M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
USCITA PER SABATO:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/fo...postcount=4759[/URL]

Da questo link, i collegamenti alla traccia ed al luogo dell'appuntamento fungono!!!

Lista partecipanti:

Mirkoted;
MarcoBrtn;
Orione;
Guidoski; NON C'E' PIU'
Marcellow.
frabia???????????

ce provo(a famme licenzià) monte cavo è monte cavo

ragà, tristemente comunico che tristemente sabato non posso tristemente venire... porcavacca (tristemente)...
peccato perchè dopo 2 uscite che tristemente non mi hanno esaltato moltissimo, montecavo m'attizzava...

domenica invece potrei, ma il pellecchia ve lo lascio volentieri... cioè è BELLISSIMO eh (chiedete anche a marco brtn), ma quasi quasi rinuncio per non farvi fare figuracce nel tratto di spingismo che io manco del rampichino c'ho bbisogno...
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
ragà, tristemente comunico che tristemente sabato non posso tristemente venire... porcavacca (tristemente)...
peccato perchè dopo 2 uscite che tristemente non mi hanno esaltato moltissimo, montecavo m'attizzava...

domenica invece potrei, ma il pellecchia ve lo lascio volentieri... cioè è BELLISSIMO eh (chiedete anche a marco brtn), ma quasi quasi rinuncio per non farvi fare figuracce nel tratto di spingismo che io manco del rampichino c'ho bbisogno...

vabbe facciamo un'altro giro solo per te appuntamento alle 7 a stazzano
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
ragà, tristemente comunico che tristemente sabato non posso tristemente venire... porcavacca (tristemente)...
peccato perchè dopo 2 uscite che tristemente non mi hanno esaltato moltissimo, montecavo m'attizzava...

domenica invece potrei, ma il pellecchia ve lo lascio volentieri... cioè è BELLISSIMO eh (chiedete anche a marco brtn), ma quasi quasi rinuncio per non farvi fare figuracce nel tratto di spingismo che io manco del rampichino c'ho bbisogno...
Stè ci facciamo montecavo domenica?
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Per chi sabato non può partecipare all'uscita di Mirko, replichiamo domenica.
Lista
26101979
Guidoski
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Ragazzi, valutavo di autoinvitarmi per sabato :P

il rientro alle macchine per che ora lo "immaginate" ? Mi pare di aver capito che la parte discesa e' divertente, quindi salite su con integrale e protezioni da indossare in cima ?

'azzie :)

Descarado
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mirko la traccia che hai messo su gpsies.com è l'effettivo percorso che abbiamo fatto con gli amici di Orione?
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mirko la traccia che hai messo su gpsies.com è l'effettivo percorso che abbiamo fatto con gli amici di Orione?

Si Ale.
Confermo.
é quella......rispetto al giro originario si fa molto meno asfalto per salire fino a M.te Cavo, passando da dentro il bosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo