M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Domenica 15 aprile, gli M&M Bikers a San Vittorino - San Gregorio da Sassola

Dopo la pausa Pasquale si ricominciare a pedalare.....
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj).
Pertanto giro non troppo impegnativo per riprendere confidenza con la MTB, soprattutto per chi come me ultimamente non è potuto uscire in bici.
Non siamo lontani da Roma.
L'itinerario è stato consigliato dar Traccia!!!! (Ognuno tragga le prorpie conclusioni Grande Daniè si scherza.....)
Appuntamento a San Vittorino al parcheggio di Piazza del Castello Barberini, incrocio tra Via Mancini e Via di San di Vittorino, alle ore 8,30: 8,45 si inizia a pedalare!!

http://g.co/maps/f263r

http://g.co/maps/vs5fu

http://g.co/maps/jagxb

Forse non ho tutti i numeri di cellulare....pertanto chi volesse può mandarmi il proprio numero in privato per essere avvisato di un eventuale annullamento del giro causa maltempo!!!

Questo è l'itinerario:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rfcvajmriwfwvydp&referrer=trackList

Come al solito ricordo a tutti che M&M Bikers è un gruppo di amici e non ci sono guide di MTB. Chi partecipa alle nostre uscite si assume ogni responsabilità.

BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA!!!!

P.S. Tutti gli itinerari proposti saranno programmati per le prossime uscite!!!!!

Lista:

Gianjack
Guidoskibros?
DieguitoXV?
MirkoTed
Marcobrtn
Mecir
26101979
Frabia
Marcellow
Orione_Ita
+ 5/6

Domani il meteo non è ottimo ma con i dovuti scongiuri forse riusciamo a non prendere l'acqua.............sicuramente tanto tanto fango!!!!

DOMANI TUTTO CONFERMATO!!!!

Ci sarò anche io!
Yuppie!
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Guarda comunque ritrovare la giusta strada é abbastanza facile... Basta chiedere a Er Traccia qual'è la direzione e prendere esattamente la direzione opposta!
Non ci si può sbagliare così!

:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusate se sono andato via senza salutare tutti, non e' mia abitudine, ma si era fatto troppo tardi e poi ha iniziato pure a piovere!
Comunque gran bel giro, ottimo per fare gamba, dobbiamo rifarlo al contrario perche' credo sia molto piu' divertente.
Un saluto siete davvero grandi!
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande ;-)
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi scusate se sono andato via senza salutare, ma per me era tardi. Comunque gran bel giro, con una splendida compagnia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Scusate se sono andato via senza salutare tutti, non e' mia abitudine, ma si era fatto troppo tardi e poi ha iniziato pure a piovere!
Comunque gran bel giro, ottimo per fare gamba, dobbiamo rifarlo al contrario perche' credo sia molto piu' divertente.
Un saluto siete davvero grandi!
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande ;-)

Si il giro al contrario va assolutamente fatto, le discese in quel caso sarebbero state molto più lussuriose... bisogna solo vedere come risalire dopo il filo spinato evvé Mirko? :smile::smile::smile:In ogni caso davvero un ottimo allenamento, il President barcolla ma non molla, altre due uscite di fila e bisogna mettergli le zavorre. Grande Gianluca :celopiùg: Un saluto pure a Giuseppe che...poteva anche dirci che ad un km dalla fine bisognava nuotare :smile::smile::smile:
Aspettiamo il resoconto ufficiale :spetteguless:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Meno male Fabiè almeno torniamo a casa, grazie a nome di tutti!!!:smile::smile::smile:

Guarda comunque ritrovare la giusta strada é abbastanza facile... Basta chiedere a Er Traccia qual'è la direzione e prendere esattamente la direzione opposta!
Non ci si può sbagliare così!

:smile::smile::smile:

Vedo che la mattina invece di mettervi in viaggio fate gli spiritosi sul forum...abbravi...poi arrivate tardi e venite smentiti sul campo :loll::loll::loll:

aho...ma alla fine qualcuno è rimasto a finirlo 'sto giro? :)))::))):

Non ce fa caso, la solita gentaglia che non fa gruppo :smile::smile:Il giro finito da tutti, pelo pelo prima che cominciasse a piovere...o quasi.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Come i pesci:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ieri sera volevo quasi venire, ma non avendo macchina, ho lasciato perdere.....e oggi mi sono fatta 35km, con ripetute in salita...la prossima volta vengo con voi:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Beh un passaggio magari si riusciva a trovare... Siamo talmente tanti che sicuramente trovavamo un punto dove incontrarci!

X Mecir: a Danié detto Er Traccia... Dobbiamo fattece crede ogni tanto!

PS: c'ho un blocco de fango con dentro la bici... Speravo nella pioggia sull'autostrada, ma niente...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Giro molto bello, perdonate la fuga, ma dovevo proprio rientrare

.... Fabio non hai niente da farti perdonare!!!!! :spetteguless:

.......
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande ;-)

Alla grande ....semmai grosso !!!!!! Alfrè....non esagerare.......stamattina mi è venuta mente la prima uscita con te alla Marcigliana.......

Ragazzi scusate se sono andato via senza salutare, ma per me era tardi. Comunque gran bel giro, con una splendida compagnia.

Ale stesso discorso di Fabio!!!! Ciao

Si il giro al contrario va assolutamente fatto.....
.......
il President barcolla ma non molla, altre due uscite di fila e bisogna mettergli le zavorre. Grande Gianluca

Grazie Daniè mi ero quasi dimenticato cosa significava uscire con il nostro GRUPPO!!!!!

:smile::smile::smile:
Ci so rimasti, ci so rimasti, gli M&M quando escono sono sempre un botto :celopiùg:

.......e Meno male che stamani c'è stata qualche rinuncia.......

Ieri sera volevo quasi venire, ma non avendo macchina, ho lasciato perdere.....e oggi mi sono fatta 35km, -con ripetute in salita...la prossima volta vengo con voi:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
oramai siete una realtà del Lazio...grandi! continuate così, crescete e moltiplicatevi. :celopiùg:

......non sai cosa ti sei persa!!!!! Mi dispiace speriamo nella prossima!!!!

Grazie davvero.....appena si rimette un pò il tempo e si asciuga il terreno veniamo a trovarti dalle tue parti!!!!

c'e' un malinteso ........il giro e' stato terminato da tutti alla grande e' che i sopra citati arrivati alle loro auto sono andati via........ciao

Marcè sti ragazzi non cambiano mai!!!!!!!
Scherzi a parte vorrei ringraziare chi ad ogni salita aspettava pazientemente il sottoscritto!!! Quindi ringrazio tutti!!!!!:smile::smile::smile:
Oggi fanalino di coda, preso da una crisi di zuccheri, crampi, FAME, sete, fanghite, stanchezza, ecc.........mi sono ripreso grazie ad una.....non sveliamo aspettiamo resoconto ufficiale. Insomma sono tornato a casa stanchissimo......ma contentissimo!!!!!!
Alla fine dl giro con Marco abbiamo portato le bici all'autolavaggio, non ci crederete, ma nemmeno con l'acqua a pressione si è tolto completamente il fango.
Ultima cosa ma chi ha scritto giro poco impegnativo????? 900 m di dislivello con tanto tanto tanto fango!!!!
Grande giornata anche oggi e risate a non finire......pronti per il prossimo w-e???


P.S. Foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Buona sera a tutti, iniziamo da Mecir, a Daniè ormai lo sai sei na macchietta e ti vogliamo bene per questo, per quanto riguarda chi è andato via prima.....senza parole, non visiete regolati!!! Scherzo, c'avete creduto ehhhhhh, tranquilli, siamo rimasti con Mirko, ed Alberto ad aspettare il president che causa inattività prolungata aveva un passo per così dire felpato, ma incredibilmente non ha mollato fino alla fine, complimenti, e complimenti a tutti ragazzi, fatta eccezione per la pioggia che fortunatamente si è fatta viva solo a fina giro.
Come vi avevo preannunciato ho lavato la bici insieme al president prima di rientrare a casa, non potete capire il fango che c'era e per la cronaca sono rientrato a casa alle 15.30, alla faccia del pranzo domenicale!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo