M&M Bikers

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
visto il resoconto di Fabio, vorrei completarlo con 3 episodi degni del nostro nome...

1) Fabio parlava del fattore "ora legale"....ne sono stati colti nell'ordine:
_______Orione il quale si portava sul luogo dell'appuntamento con circa 2 orette di anticipo, causa il palmare che autoaggiornava l'orario e lui, che malfidato nei confronti della tecnologia Android, nel tentativo maldestro di gabbarlo, aggiungeva un'altra oretta, raddoppiando l'effetto del solstizio di primavera. L'attesa spasmodica del resto del gruppo lo portava a fare una sgambatina verso l'Argentario il che comportava all'indomito Orione, dei crampi al retto femorale alla conclusione del giro. GRANDE!!!

______MarcoBrtn, il quale apriva i suoi occhietti assopiti dal sonno notturno soltanto alle ore 08.00 UTC, adducendo quale causa un bug di iOS 5 espressamente voluto dal suo creatore Steve Jobs, che causava il mancato suono della sveglia.....a voi il giudizio!!! Il Marco con nickname a mo' di codice fiscale però, è da dire, recuperava il terreno perso tra le pezze, impiegando 36 minuti a vestirsi caricare le macchina e percorrere il tragitto da casa fino al famigerato autogrill (fra 60 giorni facce sapè come sono venute le foto degli autovelox!!!!)

_______La signora anziana dentro alla PRIUS: all'arrivo del primo sparuto gruppo di bikers al parcheggio dell'autogrill, scambiate le prime chiacchiere di cazzeggio, il dialogo era falcidiato dal suono perforante di un allarme per auto. I ragazzi del team M&M interrogavano i loro sguardi per capire di chi fosse la macchina, convinti di poter accusare il malcapitato e costringerlo a pagare la copiosa colazione. Ma nulla, neanche il Marcellik, completamente ignaro delle dotazione della sua auto, era il responsabile. Il sagace e sempre più stralunato Guidoski, a quel punto iniziava la sua indagine verso le auto più lontane, scoprendo con orrendo disappunto che il suono a 354 db, proveniva da una Toyota Prius Ibrida, dentro la quale era imprigionata una anziana signora, ignara del suo destino e dei suoni che la pervadevano, amorevolmente chiusa in auto dal marito, che con calma olimpionica ma anche paraolimpica si era allontatanato per il meritato caffe, lasciando la "feroce" moglie a guardia della fuoriserie, ma alla mercè del perimetrale.

Detto ciò, chiudo l'appendice del resoconto, con un breve ma sentito pensiero per Glasses e GianJack, e con l'auspicio che presto tutto torni alla normalità, perchè a me, come a tutti, siete mancati un sacco, e gli itinerari senza di voi non sono la stessa cosa.

Grazie a tutti

..........a breve foto e traccia GPS.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
metti il dito nella piaga:smile::smile::smile::smile::smile: cmq lo sapevo, vince solo quando noi andiamo allo stadio:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

p.s.

cma ho avuto l'emozione di vederli passare sotto casa....



noooooooooooooooooo!!! niente dito nella piaga!!! il gol del mandingo è stato un dolore anche per me!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=10508

Traccia GPS:

http://connect.garmin.com/activity/161435443


notate il sangue che sgorga dal mignolo destro del Selleroski!!!

95589.jpg
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Giornata favolosa, all'appuntamento tutti, o quasi, puntuali: io e Mecir con un elegante abbondante quarto d'ora di ritardo, ma ci siamo fatti perdonare con un bel vassoio di cornetti...
Raggiungiamo con vergognoso ritardo il povero Orione che ci aspettava al punto di partenza (perdonaci).
Nel giro di pochi minuti siamo pronti e via.
Il giro parte tosto e la salita interminabile si fa sentire (sará anche per i cornetti) anche perché si forma subito un bel gruppetto di fuggitivi: i coniugi bikelover, Mirko, qualcun'altro ed io un po' più arretrato saliamo staccando gli altri.
Tutti accusiamo il cambio d'ora e le pause recupero/cazzeggio sono piuttosto lunghette, ma siamo sempre tutti insieme!
Dopo il salitone, breve discesa e Marcello tiene alto il nome del gruppo con un bella foratura all'anteriore. Pot stop rapidissimo (eravamo in 4 a cambiare la camera d'aria) e via di nuovo su un bel fondo sconnesso che riscalda l'idraulica delle sospensioni.
Salutiamo 2 ragazzi che si erano aggregati e via su ancora.
2 le parole chiave del giro: salitanonstop e caldo.
Proseguiamo per raggiungere il "pistino" con qualche tentativo di sabotaggio "der traccia" che ad ogni incrocio indicava esattamente la direzione opposta del percorso....
Rggiungiamo il pistino che affrontiamo con un po' di prudenza non avendolo mai percorso e onestamente qualche salto era davvero troppo per noi, ma il team si sta sciogliendo in discesa! Non manca occasione di cercare quel sasso, buco o altro per far sì che entrambe le ruote si stacchino da terra!
Si prosegue in discesa tra mucche e motociclisti da cross.
Guidoski in preda forse ad un attacco di fame tenta di avvicinarsi ad un gruppo di mucche che, capito tutto se so date.
Bikelover nel frattempo va giù fortunatamente senza conseguenze ed io guido il gruppo con il mio GPS che é 'na bomba!
Scendiamo, si intravede il mare e dopo un po' di bitume arriviamo alle macchine.

Giornata davvero divertente e faticosa per il caldo e per il tracciato, probabilmente il più impegnativo da inizio anno.

É stato un piacere conoscere i bikelovers che vanno su come treni.

Grazie a tutti per la bella giornata!
Aspettiamo le foto di chi aveva la macchinetta

Ciao

Fabio


Fabio resoconto perfetto!
Grandiosa giornata anche per noi!!
I "coniugi bikelovers" mi piace troppo, comunque ora Ros crea un nuovo account...ovviamente il nick sarà "er traccetta"...guadagnato gloriosamente sul campo
a proposito ecco la nostra traccia:
[url]http://connect.garmin.com/activity/161387779[/URL]

Siete troppo divertenti!
volevo ringraziare Orione per la sciccheria dell'acqua ossigenata monodose!!
e anche un altro ragazzo (quello con la bike abbinata ai calzini di cui mea culpa mi sfugge il nick) per avermi aiutato a staccare il malefico eggbeater dalla scarpa!!!

e poi voglio dire una cosa: Glasses torna! cosi mio marito smette di citarti come Glassex...forse è un messaggio subliminale per dirmi di stare a casa a pulire invece di stare sempre a rincorrerlo nelle salite in mezzo alle pietre...

Grazie ancora a tutti per le chiacchiere, le risate, la compagnia e la simpatia!!!
E ora alla maggior parte di noi spetta una lunga settimana a pensare alla prossima escursione!!ciaoooo
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
e anche un altro ragazzo (quello con la bike abbinata ai calzini di cui mea culpa mi sfugge il nick) per avermi aiutato a staccare il malefico eggbeater dalla scarpa!!!

Eccomi, non lo devi dire nemmeno per scherzo, chiunque si sarebbe fermato, poi avendoti vista bloccata sotto la bici, sono sincero, pensavo ti fossi fatta veramente male.
Come hai potuto notare sono un cazza.... ma questo è lo spirito di questo gruppo, ma ci siamo sempre aiutati dal primo giorno, in maniera spontanea in qualunque caso, per questo motivo i fatti degli ultimi tempi mi hanno fatto mooolto male, cmq leggete che c'è in programma qualcosa per il prox we...
Ciaooo
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grazie a tutti per la stupenda mattinata passata insieme. Mi ha fatto davvero piacere rivedere Paola e Rosario, che tra l'altro si dev'essere allenato in segreto anche dalla consorte perchè andava come un treno :celopiùg: Ora cercate di essere più presenti nei nostri giri :spetteguless:. E' stato anche un piacere conoscere Orione con il suo ventinovone, che sicuramente ha mangiato prima di tutti oggi :magna:. Per i soliti noti banditi...solo un aggettivo: GRANDI!

comunque ora Ros crea un nuovo account...ovviamente il nick sarà "er traccetta"...guadagnato gloriosamente sul campo

Sono orgoglioso di avere nuovi adepti, la mia affidabilità nel seguire tracce cresce ad ogni nuova uscita. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e poi voglio dire una cosa: Glasses torna! cosi mio marito smette di citarti come Glassex...forse è un messaggio subliminale per dirmi di stare a casa a pulire invece di stare sempre a rincorrerlo nelle salite in mezzo alle pietre...

Fu così che un nuovo elemento, tale Glassex, si aggiunse al gruppo per non andare più via ed organizzare itinerari sempre più emozionanti :sbavon::sbavon:

Paola dimenticavo...facci sapere nei minimi dettagli com'è andato lo sfoggio della "cicatrice" :)))::)))::))):
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Grazie a tutti per la stupenda mattinata passata insieme. Mi ha fatto davvero piacere rivedere Paola e Rosario, che tra l'altro si dev'essere allenato in segreto anche dalla consorte perchè andava come un treno :celopiùg: Ora cercate di essere più presenti nei nostri giri :spetteguless:.

Oltre ad essersi allenato anche mentre io ero sotto i ferri...cinico..si è anche fatto una bike leggermente più performante della sua dolce metà...infatti ho pensato di denunciarlo all'authotity per concorrenza sleale atta a ledere l'immagine della sua inseguitrice preferita...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ci saremo volentieri ai prossimi giri!ci siamo divertiti tantissimo!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
50
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Oltre ad essersi allenato anche mentre io ero sotto i ferri...cinico..si è anche fatto una bike leggermente più performante della sua dolce metà...infatti ho pensato di denunciarlo all'authotity per concorrenza sleale atta a ledere l'immagine della sua inseguitrice preferita...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ci saremo volentieri ai prossimi giri!ci siamo divertiti tantissimo!!


.....ma la Commissione antidoping???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo