so circa 9km de salita se non me sbaglio...
dai dai mai tirarsi indietro fatemi sapere ciaooooo
me pare 3,5. Forse non sono 9 alla torretta, ma di sicuro più di 7.
Calcolando però che sono partito dalla stazione di capranica 7 km di tutta salita me li sono fatti ugualmente... perciò posso farmi anche la torretta
eeeh grassie o-o
niente di difficile, solo un po' di strizza per l'altezza (la passarella più alta dell' hand-wood dello swup era alta 5m)
e capirai... che saranno mai....
io una volta nel trick-track dello sbrengh stavo a più di sei metri... il fatto che abbia passato tre mesi in reparto ortopedia è un particolare... solo sfiga... venendo giù dall'hard-fiko moi sono imbattuto in una wrappa invisibile dietro alla supercazzola...
e capirai... che saranno mai....
io una volta nel trick-track dello sbrengh stavo a più di sei metri... il fatto che abbia passato tre mesi in reparto ortopedia è un particolare... solo sfiga... venendo giù dall'hard-fiko moi sono imbattuto in una wrappa invisibile dietro alla supercazzola...
nessuno che vi ha fatto le foto nel mittttttticooooooooooooo pistino
macchè... io domenica ero talmente stremato (chiedi a paola bikelover... mi superava in salita che parevo parcheggiato!) che manco la forza di tirare fuori la macchinetta c'avevo...
dai dai mai tirarsi indietro fatemi sapere ciaooooo
Ma il video Ste????
ah... ecco... speravo che nessuno se lo ricordasse... domanda imbarazzante... cioè, la risposta è imbarazzante...
allora... la prima volta (barbarano/marturanum) l'obiettivo era puntato troppo in alto e ho preso solo le cime degli alberi... belle, ma poco interessanti per i biker più sfegatati...
domenica scorsa... ehm... ecco... oops, non credo di averla accesa per bene... è che quella c.z.o di spia microscopica con il sole non si vede pe' gnente....
vabbè... niente filmato... e stavolta è un peccato perchè eravamo nel Pistino in un momento in cui tutti ci eravamo lanciati (esagerato) giù per la scesa...
devo studiare ancora per diventare un buon regista!
(Lesson 1: "How to appìcc your videocamera)
se non ricordo male (troppi post!!!) ci sono proposte per la torretta di monte gennaro (palombara sabina)salve ci soo proposte per sabato 31???
eh si nn è facile districarsi per capire un appuntamento. cmq rigurado al m gennaro avete un idea del disl ?? nel caso come e dove ci si incontra? grz
@guidoski....TI AMOOOOOOOO, penso solo te soltanto te potevi esistere nel nostro gruppo.
@indibike, non mettere tittoli troppo espliciti nei nostri post, 31cm, se ce li avevo stavo a holliwood insieme a RRRRRRROCCCCOOOOOOOOO, no su questo forum di sfgati