M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
E' per questo che io tra le proposte leggo sempre marcigliana, tolfa, tolfaccia, tolfarella, tolfona, tolfetta e pistino... :smile:

Marcigliana forse lo hai letto oggi dopo 1000 anni, per il resto tolfa tolfaccia ecc.. sono gli itinerari più belle e impegnativi intorno a Roma, dove oltre a salire siscende in maniera pesante su percorsi molto impegnativi, purtoppo ci piacciono quelli oltre agli orari da allucinati.:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Eh ma sempre tolfa... che du palle!!! :smile:

Beh se calcoli che a tolfa ci sono tra i 3/4000 itinerari e poi è circa un mese che non ci andiamo non è che le palle se fanno tanto grosse, se poi il problema è conciliare gli orari, la distanza da casa, il rientro in orario, la stazione del treno...quanti cazzi!!!!:smile::smile::smile:
P.S. vai a vedere qualche video degli amici di bike store fatto a Tolfa e poi mi dici se te rompi le palle, io sinceramente mi ammorbo di più ad andare a fare il cicloturista in pensione.:smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Si ma mica se po pedalá sempre e solo nella provincia di Roma all'alba.... ;)

Infatti le nostre sono proposte, poi si possono condividere o meno!!!! Sabato non ho tempo, quindi se pedalo resto nelle vicinanze....dico la mia, sento chi c'è e se posso organizzo con chi è compatibile con le mie esigenze!!!! Piacerebbe anche a me fare degli itinerari bellissimi lontani da Roma, ma purtroppo per il momento non posso!!! Quindi come si dice l'importante è pedalare!!! Fai bene che tu che lo puoi fare!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Oggi bellissima giornata con Guidoski e Ale, pochi km ma sono bastati per scambiare due chiacchiere e rilassarsi un po'.
Grazie mille per i complimenti, ma voi non siete da meno ;-)
ps mi e' dispiaciuto per ilPresidente che nonostante ce l'abbia messa tutta non e' riuscito a salire in sella:-(
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Oggi bellissima giornata con Guidoski e Ale, pochi km ma sono bastati per scambiare due chiacchiere e rilassarsi un po'.
Grazie mille per i complimenti, ma voi non siete da meno ;-)
ps mi e' dispiaciuto per ilPresidente che nonostante ce l'abbia messa tutta non e' riuscito a salire in sella:-(

Per me è sempre un piacere pedalare con te :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Oggi bellissima giornata con Guidoski e Ale, pochi km ma sono bastati per scambiare due chiacchiere e rilassarsi un po'.
Grazie mille per i complimenti, ma voi non siete da meno ;-)
ps mi e' dispiaciuto per ilPresidente che nonostante ce l'abbia messa tutta non e' riuscito a salire in sella:-(


Grande Alfredo! e Grande Ale!
Ma Guidoski come lo avete visto??? Lo possiamo portare in Torretta???
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Per me si può fare anche sempre la Marcigliana l'importante è stare in vostra compagnia, mi diverto troppo!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Probabile, a na certa età è così. Per questo vado in giro a fa il cicloturista in pensione... :i-want-t:


Oltre a leggere male, fai anche dell'ironia che lascia il tempo che trova.
Il bello del forum è proprio quello di esprimere opinioni in libertà, solo che qualche volta andrebbe usato il buonsenso e la semplicità, visto che si parla sempre di uscite in bicicletta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo