M&M Bikers

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
Giro molto bello, perdonate la fuga, ma dovevo proprio rientrare

Alla prossima

Fabio

Scusate se sono andato via senza salutare tutti, non e' mia abitudine, ma si era fatto troppo tardi e poi ha iniziato pure a piovere!
Comunque gran bel giro, ottimo per fare gamba, dobbiamo rifarlo al contrario perche' credo sia molto piu' divertente.
Un saluto siete davvero grandi!
Un applauso a Gianluca che nonostante il lungo periodo di fermo ha tenuto duro chiudendo il giro, grande ;-)

Ragazzi scusate se sono andato via senza salutare, ma per me era tardi. Comunque gran bel giro, con una splendida compagnia.

non vi preoccupate alla prima occasione utile offrite la colazione a tutti:cucù:
 

sbardj

Biker marathonensis
non vi preoccupate alla prima occasione utile offrite la colazione a tutti:cucù:

Ok, colazione per tutti :celopiùg:




Alla grande ....semmai grosso !!!!!! Alfrè....non esagerare.......stamattina mi è venuta mente la prima uscita con te alla Marcigliana.......

Gianluca, io continuo a farti i complimenti, e non scherzo, perche' con tutto il fermo che hai avuto hai riniziato con un giro degno di nota :il-saggi:

@Mecir

FREERIDE :smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....la prossima volta che rifacciamo questo giro possiamo pensare ad una RISALITA meccanizzata su asflalto.....per poi fracassarci giu per il single track.....:smile::smile::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ma il resoconto chi lo fa?:confused:

Ho appena finito di lavare la bici alla fontanella per strada.... Un'ora a staccare fango incollato ovunque... Sono stremato
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Resto dell'idea e nessuno me lo togliera' dalla mente, la bici e' un collante speciale che rafforza e crea amicizie uniche!

straquoto......straquoto.........dopo un succolento piatto di fettuccine,meritato riposo (si faper dire) e riordinato la mtb.............................................. una volta avrei detto,alla prossima e buon vento...........ORA VI DICO ragazzi preparate il prossimo giro che dopo la salita c'e' per forza na discesa.............................un abbraccio a tutti
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Oggi non ho avuto tempo per lavare la bici, domani ci vorrà mazzetta e scalpello per togliere tutto il fango.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....lo so ora mi massacrerete.......
....ma noto nei vostri post un entusiasmo fuori dal comune!!!!
E' bellissimo!!!!! Un gruppo con un grande cuore!!!
Bravi, non perdete mai questo sano entusiasmo......solo chi lo vive può capirci!!!:medita:

@Marcè già stiamo pensando alla prossima uscita....l'incognita è solo una IL METEO:spetteguless: Non promette bene tutta la settimana!!!!
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
....lo so ora mi massacrerete.......
....ma noto nei vostri post un entusiasmo fuori dal comune!!!!
E' bellissimo!!!!! Un gruppo con un grande cuore!!!
Bravi, non perdete mai questo sano entusiasmo......solo chi lo vive può capirci!!!:medita:

@Marcè già stiamo pensando alla prossima uscita....l'incognita è solo una IL METEO:spetteguless: Non promette bene tutta la settimana!!!!

Beh Gianjack... non voglio anticipare nulla, ma oggi le abbiamo veramente viste tutte...
Come si fa a non essere entusiasti del giro e del gruppo?
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Dopo questi ultimi messaggi che ho letto, da sbardj a gianjak da Fabio a Marcello rimango sempre più entusiasta di questo manipolo di scavezzacollo, più che il resoconto aspetto le foto, che solo quelle possono rendere merito al fondo che abbiamo trovato oggi.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sto ripensando a quel ragazzo che si e' unito a noi, costretto a fermarsi dopo pochi metri ha esclamato con volto stupito : ma come e' potuto succedere???:nunsacci:erano due anni che non bucavo!
:smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

capita capita avoglia se capita!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Con noi non ci viene +!!!!!!

e quella di Marcello.......capo capo guarda che.........BOOOOMMMMM!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi....mitici!!
Scusate, ma apro solo ora il forum, causa epidemia a casa.
Appena posso faccio il resoconto e posto le foto!

Un abbraccio a tutti. Oggi c'era il nucleo storico di questo gruppo ed un pensiero va a Stefano (assente giustificato) e a Glasse (s/x)....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
"""tempo da lupi, nuvoloni neri all'orizzonte, pioggia battente sulla A24, freddo.....nulla però ferma il manipolo sgarupato degli M&M che puntualissimi si presentano all'appuntamento presso la Piazzetta di San Vittorino, per l'occasione rianimata dalle grida e dagli schiamazzi entusiasti dei giovinciclisti a ruote grasse (e non solo le ruote).
allo start, udite udite, riappare la sagoma corpulenta del nostro amato e cazzarato President, sbeffeggiato sin dalle prime battute, dai suoi stessi compagni di avventura, ansiosi di conoscere le sue dritte su Autosag e regolazione del Brain della sua fiammante e impolverata FSR Elite.
Scrutato il tempo, e sacrificate le interiora di animali agresti al Dio pluvio, la truppa molla gli ormeggi, guidata dal "traccia" ribattezzato "er variante" e definitivamente consacrato come "er modifica", collegato direttamente con Cape Canaveral in Texas e coadiuvato dal suo controllore Fabio. Alla truppa, purtroppo per lui, ignaro di tutto ciò ormai è leggenda e che aleggia su questo gruppo, si unisce il dott. Giuseppe, casualmente presente all'appuntamento in piazza e incuriosito dalla "professionalità degli M&M.
L'inizio scivola via senza particolari sussulti, a parte le irriverenti prese per il culo rivolte al the President, le disquisizioni sulle teorie di Mercatore per le coordinate geografiche, i fragorosi sintomi di digestioni complicate e.....e come sempre l'imprevisto dietro l'angolo, che non è un angolo, ma un teorema, una regola cartesiana, una certezza____________la foratura!!!!!
e il colpito non poteva essere che uno, il prescelto, l'eletto, il predestinato, insomma Giuseppe! Tratto bitumoso, un sibilo, uno schizzo lattiginoso, e poi, la frase magica: HO BUCATO!!! Negli sguardi goduriosi e soddisfatti degli M&M si potrebbe concludere l'uscita, l'obiettivo è raggiunto e la frase successiva del malcapitato, completa un orgasmico momento: ERANO 2 ANNI CHE NON BUCAVO...INCREDIBILE!
Incredibile un par de *****, verrebbe da dire, per un gruppo che ha fatto bucare anche gente venuta con le ruote piene.
Riparata la tassa quotidiana, il gruppone riparte, ma pochi km dopo trakkete! Parte una catena al mitico Orione, dal nickname mitologico abbinato all'unica 29". E l'unicità va premiata. Mai infatti nessuno aveva osato rompere la catena, ma stavolta le cose andavano fatte in grande.
Superata anche questa problematica e trascorse ben 2 ore con una media funambolica di 5 km/h, gli M&M decidono di accelerare un po' il passo, al fine di terminare il giro prima del 25 aprile. Il ritmo incalzante, le faticose rampe e le scivolose discese, mietono vittime nelle fibrille muscolari dell'eroico President, che nonostante il kinder Delice ingurgitato con tutta la carta, non molla.
Il dott. Giuseppe, fiutato il pericolo, abbandona anzitempo la truppa, rifugiandosi in un ritorno alle macchine via asfalto, mentre il gruppone, lisciate un paio di varianti disegnate dar Modifica, in cuor loro credono di aver finito le fatiche, quando terminata una discesa tecnica, abbattono una cortina di filo spinato pur di seguire la traccia e imboccare la via del ritorno. Ma a pochi km dall'arrivo, il tanto agognato fango si materializza.....ma non il fango che di solito esiste sulla crosta terrestre, ma un viale di squaqquarellosa miscela di terra, merda di capra, merda di vacca, resti animali e resti di ciclisti che trasforma le bike in sculture di nutella putrida e i biker in yeti con ai piedi ciaspole fatte di sterco. Scene indefinibili!!! con una sorta di via crucis ove ognuno si ingegna per superare le avversità, incollandosi la bici come Nostro Signore sul monte Calvario, o più disincantatamente portandola come un trolley sui tappeti scorrevoli degli aeroporti.
E' la mazzata finale per il President, che stremato tenta l'Autosag, respinto vigorosamente dalla mappazza. Il gruppo, vista l'ora, si divide, ma rimane unito nell'animo, perchè oggi è una uscita importante, perchè dice che questo gruppo è vivo, vegeto, caciarone e che ancora riesce a far bucare chiunque.
Mitici!!!!!
 

Dieguito XV

Biker popularis
Il resoconto di Mirkoted non smentisce la vena cronachistica degli M&Ms, valeva la pena aspettarne la pubblicazione, sarebbe stato ancora meglio farne parte in un modo o nell'altro. Pazienza :down::down::down:

@Gianjack: leggo solo ora (a incazzatura smaltita) della tua offerta. Grazie Gianluca :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo