M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Fa bene, fa bene! Qua date tutti appuntamenti all'alba perchè per pranzo dovete sta da moglie, figli, cani e gatti! Tutti che vi aspettano col manganello! :arrabbiat:




Ma un po' di libertà no!!!???:smile:

bravo! il motivo è proprio quello.....poi quanno tocca pure a te ne riparliamo!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.


Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.


Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!

Quando riuscirai ad avere: una moglie, un figlio, un mutuo, una suocera un suocero, e tutto quello che ne comporta e riuscirai ad andare in mtb ne riparliamo, da fidanzati........Lassa perde, se potrebbe scive un libro per quello che ho fatto, e adesso me rabbatto a rubare mezza giornata, se ci riuscirai e non userà la tua bici per distillare acquavite, come fanno in sardegna per il mitico filuferru ce lo farai sapere, quanti amici: io faccio, io vado , io dico e poi.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Fidati poi ce lo farai sapere, ricorda, il giorno del matrimonio nel corredo è previsto anche lo scudiscio messicano!!!:smile::smile:
 
Quando riuscirai ad avere: una moglie, un figlio, un mutuo, una suocera un suocero, e tutto quello che ne comporta e riuscirai ad andare in mtb ne riparliamo, da fidanzati........Lassa perde, se potrebbe scive un libro per quello che ho fatto, e adesso me rabbatto a rubare mezza giornata, se ci riuscirai e non userà la tua bici per distillare acquavite, come fanno in sardegna per il mitico filuferru ce lo farai sapere, quanti amici: io faccio, io vado , io dico e poi.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Fidati poi ce lo farai sapere, ricorda, il giorno del matrimonio nel corredo è previsto anche lo scudiscio messicano!!!:smile::smile:

Straquoto. ......la vita famigliare è fatta di compromessi. ...:banghead::D

inviato dal mio commodore vic 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo