M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma un percorso tutto al coperto non esiste???:smile:

A Regà io sò solo che le previsioni per il prox we hanno messo il panico.... Mi sa tanto che se dormeeee.

Marco!!!!:rosik:
Chi se estrae dalla lotta.....:spetteguless:

P.S. In giro per il forum ho letto una frase di questo tenore: "Non esistono condizioni climatiche avverse, ma solo bikers arrendevoli!!!" Non male!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ma il silenzio di zio Rob non vi pare strano???
Baaa!!!:medita:

Lo zio Rob :il-saggi: legge, ascolta e guarda............tutte le azzzz.......te che scrivete e riiiiiiiiide. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Pare sia in America....stabilimento della GIANT.....

Mi vogliono fare socio fondatore, ma mi sono rifiutato, perche' ho troppi impegni e sono gia socio fondatori di un gruppo di c........zzari....:smile::smile:

Questa mattina l'ho sentito al cell.....è rimasto senza biga!!!:smile::smile::smile:

Sono a piedi.......come Sabato sulla Marcigliana........gia' ma li' la biga ce l'avevo!!!!!!!! solo che nun ie a facevo a pedalaaaaaaaa.:il-saggi::il-saggi::scassat::scassat:

Ma ha quasi risolto la biga l'ha trovata... Gli mancano solo i cavalli!

Magara.......:cucù::cucù:

se non trova i cavalli noi un par de pecore possiamo prestargliele!!!

Giusto quelle me servono....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Lo zio Rob :il-saggi: legge, ascolta e guarda............tutte le azzzz.......te che scrivete e riiiiiiiiide. :smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Mi vogliono fare socio fondatore, ma mi sono rifiutato, perche' ho troppi impegni e sono gia socio fondatori di un gruppo di c........zzari....:smile::smile:



Sono a piedi.......come Sabato sulla Marcigliana........gia' ma li' la biga ce l'avevo!!!!!!!! solo che nun ie a facevo a pedalaaaaaaaa.:il-saggi::il-saggi::scassat::scassat:



Magara.......:cucù::cucù:



Giusto quelle me servono....:smile::smile::smile::smile::smile:

Tu ci stai nascondendo qualcosina!!!:arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
La trattativa e' lunga ed estenuante :twisted: nel negozio ci sono le pareti sporche di schizzi di sangue.....:fatti-so::fatti-so:

Adesso ci siamo arenati sui cerchi tubeless nativi con gomme UST..........
Prima mi hanno fatto godere.....:)))::))): adesso mi vogliono di nuovo relegare al rango plebe:adore!::adore!: con le camere d'aria.......come ancora la maggior parte di voi homini preistorici.... :fatti-so:che usano cacciagome e pompe a tutto spiano.:bleah::bleah:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
la trattativa e' lunga ed estenuante :twisted: Nel negozio ci sono le pareti sporche di schizzi di sangue.....:fatti-so::fatti-so:

Adesso ci siamo arenati sui cerchi tubeless nativi con gomme ust..........
Prima mi hanno fatto godere.....:)))::))): Adesso mi vogliono di nuovo relegare al rango plebe:adore!::adore!: Con le camere d'aria.......come ancora la maggior parte di voi homini preistorici.... :fatti-so:che usano cacciagome e pompe a tutto spiano.:bleah::bleah:



non sia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo