M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sto aspettando risposta da uno, ma per ora non trovo nulla che mi dia quello che mi da la RR 5.3(se avesse anche i freni idraulici sarebbe perfetta) a quel prezzo. O hanno meno rapporti di velocità, o non ci siamo con la taglia, o magari hanno i v-brake. Il problema mio è l'impazienza di averne una per il finesettimana... :smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Sto aspettando risposta da uno, ma per ora non trovo nulla che mi dia quello che mi da la RR 5.3(se avesse anche i freni idraulici sarebbe perfetta) a quel prezzo. O hanno meno rapporti di velocità, o non ci siamo con la taglia, o magari hanno i v-brake. Il problema mio è l'impazienza di averne una per il finesettimana... :smile:
Ricorda che la gatta frettolosa fa i figli ciechi!!!:il-saggi:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Grandi ragazzi...con tempestivita' vi ringrazio per la compagnia che e' stata come al solito stupenda!!
Una bella giornata in allegria che spero di condividere con "tutti" gli m&m la prossima volta!!
Bellissimi i resoconti e le varie integrazioni....non poteva non esserci la descrizione dell'ignara e un po' sorda vecchietta chiusa in auto dal marito....e con antifurto attivato!!!

Appena riusciro' vi postero' le foto!

Alla prossima...e tutti insieme!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
ciao ragazzuoli ... sperando che le asce di guerra siano state sotterrate :-) ... volevo segnalarvi questa manifestazione organizzata dal mio team

100 km in mountain bike - 1/4/2012 - non è un pesce d'aprile eh! :-)

100%20km.jpg

Peccato o fortunato di essere a pranzo fuori altrimenti...avrei rischiato la vita dopo 100km :smile:
Segnalo anche questa lodevole iniziativa:
[url]http://www.facebook.com/events/187826384661990/[/URL]

Iscrivetevi numerosi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grandi ragazzi...con tempestivita' vi ringrazio per la compagnia che e' stata come al solito stupenda!!
Una bella giornata in allegria che spero di condividere con "tutti" gli m&m la prossima volta!!
Bellissimi i resoconti e le varie integrazioni....non poteva non esserci la descrizione dell'ignara e un po' sorda vecchietta chiusa in auto dal marito....e con antifurto attivato!!!

Appena riusciro' vi postero' le foto!

Alla prossima...e tutti insieme!!



Scusaci se ti abbiamo fatto fare solo mezzo pistino.....la colpa è del TRACCIA.....lo sai vero??
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Scusaci se ti abbiamo fatto fare solo mezzo pistino.....la colpa è del TRACCIA.....lo sai vero??

DEVO DIRE CHE UN PO' HO ROSICATO...ANCHE PERCHE' LE PROTEZIONI MI STAVANO FACENDO SOFFRIRE SIA ADDOSSO IN DISCESA CHE NELLO ZAINO DURANTE LE "BREVI SALITE"!!

POI L'UNICA VOLTA CHE STAVO DAVANTI SONO DOVUTO TORNARE INDIETRO PERCHE' LA TRACCIA ERA UN'ALTRA.....MI AVETE ILLUSO!!:soffriba:

COMUNQUE IL MOTTO DEL GRUPPO E ANDARE E TORNARE TUTTI INSIEME!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Sto aspettando risposta da uno, ma per ora non trovo nulla che mi dia quello che mi da la RR 5.3(se avesse anche i freni idraulici sarebbe perfetta) a quel prezzo. O hanno meno rapporti di velocità, o non ci siamo con la taglia, o magari hanno i v-brake. Il problema mio è l'impazienza di averne una per il finesettimana... :smile:
Ciao,
forse stai cercando una bike?

Allora ci sarebbe questa:

http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?185697

Non conosco il proprietario ma sembra un'occasione.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Io ti consiglio di comprarti le protezioni come le mie

image.php


..non le senti nemmeno....ahahahah

a proposito ho caricato un album

[album]10633[/album]



Belle le foto.....complimenti!!! Soprattutto quelle di Guidoski che si appropinqua famelico verso le mucche.....

Ciaoooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo