M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
weee... qui c'è il nostro amico Don che vuole sapere se sono arrivati i pezzi che hai ordinato..... se la risposta fosse affermativa ti aspetta domani qui al palazzone!!!:smile::smile::smile:

Devi dire al Breccola che il pacco è dai ragazzi sotto, se vuole può andare a ritirarlo a mio nome, così estrae le caz cose che ha ordinato e conserva molto accuratamente, altrimenti lo limo, le restanti. In quel luogo infausto non metto piede fino a lunedì (s.i.). Attualmente sto provando a vedere se riesco a farmi venire un infarto pedalando con delle gomme cicciotte da fango (ho tolto le saguaro 2.0 e ho montato le michelin 2.2) in mezzo ad un mare di mer melma scivolosa e appiccicaticcia (come odio il fango). Praticamente in salita sembra ti trascinare un trattore impantanato in una risaia, mentre in discesa è un terno a lotto riuscire a mantenere la traiettoria e non schiantarsi, considerando anche che andare piano non rientra nel mio vocabolario.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
....ma se metti tutto in lavatrice!!!!! Maniaco!!!:spetteguless:

io uso la lavastoviglie... molto meglio... ci posso mettere il brillantante!

Bravo.... ho messo il post per sabato alla Marcigliana .....

vabbè, il post nn l'ho trovato (ma quanto c... scrivete?).... mo lo cerco meglio. la 'scadenza' per le conferme è per venerdi sera? io stavolta non so se potrò esserci perchè ho una scadenza di lavoro x il 3 nov e forse ci fanno saltare tutto il previsto ponte 29ott/1nov (maaaaaaaledetti!).- per venerdì vi faccio sapere...

Nel kit che serve a Gianjack ed anche al resto della combriccola dei M&M Bikers non puo' assolutamente mancare la rianimatrice in minigonna e calze a rete........per tirare su il morale.............

posso avere la rianimatrice in minigonna jeans ma senza calze a rete? sapete... mi ci si incastra l'apperecchio dei denti.... :smile::smile::smile::smile::smile:

* * * * * * *
'azz' me stanno a ffà lavorà a manetta... spero che il w-e non mi salti, perchè farmi un altro giro con voi mi spizza
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Devi dire al Breccola che il pacco è dai ragazzi sotto

Ho letto solo ora il post domani mattina riferisco!!! Allora sabato riesco a trascinarti per un giretto con noi???? Ti aspetto vedi che poi fà!!!!

io uso la lavastoviglie... molto meglio... ci posso mettere il brillantante!

:smile::smile::smile:


vabbè, il post nn l'ho trovato (ma quanto c... scrivete?).... mo lo cerco meglio. la 'scadenza' per le conferme è per venerdi sera? io stavolta non so se potrò esserci perchè ho una scadenza di lavoro x il 3 nov e forse ci fanno saltare tutto il previsto ponte 29ott/1nov (maaaaaaaledetti!).- per venerdì vi faccio sapere...

Cerca di fare il possibile per venire......l'impossibile lo facciamo sabato!!!:smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per vostra informazione la mia bici è al salone di bellezza.....dove ho potuto ammirare i modelli 2012 della Scott Spark....mi sopno vergognato ad entrare con la mia bici per altro sporca zozza di fango!!! :smile::smile::smile:

Le bici spettacolari!!! Mi sono fatto fare il prezzo della Spark 35!!! A dir poco imbarazzante!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per vostra informazione la mia bici è al salone di bellezza.....dove ho potuto ammirare i modelli 2012 della Scott Spark....mi sopno vergognato ad entrare con la mia bici per altro sporca zozza di fango!!! :smile::smile::smile:

Le bici spettacolari!!! Mi sono fatto fare il prezzo della Spark 35!!! A dir poco imbarazzante!!!!


Tipo? quanto ti hanno sparato??
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....ma che fine hai fatto ieri sera!!!! Ti ho scritto il prezzo e sei svenuto!!!!:smile::smile::smile:


Vista come è allestita la bicicletta, il prezzo è buono! calcola che parliamo di base di un telaio in carbonio.

se vuoi posso fare un appunto per la nomina di una commissione di congruità....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Martedi' se decido di prendere la bici ed il meteo lo permette, vado a fare un po' di fondo nella Riserva Naturale del Tevere/Farfa, itinerario di 32/33 Km facile, ma molto divertente e bello dal punto di vista naturalistico.:spetteguless::spetteguless:

Chi vuole puo' unirsi, sempre se decido di andarci. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Martedi' se decido di prendere la bici ed il meteo lo permette, vado a fare un po' di fondo nella Riserva Naturale del Tevere/Farfa, itinerario di 32/33 Km facile, ma molto divertente e bello dal punto di vista naturalistico.:spetteguless::spetteguless:

Chi vuole puo' unirsi, sempre se decido di andarci. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ok grazie! mi tengo aggiornata...ma un pò di salite si fanno???e andiamoooo!!!!
ps abbiamo la stessa bandiera regionale!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ok grazie! mi tengo aggiornata...ma un pò di salite si fanno???e andiamoooo!!!!
ps abbiamo la stessa bandiera regionale!

