M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Infatti le nostre sono proposte, poi si possono condividere o meno!!!! Sabato non ho tempo, quindi se pedalo resto nelle vicinanze....dico la mia, sento chi c'è e se posso organizzo con chi è compatibile con le mie esigenze!!!! Piacerebbe anche a me fare degli itinerari bellissimi lontani da Roma, ma purtroppo per il momento non posso!!! Quindi come si dice l'importante è pedalare!!! Fai bene che tu che lo puoi fare!!!

Ovviamente anche la mia era una proposta, peccato non ripedalare insieme. Il giro proposto è effettivamente un po' lontano, ma ogni tanto non é male vedere anche una vegetazione un po' diversa, magari salendo un po' in quota (neve permettendo...)
Sarà per un'altra volta.

PS X TUTTI: la mia era una battuta, mi sembra che sia arrivata diversamente, magari ne parliamo a vece ;) sempre che si organizzi un'uscita ad un orario umano fuori provincia... :D:D:D:D:D:D
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ovviamente anche la mia era una proposta, peccato non ripedalare insieme. Il giro proposto è effettivamente un po' lontano, ma ogni tanto non é male vedere anche una vegetazione un po' diversa, magari salendo un po' in quota (neve permettendo...)
Sarà per un'altra volta.

PS X TUTTI: la mia era una battuta, mi sembra che sia arrivata diversamente, magari ne parliamo a vece ;) sempre che si organizzi un'uscita ad un orario umano fuori provincia... :D:D:D:D:D:D

Bella Fa!!!! Dobbiamo organizzare un'altra bella uscita tutti insieme!!!!

SOlo per notizia qualcuno...che come al solito lancia il sasso e nasconde la mano:smile::smile::smile::smile::smile: aveva intenzione di organizzare una cena!!!!!
Che ne pensate????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
.....e non hai visto come viaggia er sor MarcoBrtn con la sua EVO.....a Stè tocca che te dopi sul serio!!!

"mi dopo dopo"

Si ma mica se po pedalá sempre e solo nella provincia di Roma all'alba.... ;)

l'unica alba che me piace è jessica.....

.....
.... purtoppo ci piacciono quelli oltre agli orari da allucinati.:smile::smile::smile:

allucinanti... aggettivo azzeccatissimo...


Grande Alfredo! e Grande Ale!
Ma Guidoski come lo avete visto??? Lo possiamo portare in Torretta???

alla torre della torretta ho mangiato un torrone terra terra...
ja'a posso ffà (???)... se me date 7 ore comode comode

Come no , invece della bici je famo portà la croce....:smile::smile::smile:

:smile::hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:

Per me si può fare anche sempre la Marcigliana l'importante è stare in vostra compagnia, mi diverto troppo!!!!

parole esatte... come le tue previsioni meteo

278 andata e 278 ritorno, pensavo la transvesuviana....

co' tutte ste allusioni sex-oriented che avete messo in giro non ti conviene parlare di transvesuviana (trans partenopea? :smile:)

....
....
sempre che si organizzi un'uscita ad un orario umano fuori provincia... :D:D:D:D:D:D

sono una persona sensibile... queste parole mi commuovono....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ma se si andasse a cerveteri o si tornasse a tolfa prima dell'arrivo dei tafani???


Proposta accettata per Tolfa.....

Se i ragazzi M&M non hanno altre proposte più intriganti, in giornata o al massimo domani, inserisco il post, con un tracciato nuovo.
Molto probabile, anzi certa, la graditissima presenza di Fabioski e del suo gruppo "i Leprignani".

Stay Tuned
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.143
5.235
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Proposta accettata per Tolfa.....

Se i ragazzi M&M non hanno altre proposte più intriganti, in giornata o al massimo domani, inserisco il post, con un tracciato nuovo.
...

tracciato nuovo? interessante, qualche anticipazione sul tracciato? :sbavon:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
tracciato nuovo? interessante, qualche anticipazione sul tracciato? :sbavon:


tranquillo!
niente di sconvolgente!
solo un percorso che ancora come Gruppo M&M non abbiamo esplorato.
In sostanza dovrebbe ricomprendere il Pistino e come parte finale il Boschetto, senza quindi fare la parte delle Creste.

Saluti dagli M&M
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
per il principio dell'alternanza bidirezionale, 'sta botta tocca Sabato.....
mica ce vorrai da buca??????

Io odio l'alternanza bidirezionale...ce provo anche se è dura Mirkè, ce provo...
Questo WE sono in Toscana, ne approfitto per andare a fare un giretto dalle parti di Puntala così mi vedo la superenduro.

Eccerto mo vai pure in trasferta lasciandomi solo con i maremmani che troverò a sbranarmi lungo i percorsi...bravo bravo :)))
 
Proposta accettata per Tolfa.....

Se i ragazzi M&M non hanno altre proposte più intriganti, in giornata o al massimo domani, inserisco il post, con un tracciato nuovo.
Molto probabile, anzi certa, la graditissima presenza di Fabioski e del suo gruppo "i Leprignani".

Stay Tuned

per me va bene,

avverto tutti i 180 di castelgandoflo che saremo a Tolfa......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo