ma adesso che ******************* a te chi te viene dietro????
hai scelto il sostituto????
non la sottovalutà la cosa....
Con la fame che c'è te pare che uno non lo trovo????
ma adesso che ******************* a te chi te viene dietro????
hai scelto il sostituto????
non la sottovalutà la cosa....
Il Punto di ritrovo che hai indicato su google maps DOVREBBE essere via della mola, queste sono le coordinate gps N 41°54.838' E 12°47.335'
Annamo bene...... quanno c'era er poro Glassex non si parlava al condizionale, n'artra amministrazione!!!
Ho letto solo adesso, GRANDI RAGAZZI, sono proprio contento che avete organizzato un'uscita.
Vi sono vicino, ed un grande in bocca alla guarnitura per il proseguimento.
Ps: @Marco comunque sono sempre Glasses e non X
Ho letto solo adesso, GRANDI RAGAZZI, sono proprio contento che avete organizzato un'uscita.
...emmmmbè!!!!! Che c'è di strano????
Che fai leggi solo e nun venghi????
Non sta proprio bene!!!
Vuoi smaltire o no i bagordi Pasquali?????
@Marco .....azz ha ragione!!!! Glassex nooooooooooo!!!!!!
Smaltire i bagordi Pasquali!!!!!! mi ci vorrebbero minimo Torretta e Redentore in un'unica giornata
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rfcvajmriwfwvydp&referrer=trackList"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rfcvajmriwfwvydp&referrer=trackList[/URL][/URL]
Questa è la traccia del giro di domani con inclusa la variante consigliata da Gianluca ( ciccione) che ringrazio per le spiegazioni e la pazienza. Subito dopo il paese di San Gregorio la deviazione che qualche km più avanti si ricongiunge con l'itinerario 51 di P&G. Da oggi in poi chiamatemi "Er Variante"
.....daje......non fare il sostenuto venghi??????
Daje Rob venghi venghi!!!!!!
Aò è questo mo chi è? Chi te conosce a Glasses o Glassex o come te chiami? Mica vorrai unirti a noi e magari dire la tua su tracce, percorsi, orari e luoghi degli appuntamenti etc.etc. guarda che annamo a litigà!!! E poi c'è il nonnismo in questo gruppo, se vieni oltre alla colazione devi offrire pure il pranzo e l'amaro
Bella Roby, un grande abbraccio
Grazie ragazzi, ma ho un problemino alla schiena da Pasqua e, quindi sono fermo ai box.
.......ma non c'hai dormito stanotte!!!!
Carico la tua traccia ......... e speriamo bene!!!!!!!!!
Grande Daniele!!!!!
Gianlù ma che sei matto a caricà la traccia de Er Traccia ?!?!?!
pericolosissimissimo... chissà dove te ritrovi !!!
Gianlù ma che sei matto a caricà la traccia de Er Traccia ?!?!?!
pericolosissimissimo... chissà dove te ritrovi !!!