Ma va?????
dopo 26", 29" adesso pure da 31" le fanno????
Chiedi Rocco, alias SIFFREDI, lui li fa da 31 i..........
Ma va?????
dopo 26", 29" adesso pure da 31" le fanno????
eh si nn è facile districarsi per capire un appuntamento. cmq rigurado al m gennaro avete un idea del disl ?? nel caso come e dove ci si incontra? grz
eh si nn è facile districarsi per capire un appuntamento. cmq rigurado al m gennaro avete un idea del disl ?? nel caso come e dove ci si incontra? grz
e capirai... che saranno mai....
io una volta nel trick-track dello sbrengh stavo a più di sei metri... il fatto che abbia passato tre mesi in reparto ortopedia è un particolare... solo sfiga... venendo giù dall'hard-fiko moi sono imbattuto in una wrappa invisibile dietro alla supercazzola...
vieni con noi?
Per chi volesse venire alla torretta di palombara sabina appuntamento domani alle 09.45 al parcheggio del campo sportivo in viale Rieti per qualsiasi cosa chiamatemi pure, il mio numero e' 340/2307663.Saluti Danilo
Per quale ora confermi ?Confermo la mia presenza. a domani
Per quale ora confermi ?
Per chi volesse venire alla torretta di palombara sabina appuntamento domani alle 09.45 al parcheggio del campo sportivo in viale Rieti per qualsiasi cosa chiamatemi pure, il mio numero e' 340/2307663.Saluti Danilo
ragazzi ma domenica ????????? ( per quelli disponibili logicamente)
Hai spinto vero?