M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciao Ciccione, la puoi linkare in Google Earth o anche in Gpx, secondo come ti fa piu' comodo, altrimenti per chi non ha un garmin e' impossibile da scaricare.
Thanks
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

APPROVASI !!

......

condimeteo: il sito pessimista, per sabato, ha messo pioggia. Il sito ottimista, pure ...boh!...

restate tuned

sperèm bene...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A Regà io sò solo che le previsioni per il prox we hanno messo il panico.... Mi sa tanto che se dormeeee.

su ke sito lo avete visto?
su "ilmeteo" al momento (lunedi sera ore 11) dà nuvoloso ma senza pioggia, come da link di seguito gentilmente proposto:
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=5[/URL]

* * * * * *
sempre che nn piova, appunto.... visto che il percorso è un po' più lontano da roma... l'appuntamento per che ora sarebbe previsto?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
appunto ... mi dispiacerebbe molto farvi fare la strada e poi non poter pedalare causa pioggia .
Allora ragazzi la situazione meteo per il week fa cagare, inoltre, come sicuramente Ciccione confermera', quando a Roma e' previsto brutto, nella zona del Viterbese in particolare il Lago di Vico, Ronciglione, Sutri, Caprarola e Viterbo piove matematicamente al 100%.
Inoltre i percorsi sul Montefogliano quando ha piovuto o piove sono impraticabili e pericolosi.
Detto questo, aspettiamo almeno fino a Giovedi' sera prima di decidere, tenendo sott'occhio i vari siti meteo e poi valutiamo.
E' chiaro che se la situazione pioggia permane, come dice Ciccione, non conviene rischiare di farci 60/70 km di strada per arrivare li' e dover tornare indietro.
Se il meteo rimane incerto, e non piove, io personalmente credo che mi buttero' a fare Castel di Guido, che e' vicino al mare dove di solito il tempo regge di piu'. SEMPRE BICI PERMETTENDO.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Mi sembra ovvio!!!
Robè...mi sono permesso di fare il resoconto di oggi, senza nulla togliere al maestro!!
Comiche pure oggi!!!
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
SIAMO DEI FENOMENI!!!![/QUOTE]

non so se scrivere qui o da un'altra parte,al massimo me chiudete ,oggi buon allenamento circa km 45 su asfalto ......volete che vi segno il tracciato con il mio GPS????????????? ok partenza da torrevecchia ,pineta sacchetti,discesa dell'olimpico,ponte milvio,ciclabile, fino prima porta( flaminia ) rientro al contrario ma con salita via baldo degli ubaldi, boccea e piccolo tratto nel parco della pineta sacchetti......................e poi a casa, il mio GPS funziona alla grande un abbraccio spero allla prossima uscita.......................
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Ciao Marcè .... hai il gps come il mio!!! Speriamo sabato!!! Ciao
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Intanto hanno rifatto la strada, nuova, nuova (ciottoli a coprire TUTTE le buche) all'ingresso della riserva della Marcigliana da Tor San Giovanni. Se lo sapete già, non tenete conto di questa news!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Marcè .... hai il gps come il mio!!! Speriamo sabato!!! Ciao

Ciao Gia', sono un po' scettico per Sabato, comunque aspettiamo e restiamo alla finestra.

SIAMO DEI FENOMENI!!!!

non so se scrivere qui o da un'altra parte,al massimo me chiudete ,oggi buon allenamento circa km 45 su asfalto ......volete che vi segno il tracciato con il mio GPS????????????? ok partenza da torrevecchia ,pineta sacchetti,discesa dell'olimpico,ponte milvio,ciclabile, fino prima porta( flaminia ) rientro al contrario ma con salita via baldo degli ubaldi, boccea e piccolo tratto nel parco della pineta sacchetti......................e poi a casa, il mio GPS funziona alla grande un abbraccio spero allla prossima uscita.......................[/QUOTE]
Grande gps, per curiosita' quanto l'hai pagato?
Presumo costi tantissimo....grande tecnologia.....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Intanto hanno rifatto la strada, nuova, nuova (ciottoli a coprire TUTTE le buche) all'ingresso della riserva della Marcigliana da Tor San Giovanni. Se lo sapete già, non tenete conto di questa news!

E si!!! E' già un pò che stanno lavorando:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2860

Speriamo solo che i lavori non vadano a modificare troppo quella che è la bellezza naturale della Marcigliana!!
Stamattina comunque eravamo lì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213145

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao Gia', sono un po' scettico per Sabato, comunque aspettiamo e restiamo alla finestra.

Rob... aspettiamo ancora un pochino per prendere una decisione e cmq valutiamo alternative sia di sabato che di domenica, per me indifferente!!

P.S. Già comincio a sentire la crisi da astinenza da pedale!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
P.S. Già comincio a sentire la crisi da astinenza da pedale!!![/QUOTE]

Di gia', brutta cosa...........c'hai non una scimmia attaccata alla schiena, ma un orango!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo