M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Ciccione, se hai problemi e dubbi, postami anche in mp la traccia che hai fatto, cosi' ti posso dare qualche consiglio e magari sciogliere qualche tuo dubbio.
Come gia' detto in altri post, anche io conosco la zona benissimo e l'ho gia' girata in lungo ed in largo, magari posso esserti di aiuto!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Ciao Fabio, questi due giri che hai postato l'ho gia' fatti e sono molto belli, ma vanno affrontati avendo tempo a disposizione, quindi con pranzo al sacco, e soprattutto prima che si abbassino troppo le temperature e/o a Primavera.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Guido, ai tempi riuscivi a fare le granfondo anche senza gli sbibitozzi, come si vede che il tempo passa.....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X Mirko

Come ti ho detto al tel, se oggi riesco a fare un giro sarà una Marcigliana soft per smaltire l'uscita di sabato e preparare quella di domani mattina .....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Te pareva.... hai sempre delle scuse!!!

Tira fuori sta traccia e che sia bella!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

sono più o meno quelle che avevo individuato io (a parte la radon ke nn mi era venuta in mente...bella!)... che ti devo dire, magari ha ragione glasses che su alcune paghi anche il nome... e poi sono tutte belle.... ma io mi sono innamorato della kona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo