M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
a regà... non è per dire... ma danilo balance 79 & soci se danno le punte per le uscite alle 10.15 ! (cfr QUI )

noi a prende (anche solo parzialmente) esempio no, eh?


Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............

io ce provo sempre... hai visto mai...
e poi pè vedesse alle 8.00 non è ke me devo svejà presto... praticamente è mejo se non vado a dormì pè gnente!

ciao mirk... domani alla marci ce sei? (alle 8.00, se capisce...)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi domani non ci sono.
Un altra comunione.....ovviamente aspetto fuori dalla chiesa - IO -!!

Fra poco, sentiti anche i bestemmioni di ieri contro l'idiota col bastone, mi arriverà la scomunica via mail, direttamente dal "sor principale" lassù......
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack
26101979

P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack


P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!

Presente

Lista:

Gianjack
26101979
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Le nostre maglie stanno per arrivare, pertanto per il ritiro potete scegliere tra due opzioni:

- appena vi sarà data la conferma della loro disponibilità potete recarvi autonomamente presso il negozio Trial Bike per ritirare personalmente la vostra maglia al costo concordato di € 29, avendo cura d'informarmi via mail, sms o MP, permettendomi così di tenere un conteggio;

- dalla prossima uscita inizierò a raccogliere i soldi per poi provvedere personalmente (ovvero tramite persona di mia fiducia :smile::smile::smile: Marcobrtn!!! Non mi fido tanto di lui ....ma questo c'avemo!!!:smile::smile::smile::smile:) al ritiro di tutte le maglie per la successiva distribuzione. Quindi RICORDATEVI GLI EURI!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack
26101979

P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!
 
Comunque vi do una notizia sconvolgente!

Il fischio anonimo di ieri sera al Friuli di Udine, è stato provocato da MarcoBrtn e dal suo nuovo fischietto attaccato allo zaino.....GOMBLOTTO!

523761_347484178642104_158020347588489_937913_1610048016_n.jpg

solo adesso l'ho notato......


bravo, bravo,:sculacci: lupacchiotto....

se Atene piange, Sparta non ride......
 

sbardj

Biker marathonensis
Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack
26101979
Sbardj

P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!
P.s. 3 Domani prima partiamo e meglio e' per la pioggia :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo