M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
ho sentito l'amico Orione...molto probabilmente ci sarò anch'io vediamo se dei miei si aggrega qualcuno....anche se non ci conosciamo io non sono un fulmine ma Monte Cavo l'ho fatto diverse volte...quindi spero di non essere una zavorra....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ho sentito l'amico Orione...molto probabilmente ci sarò anch'io vediamo se dei miei si aggrega qualcuno....anche se non ci conosciamo io non sono un fulmine ma Monte Cavo l'ho fatto diverse volte...quindi spero di non essere una zavorra....
....nun te preoccupa .... ci penso io!!!!:smile::smile::smile:
Benvenuto....spero solo che orione non ti ha avvisato di cosa ti aspetta!!!!!

P.S. :spetteguless:Portati un paio di camere d'aria!!!!!:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!! (Aggiunto link Google Maps)

121265.jpg


L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Dieguito
FabiosKi roma
Mecir (indeciso come il navigatore!!!!)
Guidoskibros?????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
sto al lavoro e non mi dilungo...:

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Dieguito
FabiosKi roma
Mecir (indeciso come il navigatore!!!!)
guidoskibros (?)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
sto al lavoro e non mi dilungo...:

Lista:

Gianjack
26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Dieguito
FabiosKi roma
Mecir (indeciso come il navigatore!!!!)
guidoskibros (?)

daje Stefanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!! (Aggiunto link Google Maps)

121265.jpg


L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

26101979
Frabia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUMMMBRRRUUUMMM
Orione_ita
Marcellow
Dieguito
FabiosKi roma+2
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Tutto confermato.....speriamo di avere notizie da Guidoski e Mecir.....ci vediamo tra un pochino!!!!:spetteguless:

Tornato ora a casa...mi spiace avvertire solo adesso ma ho sperato fino all'ultimo di venire ma non ce la faccio sia per via della stanchezza visto l'orario ma soprattutto per via della moglie che mi ha incastrato con duemila cose da fare a partire dalla serata di questa sera. Tra l'altro visto il periodo lavorativo, sarà un maggio di cacca dal punto di vista dello svago in bici. Datece er gas domani e me riccomanno sotto con foto e video :celopiùg::celopiùg:
P.S: Ho ricevuto sms dal Guidosky che purtroppo buca anche lui. Però almeno oggi l'ho incontrato alla bicifestazione :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo