M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....tutto vero.....ma la vostra è invidia:smile::smile::smile: io ho mangiato un kinder delice rubato a mio figlio:smile::smile::smile:......però tutti gli altri o quasi che se bombavano di nascosto con gli ultimi ritrovati chimici neanche una parola:smile::smile::smile::smile:

Resoconto bellissimo.....mi sono piegato!!!!
....come detto da Fabio mancava il freno fumante!!!!:spetteguless:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao ragazzuoli
vedo che il giro v'è piacviuto e v'ha divertito. Bene così! :-)

ho saputo che avete trovato "un po' di fanga":-):-)
ma come si dice ... errare è umano, perseverare è diabolico.

Un paio di voi già ne avevano avuto conoscenza, e proprio nello stesso punto :))): :))): :))):

[off topic]
UN FAVORE!
c'è qualcuno che potrebbe capitare a breve dalle parti di sport & bike a Guidonia?
Dovrei far fare un controllino ai freni
cià
[/off topic]
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Allora sentito qualche parere, per domenica prossima, METEO PERMETTENDO, potremmo fare un giro a Monte Cavo.
Itinerario vicino Roma e detto da chi già l'ha fatto, molto GODURIOSO!!!!
Metto questo post per sondare le vostre impressioni sul giro e la vostra disponibilità!!!!

P.S. Forse domenica c'è un rientro eccellente!!!!:spetteguless: Daje!!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Allora sentito qualche parere, per domenica prossima, METEO PERMETTENDO, potremmo fare un giro a Monte Cavo.
Itinerario vicino Roma e detto da chi già l'ha fatto, molto GODURIOSO!!!!
Metto questo post per sondare le vostre impressioni sul giro e la vostra disponibilità!!!!

Per me va bene, partecipo.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Allora sentito qualche parere, per domenica prossima, METEO PERMETTENDO, potremmo fare un giro a Monte Cavo.
Itinerario vicino Roma e detto da chi già l'ha fatto, molto GODURIOSO!!!!
Metto questo post per sondare le vostre impressioni sul giro e la vostra disponibilità!!!!

P.S. Forse domenica c'è un rientro eccellente!!!!:spetteguless: Daje!!!!

C'è il giro che non abbiamo chiuso due settimane prima di Pasqua che non è male. Mi metto a studiare la traccia e provvedo alla relativa modifica in modo da dargli un tocco di ...unicità :cucù::cucù:

Paura... L'ultimo rientro eccellente ha creato domenica nell'ordine:
1- rottura di una catena
2- tamponamento tra due bikers che abbiamo incrociato
3- foratura di un ospite che non ricordava più cosa volesse dire bucare
4- sabbie mobili

Porcatrota mi ero dimenticato del tamponamento provocato da Marcello :smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Cmq, vorrei fare una piccola dissertazione tecnica sui gps, e sul dato del dislivello, visto che ieri abbiamo fatto quasi 1000, al posto degli 810 annunciati dalla traccia.
La colpa non è di Daniele "er modifica", questo è un punto fermo.
Il problema/spiegazione è che dipende tutto dal dispositivo che registra la traccia.
I normali Gps, iPhone e palmari compresi calcolano le differenze di altitudine in base alla posizione, ovvero al rapporto spazio temporale che impiega il segnale ad arrivare dai satelliti al dispositivo, dando poi un risultato non precisissimo.
Al contrario, alcuni Gps, Garmin su tutti, usano un altimetro barometrico che calcola la variazione di altitudine in base alle variazioni della pressione atmosferica, andando a correggere ed a integrare il dato ottenuto tramite il ricevitore Gps.

Adesso insultatemi pure....Grazie!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cmq, vorrei fare una piccola dissertazione tecnica sui gps, e sul dato del dislivello, visto che ieri abbiamo fatto quasi 1000, al posto degli 810 annunciati dalla traccia.
La colpa non è di Daniele "er modifica", questo è un punto fermo.
Il problema/spiegazione è che dipende tutto dal dispositivo che registra la traccia.
I normali Gps, iPhone e palmari compresi calcolano le differenze di altitudine in base alla posizione, ovvero al rapporto spazio temporale che impiega il segnale ad arrivare dai satelliti al dispositivo, dando poi un risultato non precisissimo.
Al contrario, alcuni Gps, Garmin su tutti, usano un altimetro barometrico che calcola la variazione di altitudine in base alle variazioni della pressione atmosferica, andando a correggere ed a integrare il dato ottenuto tramite il ricevitore Gps.

Adesso insultatemi pure....Grazie!

...in realtà il mio Garmin mi dava un dislivello di 885 m, quindi in linea con quanto indicato dalla traccia....scuasami ma il tuo garmin ha registrato 1000m???
Logicamente non prendo nemmeno in considerazione quello del Modifica!!!! (scherzo Danie)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo