• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Scherzetto come vi avevo anticipato è arrivato un bell'attacco manubrio Cannondale OPI. Ho appena finito di montarlo insieme alla lefty, adesso passo al montaggio della piega manubrio e comandi.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ragazzi...questo we io non posso...domenica c'è la Roma-Ostia....
non fate sti scherzi con le multe.....che poi arrivano per davvero!!

ciaoooooooooooooooooo
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
causa leggera preferenza per uscita domenicale anzichè nel sabato (del villaggio), ed in mancanza di uscite scavezzacollo in altri più o meno inesplorati feudi, pensavamo (io ed il mago otelma) ad una sgambata domenica mattina alla marcigliana, onde tornare di tanto in tanto nell'aulico luogo in cui ha avuto genesi il nostro epico gruppo.

qualc'uno si acc'oda?... s'aderisce?... insomma ... chi viè?


(PS: Il 3D specifico è QUI)
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Bella Ste! Non penso di farcela domenica, ma se riesco ti faccio uno squillo sabato. Credo che alla Marcigliana ci sia un leggerissimo strato di fango ...
Forse domani vado alla Torretta di Palombara.........
MITTICOOOOOO DR. SBARDJ
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi per domenica se mi fate sapere l'orario dell'appuntamento per il giro della Marci verrei così almeno potrò conoscervi! Ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo