M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RodolfoM.

Biker popularis
1/11/11
59
0
0
Roma
Visita sito
grandi ragazzi complimenti per oggi....peró nel racconto aggiungerei di quel gentip signore, che mi spinse giu dal dirupo ,e allontanandosi senza degnar soccorso mi disse: "tivolevo solo aregge".... hahahaha grandi M&M!! alla prossima!
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
È stato un vero piacere conoscervi e rifare una pedalatina con l'amico Orione....il racconto è spettacolare...c'è da dire una cosa che sicuramente rovinerà i nostri giovani rapporti...avevate la crostata fatta in casa e non avete detto nulla? Il mio dolce preferito?
Ahiahiahiahiai...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
È stato un vero piacere conoscervi e rifare una pedalatina con l'amico Orione....il racconto è spettacolare...c'è da dire una cosa che sicuramente rovinerà i nostri giovani rapporti...avevate la crostata fatta in casa e non avete detto nulla? Il mio dolce preferito?
Ahiahiahiahiai...


c'hai ragione.....su tutto! Allora la prossima volta Dieguito la riporta e ce la mangiamo alla partenza!!!

alla prossima!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Comunque vi do una notizia sconvolgente!

Il fischio anonimo di ieri sera al Friuli di Udine, è stato provocato da MarcoBrtn e dal suo nuovo fischietto attaccato allo zaino.....GOMBLOTTO!

523761_347484178642104_158020347588489_937913_1610048016_n.jpg
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
io vorrei fare un giretto veloce veloce......
Vorrei partire alle 8,00 e farmi una sgambatina alla Marcigliana, alle 11/11.30 tutti a casa!!!!

P.S. Stiamo pensando al tracciato di sabato.... se avete proposte parlate ora o mai +!!!:smile::smile::smile::smile:

Io ci stò, a domattina al solito posto. Per il prox il we non ci sono.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Comunque vi do una notizia sconvolgente!

Il fischio anonimo di ieri sera al Friuli di Udine, è stato provocato da MarcoBrtn e dal suo nuovo fischietto attaccato allo zaino.....GOMBLOTTO!

523761_347484178642104_158020347588489_937913_1610048016_n.jpg

Confermo GOMBLOTTO, se non fosse stato per quel fischio avrebberessero segnato e magari vinto 2-1 gli avrebberessero dato un golle che vale doppio...GOMBLOTTO!!!
PORACCI!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Giusto per notizia e per confermare, qualora ce ne fosse bisogno, la bontà di questo Gruppo, vi volevo partecipare che Fabioski e gli altri due compagni di "s"ventura di ieri, fanno parte del Gruppo MTB "I LEPRIGNANI" (zona Castel di Guido), e che sono rimasti entusiasti della nostra compagnia e del nostro modo di andare in giro.
Gli apprezzamenti sono stati testimoniati sulla loro pagina di Facebook, unitamente alla pubblicazione del resoconto integrale dell'uscita di ieri.
Questa sorta di "gemellaggio" porterà sicuramente ad organizzare altre belle uscite, con un Gruppo che è animato dalle nostre stesse ambizioni e prerogative cazzafrullesche.

Grandi M&M......come sempre!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Giusto per notizia e per confermare, qualora ce ne fosse bisogno, la bontà di questo Gruppo, vi volevo partecipare che Fabioski e gli altri due compagni di "s"ventura di ieri, fanno parte del Gruppo MTB "I LEPRIGNANI" (zona Castel di Guido), e che sono rimasti entusiasti della nostra compagnia e del nostro modo di andare in giro.
Gli apprezzamenti sono stati testimoniati sulla loro pagina di Facebook, unitamente alla pubblicazione del resoconto integrale dell'uscita di ieri.
Questa sorta di "gemellaggio" porterà sicuramente ad organizzare altre belle uscite, con un Gruppo che è animato dalle nostre stesse ambizioni e prerogative cazzafrullesche.

Grandi M&M......come sempre!

Mitici!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
In formazione ampiamente rimaneggiata da infortuni, squalifiche e da personaggi "fuori rosa", gli M&M si presentano sulle sponde ......
........
Alla prossima.

TRACCIA
[URL]http://connect.garmin.com/activity/172895384[/URL]

FOTO ALBUM
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13151&p=1[/URL]

Tu lo sai che dovrai fare il resoconto di TUTTE le uscite del gruppo, vero??? Anche di quelle a cui non parteciperai!!!! (speriamo mai accada...). troppo forte Mirko, il più valido tra i cronisti sportivi che mai abbiano calcato un singoltrekk....

....................
ogni itinerario ha un suo sforzo fisico,e ci insegna sempre qualcosa in piu',....... ma ...credo che lo sforzo piu' bello e' quello di non far sfaldare questo meraviglioso gruppo
Grazie ..........e....... alla prossima uscita.

!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:voxpopul::voxpopul: :up:
:}}}: :mrgreen:
:bum-bum-:
o-oo-oo-o
:adore!:

Giusto per notizia e per confermare, qualora ce ne fosse bisogno, la bontà di questo Gruppo, vi volevo partecipare che Fabioski e gli altri due compagni di "s"ventura di ieri, fanno parte del Gruppo MTB "I LEPRIGNANI" (zona Castel di Guido), e che sono rimasti entusiasti della nostra compagnia e del nostro modo di andare in giro.
Gli apprezzamenti sono stati testimoniati sulla loro pagina di Facebook, unitamente alla pubblicazione del resoconto integrale dell'uscita di ieri.
Questa sorta di "gemellaggio" porterà sicuramente ad organizzare altre belle uscite, con un Gruppo che è animato dalle nostre stesse ambizioni e prerogative cazzafrullesche.

Grandi M&M......come sempre!

'AZZ'....... me stò a perde un fracco de cose....:down::pirletto::ueh::pirletto::ueh::pirletto:

dai, domani 01/05 ci vediamo alla sede storica degli M&M e poi cerco di sistemare le cose per un rientro a tempo pieno... (ragà... però in questo mese di quasi totale inattività me se sò ebanizzate le zampe... porcatr.ia...)
 

sbardj

Biker marathonensis
Tu lo sai che dovrai fare il resoconto di TUTTE le uscite del gruppo, vero??? Anche di quelle a cui non parteciperai!!!! (speriamo mai accada...). troppo forte Mirko, il più valido tra i cronisti sportivi che mai abbiano calcato un singoltrekk....



!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:voxpopul::voxpopul: :up:
:}}}: :mrgreen:
:bum-bum-:
o-oo-oo-o
:adore!:



'AZZ'....... me stò a perde un fracco de cose....:down::pirletto::ueh::pirletto::ueh::pirletto:

dai, domani 01/05 ci vediamo alla sede storica degli M&M e poi cerco di sistemare le cose per un rientro a tempo pieno... (ragà... però in questo mese di quasi totale inattività me se sò ebanizzate le zampe... porcatr.ia...)

Mmmmmmmmmm, ni.

Io ci stò, a domattina al solito posto. Per il prox il we non ci sono.

Daje che domani devo provare il "frontino" nuovo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo