M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
..rientrato ora da un girello nuovo poi vi aggiorno.... ho letto solo gli MP... certo che si ca@#egg@a assai!!!

Allora, nel pomeriggio sono uscito per un giretto, stò cercando di buttare giù una nuova traccia da ricollegare a quella della Marcigliana passando per Fonte Nuova.... Purtroppo ci sono dei passaggi su bitume, che però penso si possono evitare, ma devo trovare il passaggo giusto... in tutto ho fatto una 20 di km....tanto per sciogliere i muscoli!!! Per il momento solo un paio di strappetti niente di+! Ma se riesco ad arrivare dove dico io....c'è un salitone da far leccare i baffi a crik e crok (ovvero Mirko e Ciccio!!!)
Ho perso molto tempo per cercare una traccia percorribile...
Ciccione era la traccia di cui ti avevo parlato!!! Vediamo che esce fuori!!!
Ciao
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

A Gianlù ma la situazione Maremmanum apocalitticus incazzatus com'era???
 
Reactions: Gianjack

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
E che sò matto ... passare da solo davanti al maremmano messo lì da Mirko per fare la guardia!!!!

A parte gli scherzi ho fatto un giro completamente diverso in cerca di una nuova traccia...alla Marcigliana non sono entrato!!

Ma la Gattaceca l'hai fatta? o ti sei limitato a fare a MOSCACECA...
Vabbè dai, la battuta fa C***RE....!!!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito


Io mi fiderei... la possibilità di 1 su un trilione è bassissima... come dire che è più probabile che vieni inseguito da un branco di elfenati con la rabbia girando per la marcigliana.... Se ci pensi la possibilità che si blocchi un qualsiasi componente meccanico o idraulico del freno è di certo più alta. Per em sulle bici l'unico problema per componenti di questo tipo è collegato al peso (compnente + batteria per alimentare). Se risolvono questo l'elettronica sarà il futuro anche per le biciclette...
Se ci pensi fino a un tot di anni fa sulle moto da Cros c'erano i freni a tamburo perché i dischi non venivano ritenuti adatti.. poi con l'evoluzione tecnologica anche questo limite è stato superato...


Discoro troppo serio per il 3d M&Ms... che faccioa ggiungo una barzelletta?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Da i primi di settembre che ogni volta che usciamo sento dirvi:"Bello pedalare, ma con il fango è un'altra cosa, ci si diverte di+, è una figata!!! Cavolo ma non avete un tantino esagerato con la danza della pioggia!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi gattaceca l'ho fatta io e se ci andate con chi la conosce è divertentissima, piccolo aggiornamento, dopo l'acqua di stamattina ho l febbre...speriamo bene per domenica, mi fa male tutto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi gattaceca l'ho fatta io e se ci andate con chi la conosce è divertentissima, piccolo aggiornamento, dopo l'acqua di stamattina ho l febbre...speriamo bene per domenica, mi fa male tutto
Credo che ti tocchera' venire pure con 38° di febbre, perche' la terza buca non e' prevista.
Poi diventeresti il "Re delle buche".....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Da i primi di settembre che ogni volta che usciamo sento dirvi:"Bello pedalare, ma con il fango è un'altra cosa, ci si diverte di+, è una figata!!! Cavolo ma non avete un tantino esagerato con la danza della pioggia!!!
Dopo una giornata di pioggia come oggi e forse domani, vi renderete conto di quanta fanga... ci sara' nel posto dove andiamo Domenica, e di come e' diverso.......andare in mtb con il terreno fangoso e scivoloso.-?
A tal proposito vi consiglio di mettere dei teli dentro la macchina, dove poggiarci la bici, quando tornate....altrimenti..
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Comunque, dall'ultimo aggiornamento dovremmo essere 20 e piu'.......
secondo me rischiamo di non trovare posto nei parcheggi con le macchine. , oppure che se ci mettiamo in fila indiana, quando il primo ritorna alla macchina, l'ultimo sta ancora a meta' percorso.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi gattaceca l'ho fatta io e se ci andate con chi la conosce è divertentissima, piccolo aggiornamento, dopo l'acqua di stamattina ho l febbre...speriamo bene per domenica, mi fa male tutto

....mi dispiace per la febbre..... ma sono sicuro che per domenica ti passa.....mi fai andare un'altra volta da solo!!! Guarda che t'appiccicamo l'etichetta Er sola!!!! Tanto in una comitiva uno lo deve fà.... c'è sempre!!!

Scherzi a parte cerca di rimetterti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo