M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
non so se scrivere qui o da un'altra parte,al massimo me chiudete ,oggi buon allenamento circa km 45 su asfalto ......volete che vi segno il tracciato con il mio GPS????????????? ok partenza da torrevecchia ,pineta sacchetti,discesa dell'olimpico,ponte milvio,ciclabile, fino prima porta( flaminia ) rientro al contrario ma con salita via baldo degli ubaldi, boccea e piccolo tratto nel parco della pineta sacchetti......................e poi a casa, il mio GPS funziona alla grande un abbraccio spero allla prossima uscita.......................

no, non ti banniamo per aver fatto 45 km su asfalto... per questa volta almeno
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Intanto hanno rifatto la strada, nuova, nuova (ciottoli a coprire TUTTE le buche) all'ingresso della riserva della Marcigliana da Tor San Giovanni. Se lo sapete già, non tenete conto di questa news!

Calcola che quando hanno cominciato a fare i lavori
1 Ci hanno chiesto l'autorizzazione
2 Ci hanno chiesto di collaborare al rifacimento del manto stradale
3 Noi siamo la MARCIGLIANA:smile::smile::smile::smile:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Calcola che quando hanno cominciato a fare i lavori
1 Ci hanno chiesto l'autorizzazione
2 Ci hanno chiesto di collaborare al rifacimento del manto stradale
3 Noi siamo la MARCIGLIANA:smile::smile::smile::smile:
comprendo...

Ma con i cani a che livello di "amicizia" siete arrivati voi della Marcigliana?
E' l'unico punto su cui potrebbero sorgere controversie...

Poi vorrei capire come stiamo messi a livello di Legge con le pretese e concessioni bonarie. Si parla ad esempio di una sbarra con telecomando (il che non mi spaventa) ma se mettessero un cancello di 2 metri e impedissero il passaggio? Della cosa se ne parla spesso nel forum, da più parti ma mi interessa chiarire per il caso specifico. Ho capito che non vi ferma nessuno :loll: ma vorrei un parere legale (avvocati della Marcigliana è pane per i vostri denti!)
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Rgazzi domanda tencica.. ho oleato la bici ben benino ma ho riscontrato un problema seccante... quando sto sulla corona piccola e con i rapporti alti (ossia i pignoni piccoli) la catena struscia sul deragliatore, non lateralmente, ma sulla "base"...

Come la regolo sta cosa? Sul forum ho trovato come regolare rispetto al gioco alterale, ma non per l'alto/basso.

Helpppp
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Rgazzi domanda tencica.. ho oleato la bici ben benino ma ho riscontrato un problema seccante... quando sto sulla corona piccola e con i rapporti alti (ossia i pignoni piccoli) la catena struscia sul deragliatore, non lateralmente, ma sulla "base"...

Come la regolo sta cosa? Sul forum ho trovato come regolare rispetto al gioco alterale, ma non per l'alto/basso.

Helpppp


sarebbe bene non far lavorare la catena in diagonale !!!!

guida:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146464
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
comprendo...

Ma con i cani a che livello di "amicizia" siete arrivati voi della Marcigliana?
E' l'unico punto su cui potrebbero sorgere controversie...

Poi vorrei capire come stiamo messi a livello di Legge con le pretese e concessioni bonarie. Si parla ad esempio di una sbarra con telecomando (il che non mi spaventa) ma se mettessero un cancello di 2 metri e impedissero il passaggio? Della cosa se ne parla spesso nel forum, da più parti ma mi interessa chiarire per il caso specifico. Ho capito che non vi ferma nessuno :loll: ma vorrei un parere legale (avvocati della Marcigliana è pane per i vostri denti!)

Per i cani purtroppo non ci possiamo fare nulla, ma sinceramente quelli incontrati alla Marcigliana solitamente sono maremmani che stanno lì a difendere il gregge di pecore e fortunamente abbaiano solo!!!

Per quanto riguarda l'accesso alla Marcigliana la cosa non mi preoccupa, infatti essendo un riserva naturale la stessa non può essere chiusa a pedoni o bikers.
All'inizio dei lavori, ho avuto modo di parlare telefonicamente con un Guardia Parco della Marcigliana il quale mi ha confermato quanto detto ovvero trattasi di "Riserva Naturale" e l'accesso è libero. Un eventuale cancello non durerebbe molto all'interno della riserva!!!
Ti allego il post. Ciao

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194540&page=35[/URL]
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per i cani purtroppo non ci possiamo fare nulla, ma sinceramente quelli incontrati alla Marcigliana solitamente sono maremmani che stanno lì a difendere il gregge di pecore e fortunamente abbaiano solo!!!

Per quanto riguarda l'accesso alla Marcigliana la cosa non mi preoccupa, infatti essendo un riserva naturale la stessa non può essere chiusa a pedoni o bikers.
All'inizio dei lavori, ho avuto modo di parlare telefonicamente con un Guardia Parco della Marcigliana il quale mi ha confermato quanto detto ovvero trattasi di "Riserva Naturale" e l'accesso è libero. Un eventuale cancello non durerebbe molto all'interno della riserva!!!
Ti allego il post. Ciao

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=194540&page=35[/URL]


il problema non sono i cani, ma i pastori.......

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=213145&page=3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo