Ma guarda te... UNA VOLTA CHE NON VENGO E SI PARTE ALLE 9.45... CHE INVIDIA!!!!!
ma dico io... a me me tocca sempre svegliarmi alle 6.00 alle nostre gite...
Che voi fa! tocca soffrì per andà in mtb!!!!
Ma guarda te... UNA VOLTA CHE NON VENGO E SI PARTE ALLE 9.45... CHE INVIDIA!!!!!
ma dico io... a me me tocca sempre svegliarmi alle 6.00 alle nostre gite...
Che voi fa! tocca soffrì per andà in mtb!!!!
IO soffro... l'altri se svejano tardi...
stai diventando polemico......
Fa bene, fa bene! Qua date tutti appuntamenti all'alba perchè per pranzo dovete sta da moglie, figli, cani e gatti! Tutti che vi aspettano col manganello!
Ma un po' di libertà no!!!???
Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.
Eh oh, ormai m'ero organizzato! hahahahahahahahahah!!!
Aò, io so annato in mtb lasciando la mia ragazza sola a casa, ad aspettà, nonostante fosse venuta a trovarmi visto che abita fuori.
Quando riuscirai ad avere: una moglie, un figlio, un mutuo, una suocera un suocero, e tutto quello che ne comporta e riuscirai ad andare in mtb ne riparliamo, da fidanzati........Lassa perde, se potrebbe scive un libro per quello che ho fatto, e adesso me rabbatto a rubare mezza giornata, se ci riuscirai e non userà la tua bici per distillare acquavite, come fanno in sardegna per il mitico filuferru ce lo farai sapere, quanti amici: io faccio, io vado , io dico e poi.....
Fidati poi ce lo farai sapere, ricorda, il giorno del matrimonio nel corredo è previsto anche lo scudiscio messicano!!!
Vedremo, vedremo... ma io so già tutto dei miei prossimi 20 anni.
Eh no, dei tuoi non so nulla...
Che ho fatto con la bici? Me la so comprata nuova di zecca!
no comment..........................................Rispetto parlando per quelli del forum spero, non per le socere!