio per provare la bici. Poi visto che mi piaceva ad agosto ho preso la 9.1 e questa l'avevo lasciata in campagna. A questo punto ho montato su parafanghi, cavaletto, portaacchi e cestino e l'ho convertita.
Diciamo che complessivamente tra luglio e ora ci ho speso circa 250 euro...
Rob com'è andata oggi?Si vado, sto al parcheggio dell'Agriturismo alle 9,00.
Tu che fai?