Perchè la Torretta non ti va bene come giro ?Penso Castel di Guido o Caffarella...ho letto che vai alla Torretta...ma se non vai si accettano proposte
Dai ch e ci divertiamo!
Perchè la Torretta non ti va bene come giro ?Penso Castel di Guido o Caffarella...ho letto che vai alla Torretta...ma se non vai si accettano proposte
Perchè la Torretta non ti va bene come giro ?
Dai ch e ci divertiamo!
Mi andrebbe benissimo, ma ho al seguito un amico che non pedala da un po e sta con una front...ora provo a gettargli l'amo ma la vedo dura. Ma che tu sappia c'è neve?
Allora andiamoVabbè, la front è un alibi... Me la farei pure con la mia Old Not Suspended la fantomatica torretta, visto che non ci sono mai stato.
Getta,getta, che la neve non c'è, anzi, magari ci fosse
Allora andiamo
qualc'uno si acc'oda?... s'aderisce?... insomma ... chi viè?
Lista:
guidoskibros
marcello ???? mi sembra di avel letto che domenica sei libero
ki altri?
----aderite----
eccoce ! al grande Guidoski nun se po' di de No !
Pistarella
Sparvroma
luogo e ora dell'appuntamento ?
@ Marcobrtn Ciao notizie fresche sulla bestiolina!!!!!!!!!!!!
C'e' speranza di vederti Sabato prossimo??????????????????
Sperem!!!!!!!!
Domani in giornata, mettero' il topic dell'uscita di Sabato 3 Marzo.
Appena avete tempo andate a vedere e segnatevi in lista.........ne vale la pena.
Ragazzi per domenica se mi fate sapere l'orario dell'appuntamento per il giro della Marci verrei così almeno potrò conoscervi! Ciaoooo
qualc'uno si acc'oda?... s'aderisce?... insomma ... chi viè?
eccoce ! al grande Guidoski nun se po' di de No !
Pistarella
Sparvroma
luogo e ora dell'appuntamento ?
3D Marcigliana domenica 26 febbraio 2012 ore 9.00 (fatemi sapere se l'ora va bene) QUI
Per il momento siamo:
Celeste
Sparvroma
67inside
Guidoskibros
ADERITE....
ADERITE....
ODORATE!!!
come guida lasci molto a desiderare...... mi raccomando! okkio al pastore e vacce piano co le borracce!!
Grande Mirko hai ragione...la fre....de Crist....
come guida lasci molto a desiderare...... mi raccomando! okkio al pastore e vacce piano co le borracce!!
Grande Mirko hai ragione...la fre....de Crist....
....mazza che spirito di solidarietà!!!!
Me l'avete subito bruciato.....io invece lo promuovo solo per l'impegno!!!!!