Ciao Ciccione, se hai problemi e dubbi, postami anche in mp la traccia che hai fatto, cosi' ti posso dare qualche consiglio e magari sciogliere qualche tuo dubbio.Gatto nero a chi ??
cmq tenendo sempre presente che il condizionale è d'obbligo la traccia l'ho tracciata venerdì ma c'è qualche perplessità ... ma dovrei pubblicarla questo pomeriggio
il giro "tutto sterrato" al 98% si è rilevato un po' cortino ed abbastanza duretto (l'ultima salita è di 3 km)
L'ultima discesa dentro al bosco (quella che avrebbe portato alle macchine) ricordavo fosse spettacolare ma i recenti temporali hanno sporcato molto il sentiero con rami & rametti (pure i cinghiali c'hanno messo del loro)
C'è possibilità di allungarlo qualche km (sempre rimanendo nei dintorni di monte fogliano) oppure si potrebbe addolcirlo andando in direzione del lago (qualche km in più, una bella discesa su pista nel bosco pulita, bel tratto in saliscendi ma qualcosetta di asfalto in +)
staremo tuned
Come gia' detto in altri post, anche io conosco la zona benissimo e l'ho gia' girata in lungo ed in largo, magari posso esserti di aiuto!!!