........buon divertimento Fabio!!!
Tanti Km!!!!! Io ho a disposizione mezza giornata mica tutto il we!!!!
Si ma mica se po pedalá sempre e solo nella provincia di Roma all'alba.... ;)
........buon divertimento Fabio!!!
Tanti Km!!!!! Io ho a disposizione mezza giornata mica tutto il we!!!!
E' per questo che io tra le proposte leggo sempre marcigliana, tolfa, tolfaccia, tolfarella, tolfona, tolfetta e pistino...
Eh ma sempre tolfa... che du palle!!!
E' per questo che io tra le proposte leggo sempre marcigliana, tolfa, tolfaccia, tolfarella, tolfona, tolfetta e pistino...
Oggi bellissima giornata con Guidoski e Ale, pochi km ma sono bastati per scambiare due chiacchiere e rilassarsi un po'.
Grazie mille per i complimenti, ma voi non siete da meno
ps mi e' dispiaciuto per ilPresidente che nonostante ce l'abbia messa tutta non e' riuscito a salire in sella
Oggi bellissima giornata con Guidoski e Ale, pochi km ma sono bastati per scambiare due chiacchiere e rilassarsi un po'.
Grazie mille per i complimenti, ma voi non siete da meno
ps mi e' dispiaciuto per ilPresidente che nonostante ce l'abbia messa tutta non e' riuscito a salire in sella
Per me è sempre un piacere pedalare con te
secondo me leggi male.....
Ma Guidoski come lo avete visto??? Lo possiamo portare in Torretta???
Eh ma sempre tolfa... che du palle!!!
Guidoski sta bene, può fare la torretta tranquillamente.Grande Alfredo! e Grande Ale!
Ma Guidoski come lo avete visto??? Lo possiamo portare in Torretta???
Probabile, a na certa età è così. Per questo vado in giro a fa il cicloturista in pensione...
Per me si può fare anche sempre la Marcigliana l'importante è stare in vostra compagnia, mi diverto troppo!!!!