In questo percorso ci sono poche salite e', soprattutto, per fare fondo e per pedalare in un bel contesto naturale.

L'itinerario, comunque, e' molto bello, perche' si snoda tutto lungo le sponde del tevere, all'interno della riserva naturale Nazzano/Farfa.

Le salite e tante, le facciamo questo Sabato alla Marcigliana e, soprattutto il prox. week nell'itinerario che noi del gruppo M&M Bikers organizzeremo.

Passato domani, se mi decido, probabilmente apro un post apposito. :celopiùg:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
.... Cerca di fare il possibile per venire......l'impossibile lo facciamo sabato!!!

GRAZIE GIAN... MA DOMANI MI è IMPOSSIBILE, E DOMENICA PURE. PER MARTEDI INVECE PENSO KE POSSO ESSERCI, SE SI FA QUALCOSA.... (vedi sotto)


Martedi' se decido di prendere la bici ed il meteo lo permette, vado a fare un po' di fondo nella Riserva Naturale del Tevere/Farfa, itinerario di 32/33 Km facile, ma molto divertente e bello dal punto di vista naturalistico.
Chi vuole puo' unirsi, sempre se decido di andarci.

32/33 km facili... ke dici li famo 2 volte?

In questo percorso ci sono poche salite e', soprattutto, per fare fondo e per pedalare in un bel contesto naturale.
L'itinerario, comunque, e' molto bello, perche' si snoda tutto lungo le sponde del tevere, all'interno della riserva naturale Nazzano/Farfa.
.....
Passato domani, se mi decido, probabilmente apro un post apposito.

rimango sintonizzato....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Martedi' se decido di prendere la bici ed il meteo lo permette, vado a fare un po' di fondo nella Riserva Naturale del Tevere/Farfa, itinerario di 32/33 Km facile, ma molto divertente e bello dal punto di vista naturalistico.:spetteguless::spetteguless:

Chi vuole puo' unirsi, sempre se decido di andarci. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ne parliamo domani?!?!?!?! ciaoooooooooooooo
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
In questo percorso ci sono poche salite e', soprattutto, per fare fondo e per pedalare in un bel contesto naturale.

L'itinerario, comunque, e' molto bello, perche' si snoda tutto lungo le sponde del tevere, all'interno della riserva naturale Nazzano/Farfa.

Le salite e tante, le facciamo questo Sabato alla Marcigliana e, soprattutto il prox. week nell'itinerario che noi del gruppo M&M Bikers organizzeremo.

Passato domani, se mi decido, probabilmente apro un post apposito. :celopiùg:
Ci sono stato a pesca, dal punto di vista naturale ambientalistico è veramente bello, soprattutto se è una bella giornata.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
seguendo il consiglio di roberto e paolo (mi pare), rivolgo il mio sguardo indagatore verso bighe con escursione di 130/140mm (anzichè di 100mm).

a prezzi abbordabili e simili tra loro ho trovato focus, cube, gt, felt e qualche altra, ma gira che ti rigira cado sempre dalle parti di Kona. ho trovato questa:
37772.jpg

Kona Tanuki DeLuxe 2011

telaio alu 7005, montata così:
ammo Kona/Fastrax AF2 130mm
forcella RockShox Sektor TK Solo Air 130mm
guarnitura FSA Alpha Drive 44/32/22
cassetta pignoni Shimano Deore 11-34 9V
cambio post. shimano deore XT
freni avid (pinze Elixir 5, leve juicy 3, dischi G3 185mm)
pneumatici Maxxis Ardent 26x2.25
colore Metallic Silver (come foto)

http://2011.konaworld.com/bike.cfm?content=tanuki_deluxe

si trova in rete a 1600/1700 eurini (dai sivende ancora nn ho cercato)... a pate il fatto estetico che è naturalmente soggettivo, x il montaggio che dite... LI VALE secondo voi?
e siccome nn mi ricordo mai una mazza, qualcuno può suggerirmi qualche nome (& indirizzo) di sivende a roma (e dintorni) con prezzi onesti? (magari trovo anche un usato recente in buono stato...)

Tx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo