M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
...ognuno interpreta la MTB come meglio crede.... a te piace fare il turista rilassato a noi no, ma nessuno ti dice che quello che fai è du palle!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma rilassato dove... :nunsacci: mica sto sempre alla caffarella eh! Ogni volta è na sfacchinata, ovunque io vada. L'unica differenza è che invece de sbrigamme per tornà a casa presto gestisco il tempo più liberamente. :il-saggi:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Oltre a leggere male, fai anche dell'ironia che lascia il tempo che trova.
Il bello del forum è proprio quello di esprimere opinioni in libertà, solo che qualche volta andrebbe usato il buonsenso e la semplicità, visto che si parla sempre di uscite in bicicletta.

Mah, fino a mo l'unico che ha risposto in maniera acida o ironica non so certo stato io... comunqe non me interessa più di tanto continuare o iniziare una polemica. Buona serata. :roll:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Mirko lascia staaaaaaa!!! Bonoooooo!!!! Sta Bonooooooooooo!!!!:smile::smile::smile:

Il Guidoski, l'ho visto con i miei occhi svuotare 1,5 lt di liquido molto strano.....secondo me con quello in Torretta nemmeno ce vede!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo