tranquilli ....... tanto Mirko, Stefano ed Alessandro un po' di fangazza di quelle parti forse ancora se lo ricordano
Ricordo, ricordo e sopratutto mi ricordo le risate che mi ha fatto fare Mirko.
tranquilli ....... tanto Mirko, Stefano ed Alessandro un po' di fangazza di quelle parti forse ancora se lo ricordano
Domenica 15 aprile, gli M&M Bikers a San Vittorino - San Gregorio da Sassola
Dopo la pausa Pasquale si ricominciare a pedalare.....
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj).
Pertanto giro non troppo impegnativo per riprendere confidenza con la MTB, soprattutto per chi come me ultimamente non è potuto uscire in bici.
Non siamo lontani da Roma.
L'itinerario è stato consigliato dar Traccia!!!! (Ognuno tragga le prorpie conclusioni Grande Daniè si scherza.....)
Appuntamento a San Vittorino al parcheggio di Piazza del Castello Barberini, incrocio tra Via Mancini e Via di San di Vittorino, alle ore 8,30: 8,45 si inizia a pedalare!!
http://g.co/maps/f263r
http://g.co/maps/vs5fu
http://g.co/maps/jagxb
Forse non ho tutti i numeri di cellulare....pertanto chi volesse può mandarmi il proprio numero in privato per essere avvisato di un eventuale annullamento del giro causa maltempo!!!
Questo è l'itinerario:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rfcvajmriwfwvydp&referrer=trackList
Come al solito ricordo a tutti che M&M Bikers è un gruppo di amici e non ci sono guide di MTB. Chi partecipa alle nostre uscite si assume ogni responsabilità.
BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA!!!!
P.S. Tutti gli itinerari proposti saranno programmati per le prossime uscite!!!!!
Lista:
Gianjack
Guidoskibros?
DieguitoXV?
MirkoTed
Marcobrtn
Mecir
26101979
Frabia
Marcellow
Orione_Ita
+ 5/6
Domani il meteo non è ottimo ma con i dovuti scongiuri forse riusciamo a non prendere l'acqua.............sicuramente tanto tanto fango!!!!
DOMANI TUTTO CONFERMATO!!!!
Ci sarò anche io!
Yuppie!
Ci sarò anche io!
Yuppie!
Giro molto bello, perdonate la fuga, ma dovevo proprio rientrare
Scusate se sono andato via senza salutare tutti,
Ragazzi scusate se sono andato via senza salutare, ma per me era tardi.
Scusate se sono andato via senza salutare tutti, non e' mia abitudine, ma si era fatto troppo tardi e poi ha iniziato pure a piovere!
Comunque gran bel giro, ottimo per fare gamba, dobbiamo rifarlo al contrario perche' credo sia molto piu' divertente.
Un saluto siete davvero grandi!
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande
aho...ma alla fine qualcuno è rimasto a finirlo 'sto giro?
Ci so rimasti, ci so rimasti, gli M&M quando escono sono sempre un botto
Meno male Fabiè almeno torniamo a casa, grazie a nome di tutti!!!
Guarda comunque ritrovare la giusta strada é abbastanza facile... Basta chiedere a Er Traccia qual'è la direzione e prendere esattamente la direzione opposta!
Non ci si può sbagliare così!
c'e' un malinteso ........il giro e' stato terminato da tutti alla grande e' che i sopra citati arrivati alle loro auto sono andati via........ciaoaho...ma alla fine qualcuno è rimasto a finirlo 'sto giro?
oramai siete una realtà del Lazio...grandi! continuate così, crescete e moltiplicatevi.
Come i pesci
Ieri sera volevo quasi venire, ma non avendo macchina, ho lasciato perdere.....e oggi mi sono fatta 35km, con ripetute in salita...la prossima volta vengo con voi
Giro molto bello, perdonate la fuga, ma dovevo proprio rientrare
.......
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande
Ragazzi scusate se sono andato via senza salutare, ma per me era tardi. Comunque gran bel giro, con una splendida compagnia.
Si il giro al contrario va assolutamente fatto.....
.......
il President barcolla ma non molla, altre due uscite di fila e bisogna mettergli le zavorre. Grande Gianluca
Ci so rimasti, ci so rimasti, gli M&M quando escono sono sempre un botto
Ieri sera volevo quasi venire, ma non avendo macchina, ho lasciato perdere.....e oggi mi sono fatta 35km, -con ripetute in salita...la prossima volta vengo con voi
oramai siete una realtà del Lazio...grandi! continuate così, crescete e moltiplicatevi.
c'e' un malinteso ........il giro e' stato terminato da tutti alla grande e' che i sopra citati arrivati alle loro auto sono andati via........ciao