M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
image.php
 

Dieguito XV

Biker popularis
Ciao a tutti, domani non ci sarò (recupero fisico non ancora ultimato e - devo essere onesto sino in fondo - debutto esiziale dell'ora legale), ma vedo con molto piacere che ci sono ampie schiarite dopo una due giorni burrascosa. Il Pres ha compiuto saggiamente il primo passo, Rob adesso tocca a te. Mi auguro domani sera di poter leggere il tuo consueto resoconto post uscita. G'nite everybody and enjoy your ride tomorrow!:il-saggi:

P.s. Girato stamane con le Maxxis Crossmark, veramente delle grandi gomme. grazie a Rob e Marco per il consiglio.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Giornata favolosa, all'appuntamento tutti, o quasi, puntuali: io e Mecir con un elegante abbondante quarto d'ora di ritardo, ma ci siamo fatti perdonare con un bel vassoio di cornetti...
Raggiungiamo con vergognoso ritardo il povero Orione che ci aspettava al punto di partenza (perdonaci).
Nel giro di pochi minuti siamo pronti e via.
Il giro parte tosto e la salita interminabile si fa sentire (sará anche per i cornetti) anche perché si forma subito un bel gruppetto di fuggitivi: i coniugi bikelover, Mirko, qualcun'altro ed io un po' più arretrato saliamo staccando gli altri.
Tutti accusiamo il cambio d'ora e le pause recupero/cazzeggio sono piuttosto lunghette, ma siamo sempre tutti insieme!
Dopo il salitone, breve discesa e Marcello tiene alto il nome del gruppo con un bella foratura all'anteriore. Pot stop rapidissimo (eravamo in 4 a cambiare la camera d'aria) e via di nuovo su un bel fondo sconnesso che riscalda l'idraulica delle sospensioni.
Salutiamo 2 ragazzi che si erano aggregati e via su ancora.
2 le parole chiave del giro: salitanonstop e caldo.
Proseguiamo per raggiungere il "pistino" con qualche tentativo di sabotaggio "der traccia" che ad ogni incrocio indicava esattamente la direzione opposta del percorso....
Rggiungiamo il pistino che affrontiamo con un po' di prudenza non avendolo mai percorso e onestamente qualche salto era davvero troppo per noi, ma il team si sta sciogliendo in discesa! Non manca occasione di cercare quel sasso, buco o altro per far sì che entrambe le ruote si stacchino da terra!
Si prosegue in discesa tra mucche e motociclisti da cross.
Guidoski in preda forse ad un attacco di fame tenta di avvicinarsi ad un gruppo di mucche che, capito tutto se so date.
Bikelover nel frattempo va giù fortunatamente senza conseguenze ed io guido il gruppo con il mio GPS che é 'na bomba!
Scendiamo, si intravede il mare e dopo un po' di bitume arriviamo alle macchine.

Giornata davvero divertente e faticosa per il caldo e per il tracciato, probabilmente il più impegnativo da inizio anno.

É stato un piacere conoscere i bikelovers che vanno su come treni.

Grazie a tutti per la bella giornata!
Aspettiamo le foto di chi aveva la macchinetta

Ciao

Fabio
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Giornata favolosa, all'appuntamento tutti, o quasi, puntuali: io e Mecir con un elegante abbondante quarto d'ora di ritardo, ma ci siamo fatti perdonare con un bel vassoio di cornetti...
Raggiungiamo con vergognoso ritardo il povero Orione che ci aspettava al punto di partenza (perdonaci).
Nel giro di pochi minuti siamo pronti e via.
Il giro parte tosto e la salita interminabile si fa sentire (sará anche per i cornetti) anche perché si forma subito un bel gruppetto di fuggitivi: i coniugi bikelover, Mirko, qualcun'altro ed io un po' più arretrato saliamo staccando gli altri.
Tutti accusiamo il cambio d'ora e le pause recupero/cazzeggio sono piuttosto lunghette, ma siamo sempre tutti insieme!
Dopo il salitone, breve discesa e Marcello tiene alto il nome del gruppo con un bella foratura all'anteriore. Pot stop rapidissimo (eravamo in 4 a cambiare la camera d'aria) e via di nuovo su un bel fondo sconnesso che riscalda l'idraulica delle sospensioni.
Salutiamo 2 ragazzi che si erano aggregati e via su ancora.
2 le parole chiave del giro: salitanonstop e caldo.
Proseguiamo per raggiungere il "pistino" con qualche tentativo di sabotaggio "der traccia" che ad ogni incrocio indicava esattamente la direzione opposta del percorso....
Rggiungiamo il pistino che affrontiamo con un po' di prudenza non avendolo mai percorso e onestamente qualche salto era davvero troppo per noi, ma il team si sta sciogliendo in discesa! Non manca occasione di cercare quel sasso, buco o altro per far sì che entrambe le ruote si stacchino da terra!
Si prosegue in discesa tra mucche e motociclisti da cross.
Guidoski in preda forse ad un attacco di fame tenta di avvicinarsi ad un gruppo di mucche che, capito tutto se so date.
Bikelover nel frattempo va giù fortunatamente senza conseguenze ed io guido il gruppo con il mio GPS che é 'na bomba!
Scendiamo, si intravede il mare e dopo un po' di bitume arriviamo alle macchine.

Giornata davvero divertente e faticosa per il caldo e per il tracciato, probabilmente il più impegnativo da inizio anno.

É stato un piacere conoscere i bikelovers che vanno su come treni.

Grazie a tutti per la bella giornata!
Aspettiamo le foto di chi aveva la macchinetta

Ciao

Fabio
ragazzi devo dare una notizia ufficiale,,,,,,,tranquilli niente di che........
e' solo una mia ufficialita'
.........................il nostro non e' un gruppo di mtb...............
questo e'IL GRUPPO di mtb( non so in quale film ho sentito quest battuta)
siamo veramente dei grandi
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo