M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Vedremo, vedremo... ma io so già tutto dei miei prossimi 20 anni. :hahaha:

non è che me potresti da dà anche sei numerelli???

...
Che ho fatto con la bici? Me la so comprata nuova di zecca! :i-want-t:

ecchecazz... e che ce lo dici così???? :fatti-so:
posta foto, link, sito, taglia, colore, ruote, pedali, borracce, fondelli, catena, buca con fango, peso (della bike, non tuo), rendering 3D, lastra raggi X, qualità dell'aria nelle ruote, aneddoti, colore degli occhi della commessa (una che ti pare), forca, farfalla di belen, marca brugola manubrio, rosso di sera traverso si spera, freeride, nickname e Sic&Span!!!
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
non è che me potresti da dà anche sei numerelli???

Io mi accontento anche di 5

ecchecazz... e che ce lo dici così???? :fatti-so:
posta foto, link, sito, taglia, colore, ruote, pedali, borracce, fondelli, catena, buca con fango, peso (della bike, non tuo), rendering 3D, lastra raggi X, qualità dell'aria nelle ruote, aneddoti, colore degli occhi della commessa (una che ti pare), forca, farfalla di belen, marca brugola manubrio, rosso di sera traverso si spera, freeride, nickname e Sic&Span!!!

Questa è la nuova amante di ciclistixcaso... che stasera ce va pure a letto

blast.jpg
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Copio e incollo per i curiosi direttamente dal sito Kona del 2011. Non me chiedete di tradurre... non mi andava e non mi andrà mai! :hahaha:

Frame Material Kona Race Light 7005 Aluminum Butted
Fork RockShox Tora TK Coil 100mm
Crankarms Shimano FC-M430
B/B Shimano
Pedals Wellgo LU-A9
Chain Shimano HG53
Freewheel Shimano HG30 11-34 9 spd
F/D Shimano Alivio
R/D Shimano Deore SGS
Shifters Shimano Alivio
Brake Calipers Shimano M445 Hydraulic Disc
Front Brake Rotor Shimano 180mm
Rear Brake Rotor Shimano 160mm
Brake Levers Shimano M445 Hydraulic
Headset FSA
Handlebar Kona XC/BC Riser
Stem Kona XC/Road
Seatpost Kona Thumb w/offset
Seat Clamp Kona QR
Grips Kona Race Light
Saddle WTB Valcon Sport SE
Front Hub Formula Disc
Rear Hub Shimano M475 Disc
Spokes Stainless 15g fr / 14g rr
Rims Alex Ace-18
Front Tire Maxxis Aspen 26x2.1
Rear Tire Maxxis Aspen 26x2.1
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

bella...Auguri!
Peccato per la colorazione!! :-)

m'hai tolto le parol(acc)e dalla bocca...
peccato perchè da vecchio konaro (da non confondere con canaro) te dico che avrebbe meritato colori più... come dire.... menooo... insomma 'sto biancoceleste nun se po' vedè!

scherzo (mica tanto)... complimenti x la trasmissione!!! spero ti sia rimasto qualche euro per i cornetti


PS. USCITA ALLA TORRETTA? COM'E' ANDATA? PARTITI? DISPERSI IN SALITA? ARRIVATI? insomma nessuno ha scritto com'è andata!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
m'hai tolto le parol(acc)e dalla bocca...
peccato perchè da vecchio konaro (da non confondere con canaro) te dico che avrebbe meritato colori più... come dire.... menooo... insomma 'sto biancoceleste nun se po' vedè!

scherzo (mica tanto)... complimenti x la trasmissione!!! spero ti sia rimasto qualche euro per i cornetti


PS. USCITA ALLA TORRETTA? COM'E' ANDATA? PARTITI? DISPERSI IN SALITA? ARRIVATI? insomma nessuno ha scritto com'è andata!

Vedila così... è più simile ai colori della nazionale... quindi deve piacè per forza.
Soldi per cornetti? Maddechè... devo pure comprà il casco nuovo che il mio s'è rotto... Per i cornetti ne riparlamo dopo il mio compleanno... :smile:
 

sand81

Biker serius
13/6/09
104
0
0
acilia
Visita sito
m'hai tolto le parol(acc)e dalla bocca...
peccato perchè da vecchio konaro (da non confondere con canaro) te dico che avrebbe meritato colori più... come dire.... menooo... insomma 'sto biancoceleste nun se po' vedè!

scherzo (mica tanto)... complimenti x la trasmissione!!! spero ti sia rimasto qualche euro per i cornetti


PS. USCITA ALLA TORRETTA? COM'E' ANDATA? PARTITI? DISPERSI IN SALITA? ARRIVATI? insomma nessuno ha scritto com'è andata!



In quattro ci siamo fatti questo discreto bdc fino alla torretta che tu ben conosci!
Ne è valsa la pena.. la prossima alla torretta si proverà a farla tutta in sella! e la discesa… divertentissima, anche quella sarebbe da provare più volte


ringrazio Danilo, Ale e Ric, per l'uscita.. ragazzi belle teste che c'avete! Grandi!
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Arrivati tutti e 4 alla torretta sani e salvi! la salita e' stata dura soprattutto il tratto finale dove i sassi ti facevano perdere un po' di trazione, cmq sia vista spettacolare e una discesa molto divertente.....un ringraziamento speciale alla grande Alessandra e speriamo di organizzare altre uscite insieme.....ciao e buona Domenicaaaa
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
grn bel giro ieri peccato il fondo della salita aveva poco grip, ma la vista meravigliosa dalla vetta e la spettacolare discesa ha ripagato tt i nostri sforzi. anche io la prossima punto a farla tuttain sella. un saluto a danilo strepitoso in salita(mi devo far dire cosa aveve nella borraccia penso la w-power), ad alessandra grandissima per tutto il giro e ad alessandro che ho qua vicino come al solito ieri sensa alcuna fatica. un rigraziamento particolare a zia LISA al suo caffe e alla sua parlantina infinita............alla prossima ragazzi
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Arrivati tutti e 4 alla torretta sani e salvi! la salita e' stata dura soprattutto il tratto finale dove i sassi ti facevano perdere un po' di trazione, cmq sia vista spettacolare e una discesa molto divertente.....un ringraziamento speciale alla grande Alessandra e speriamo di organizzare altre uscite insieme.....ciao e buona Domenicaaaa


a che ora siete partiti? c'ero pure io con un amico, ma siamo partiti alle 11, alle 14.30 14.45 eravamo giu alle macchine.....non ci siamo beccati per un pelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo