M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
A regà, na domanda che non c'entra nulla con nulla!
400€. Questo è il mio massimo budget(possono diventà 420€, ma proprio sudando...). Non posso aspettare per racimolarne altri perchè il mio cancello ha ceduto e anche solo un mese senza bike potrebbe mandarmi in depressione(anche perchè ora viene il periodo più bello per sgambare).
La migliore che posso prendere è la RR 5.3 mi sa... vero?
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
A regà, na domanda che non c'entra nulla con nulla!
400€. Questo è il mio massimo budget(possono diventà 420€, ma proprio sudando...). Non posso aspettare per racimolarne altri perchè il mio cancello ha ceduto e anche solo un mese senza bike potrebbe mandarmi in depressione(anche perchè ora viene il periodo più bello per sgambare).
La migliore che posso prendere è la RR 5.3 mi sa... vero?

...Ma non era tanto vecchia quanto indistruttibile? Scherzi a parte, è fuori budget ma di poco...io ci farei un pensierino invece di prendere la 5.3 http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58172/zr-team-4-0.html?mfid=52 Considera che ci mettono 10/15 giorni per mandartela e se paghi con la carta di credito ti addebitano la spesa il mese dopo e nel frattempo pane ed acqua tutti i giorni così copri in banca :-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
...Ma non era tanto vecchia quanto indistruttibile? Scherzi a parte, è fuori budget ma di poco...io ci farei un pensierino invece di prendere la 5.3 http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58172/zr-team-4-0.html?mfid=52 Considera che ci mettono 10/15 giorni per mandartela e se paghi con la carta di credito ti addebitano la spesa il mese dopo e nel frattempo pane ed acqua tutti i giorni così copri in banca :-)


......in più ti regalano 2 settimane di training on job insieme a "er traccia", per l'orientamento su sentieri ed alture del Lazio, alla scoperta del meraviglioso mondo del GPS!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
No no, è indistruttibile se consideri che c'ha 17 anni... però è anche vero che se sta a consumà de brutto ultimamente...

Bella è bella, anzi, forse di più; poi la livrea è cafonissima come piace a me. Ma ai 499 c'è da aggiungere anche la spedizione?
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
N Bella è bella, anzi, forse di più; poi la livrea è cafonissima come piace a me. Ma ai 499 c'è da aggiungere anche la spedizione?
Ya, 34 euri e passa la paura per i prossimi 17 anni :-)
......in più ti regalano 2 settimane di training on job insieme a "er traccia", per l'orientamento su sentieri ed alture del Lazio, alla scoperta del meraviglioso mondo del GPS!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Oltre ad un corso di micologia ed un mazzetto di asparagi selvatici trovati nei boschi...sei un cazzone :-)
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
34€ + 79€ oltre budget... a regà, mannaggia a voi! So più di 100€ oltre il budget... e ndo li pijo!? :nunsacci:

Mo me fate rosicà che me piace il modello ma non riesco a prendermelo! :rosik:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ya, 34 euri e passa la paura per i prossimi 17 anni :-) Oltre ad un corso di micologia ed un mazzetto di asparagi selvatici trovati nei boschi...sei un cazzone :-)


Ti ricordo che sei entrato ufficialmente in diffida, causa il gavettone di fango di ieri....
calcola, per tua personale informazione, che ho già iniziato la raccolta del liquido (che tu sai) per la vendetta estiva.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Mettiamola così. Grasso che cola se arrivo a 400€... :smile:

Fatti un giro sul mercatino dell'usato, nella sezione front, li qualche affaruccio potresti trovarlo e magari chiedere anche qualche sconto per arrivare al tuo buget.
Tipo http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-9478-Specialized-
oppure http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-9043-Bottecchia-Fx530
oppure http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-9008-Bottecchia-MTB-FX-510-Alu-Acera-21v-2011
oppure http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-8739-orbea-sport
Insomma te devi mette a cercà che qualcosa trovi di sicuro.
E poi dai un mese a piedi cosa vuoi che sia, se ti si prospettano 2 settimane di training on job insieme a "er traccia", per l'orientamento su sentieri ed alture del Lazio, alla scoperta del meraviglioso mondo del GPS???
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ti ricordo che sei entrato ufficialmente in diffida, causa il gavettone di fango di ieri....
calcola, per tua personale informazione, che ho già iniziato la raccolta del liquido (che tu sai) per la vendetta estiva.

:smile::smile::smile: Mo il gavettone di fango è un eufemismo...ma visto che mi pensi e raccogli liquido per me ( lattice?) per te la prossima volta cornetti speciali e ripieni...:)))::)))::))):
Piuttosto fa la persona seria ed organizza un bel giretto per sabato gajardo e tosto :celopiùg:

Mettiamola così. Grasso che cola se arrivo a 400€... :smile:

Aspetta un mese in più...che te pare che non regge almeno altri 500km la tua 17enne? :omertà::omertà:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
A regà, na domanda che non c'entra nulla con nulla!
400€. Questo è il mio massimo budget(possono diventà 420€, ma proprio sudando...). Non posso aspettare per racimolarne altri perchè il mio cancello ha ceduto e anche solo un mese senza bike potrebbe mandarmi in depressione(anche perchè ora viene il periodo più bello per sgambare).
La migliore che posso prendere è la RR 5.3 mi sa... vero?

Ecco, mo pure lui vuole la bici nuova perche mi vuole copiare ..... A COPIONEEEEEEEE ..... la catena la strappo io e solo io .... A NVIDIOSOOOOOOOOO :smile::smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
OK... tutti hanno ringraziato tutti... mancavo solo io, ma sapete che sto 'nu poco impicciato 'sto periodo...
Allora... giornata stupenda in compagnia perfetta... ma con qualche mancanza di troppo (vedi in fondo).
Un grazie a todos los amigos, con menzione speciale per coloro (tutti) che compassionevolmente hanno omesso di specificare che mi hanno dovuto aspettare in cima ad ogni salita (cioè sempre... solo salite erano...)... ma era solo colpa dell'ora legale... altrimenti...

Detto ciò, chiudo l'appendice del resoconto, con un breve ma sentito pensiero per Glasses e GianJack, e con l'auspicio che presto tutto torni alla normalità, perchè a me, come a tutti, siete mancati un sacco, e gli itinerari senza di voi non sono la stessa cosa.

Q.U.O.T.O.!.!.!.!
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
OK... tutti hanno ringraziato tutti... mancavo solo io, ma sapete che sto 'nu poco impicciato 'sto periodo...
Allora... giornata stupenda in compagnia perfetta... ma con qualche mancanza di troppo (vedi in fondo).
Un grazie a todos los amigos, con menzione speciale per coloro (tutti) che compassionevolmente hanno omesso di specificare che mi hanno dovuto aspettare in cima ad ogni salita (cioè sempre... solo salite erano...)... ma era solo colpa dell'ora legale... altrimenti...

Questo fine settimana ci siamo separati ma da quanto leggo abbiamo fatto tutti le salite a non finire.... Questo è vero spirito di gruppo anche a distanza :il-saggi::il-saggi:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao ragazzuoli ... sperando che le asce di guerra siano state sotterrate :-) ... volevo segnalarvi questa manifestazione organizzata dal mio team

100 km in mountain bike - 1/4/2012 - non è un pesce d'aprile eh! :-)

100%20km.jpg


io purtroppo non potrò partecipare perché dovrò assistere alla prima gara di karate di mia figlia
MSN-Emoticon-karate-102.gif


buon sangue non mente :smile::smile::smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
ciao ragazzuoli ... sperando che le asce di guerra siano state sotterrate :-) ... volevo segnalarvi questa manifestazione organizzata dal mio team

100 km in mountain bike - 1/4/2012 - non è un pesce d'aprile eh! :-)

100%20km.jpg


io purtroppo non potrò partecipare perché dovrò assistere alla prima gara di karate di mia figlia
MSN-Emoticon-karate-102.gif


buon sangue non mente :smile::smile::smile::smile:

100 km in 7 ore continuative ..... mi ricoverano prima della partenza :smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
:smile::smile::smile: Mo il gavettone di fango è un eufemismo...ma visto che mi pensi e raccogli liquido per me ( lattice?) per te la prossima volta cornetti speciali e ripieni...:)))::)))::))):
Piuttosto fa la persona seria ed organizza un bel giretto per sabato gajardo e tosto :celopiùg:



Aspetta un mese in più...che te pare che non regge almeno altri 500km la tua 17enne? :omertà::omertà:



devo organizzà?????
mo' me do da fa allora!!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ecco, mo pure lui vuole la bici nuova perche mi vuole copiare ..... A COPIONEEEEEEEE ..... la catena la strappo io e solo io .... A NVIDIOSOOOOOOOOO :smile::smile::smile::smile:

A parte il fatto che la catena la spezzai pure io tempo fa col mio macinino, prima di salire sul montefogliano e a inizio giro; e me lo feci tutto senza catena! Ma vabbè... dettagli! :smile:
Comunque hai visto pure te come girano precisi i pedali... :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo