M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
a regà... non è per dire... ma danilo balance 79 & soci se danno le punte per le uscite alle 10.15 ! (cfr QUI )

noi a prende (anche solo parzialmente) esempio no, eh?

Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Aridaje.......non te rassegni!!!
La mattina te devi svejà prestooooooooooooooooooo!!!!!
Quelli so' ragazzi, mica c'hanno mogli inferocite a casa e ragazzini iperattivi che t'aspettano.
Fai il bravo............

io ce provo sempre... hai visto mai...
e poi pè vedesse alle 8.00 non è ke me devo svejà presto... praticamente è mejo se non vado a dormì pè gnente!

ciao mirk... domani alla marci ce sei? (alle 8.00, se capisce...)

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi domani non ci sono.
Un altra comunione.....ovviamente aspetto fuori dalla chiesa - IO -!!

Fra poco, sentiti anche i bestemmioni di ieri contro l'idiota col bastone, mi arriverà la scomunica via mail, direttamente dal "sor principale" lassù......

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Facciamo il punto della situazione.
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Ora, le previsioni meteo non sono delle migliori o meglio, acqua quasi sicura.
Facciamo la conta e vediamo chi domani mattina sarà presente.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack
26101979

P.s. Cosultate le previsioni meteo prima di dare adesione!!!
P.s. 2 Prossima uscita sabato 5 maggio!!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mi è sembrato di capire che come al solito qualche scapestrato del gruppo è intenzionato a fare una sgambatina e la mia malsana proposta di andare alla Marcigliana sia stata accolta.
Appuntamento come solito alle ore 8,00 (per Guidoski faccio un'eccezione 8,01:smile::smile::smile:), solito parcheggio e solito itinerario (ormai la conoscete tutti la Marcigliana!!!)

Lista:

Gianjack

Presente

Lista:

Gianjack
26101979

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Le nostre maglie stanno per arrivare, pertanto per il ritiro potete scegliere tra due opzioni:

- appena vi sarà data la conferma della loro disponibilità potete recarvi autonomamente presso il negozio Trial Bike per ritirare personalmente la vostra maglia al costo concordato di € 29, avendo cura d'informarmi via mail, sms o MP, permettendomi così di tenere un conteggio;

- dalla prossima uscita inizierò a raccogliere i soldi per poi provvedere personalmente (ovvero tramite persona di mia fiducia :smile::smile::smile: Marcobrtn!!! Non mi fido tanto di lui ....ma questo c'avemo!!!:smile::smile::smile::smile:) al ritiro di tutte le maglie per la successiva distribuzione. Quindi RICORDATEVI GLI EURI!!!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Lista:

Gianjack
26101979

Comunque vi do una notizia sconvolgente!

Il fischio anonimo di ieri sera al Friuli di Udine, è stato provocato da MarcoBrtn e dal suo nuovo fischietto attaccato allo zaino.....GOMBLOTTO!

523761_347484178642104_158020347588489_937913_1610048016_n.jpg

solo adesso l'ho notato......

bravo, bravo,:sculacci: lupacchiotto....

se Atene piange, Sparta non ride......

sbardj

Biker marathonensis

Lista:

Gianjack
26101979
Sbardj

P.s. 3 Domani prima partiamo e meglio e' per la pioggia :il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo