M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
parole "esatte" !!!! bella giornata finchè abbimo pedalado... dopo checcefrega....



ah ecco perchè insistevi...

* * * * *
tanx regà, ce voleva proprio 'na sgambata dopo l'inattività recente

(@ President... m'hai lasciato solo co' Al Essandro e Al Fredo che Al Lungavano ad ogni salita (ma aspettano sempre però! :-) ).... me sentivo Al Lenato come Al Capone... me servono urgente degli Al Lucinogeni.)

Tornato a casa ho messo mano ancora al deraglia... mesà che è prorpio scassato, le vitarelle di regolazione non le sente proprio... a memme sembra tutto storto.... e mò non funziona più 'na mazza, jò dato er corpo de grazia... sabato mattina obbligatorio pit-stop da trailbike (se leggete preparate un deraglia nuovo di zecca)...
uscita sabato mesà de altamente improbabile partecipazione stop...

PS1: bella la Marcy tutta verde
PS2: el President come va la schiena?
PS3: la biga di Alfredo e uno spettacolo... 'nu babbà...
PS4: alla biga di Alessandro invece je manca ancora un pezzo de forca :smile:

A Stè come va?
Il "frontino" di Alf è veramente bello, e chi lo ferma con questa biga.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A Stè come va?
Il "frontino" di Alf è veramente bello, e chi lo ferma con questa biga.

Il "frontino" di Al Fredo è cattivissimo

per quanto riguarda il fermarlo... ho trovato un sistema -che va bene anche per altri baicher scalatori-... gli verso dai buchi della piega (tanto non cià i tappi) una malta cementizia ultrafluida (così je riempie tutto er telaio) a presa rapida... solidificata fa 42 kili...
(ma non glielo dì, eh... je famo 'no scherzo... anche se poi la malta non se pò più toglie.... vabbè dai, mica se la prenderà!)
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Il "frontino" di Al Fredo è cattivissimo

per quanto riguarda il fermarlo... ho trovato un sistema -che va bene anche per altri baicher scalatori-... gli verso dai buchi della piega (tanto non cià i tappi) una malta cementizia ultrafluida (così je riempie tutto er telaio) a presa rapida... solidificata fa 42 kili...
(ma non glielo dì, eh... je famo 'no scherzo... anche se poi la malta non se pò più toglie.... vabbè dai, mica se la prenderà!)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: neanche con una bici da oltre 50 kili riesci a fermarlo
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Diciamo che per un po' di tempo vado a guadagnarmi da vivere in Polandia.

m'hai detto 'azz' !
attento alle polacche (no le scarpe, eh!) che sono calienti come le mediterranee... me l'ha detto il cugino di un amico di un amico (c'è mi' moje nei paraggi)

comunque sono d'accordissimo, condivido:
Uit die blou van onse emel, uit die dipte van ons see
Or ons ewige gebertges vaar die kranse antwoord gee.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
@ guidoski....Stè quando scrivi me viè da piagne......chissà perchè????:smile::smile::smile::smile:
Altro discorso....il problema non è il dolore alla schiena.....ma chi sta a fa la macumba!!!!! Io qualche sospetto lo avrei......ma famme sta zitto!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Tanto prima o poi al macumba gli torna tutto indietro a medicine tacci sua!!!:smile::smile::smile::smile:

@ Dieguito ....non so!!! diciamo che non manca molto ma non ho una data precisa della disponibilità.:spetteguless:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....Forza giovani!!!

Si accettano proposte e suggerimenti per la prossima uscita!
Tosta mi raccomando...........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....Forza giovani!!!

Si accettano proposte e suggerimenti per la prossima uscita!
Tosta mi raccomando...........

a breve "Puzzillo"

però dev'essere un giorno con bel tempo stabile, ci si può andare da metà maggio in poi (si raggiunge quota 2000m), ma appena capita bel tempo conviene andare, per trovare ancora qualche nevaio, il lago che si forma col disgelo ed i crochi :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo