Ragazzi purtroppo è una multa!!!!!!
non ci credo...
E pensare che avevo fatto una battuta........che purtroppo si e' rivelata realta'.
Bene, bene, speriamo solo che la raccomandata non sia una multa... sai che doppia delusione.
attacchi manubrio, forcelle a 'na gamba sola, pedali flat, pieghe dritte e telai nudi... ma insomma.... 'sto w-e qualcuno c'ha ancora 'na bici tutta intera per uscire???
Scherzetto come vi avevo anticipato è arrivato un bell'attacco manubrio Cannondale OPI. Ho appena finito di montarlo insieme alla lefty, adesso passo al montaggio della piega manubrio e comandi.
ragazzi...questo we io non posso...domenica c'è la Roma-Ostia....
non fate sti scherzi con le multe.....che poi arrivano per davvero!!
ciaoooooooooooooooooo
ragazzi...questo we io non posso...domenica c'è la Roma-Ostia....
non fate sti scherzi con le multe.....che poi arrivano per davvero!!
ciaoooooooooooooooooo
roma - ostia 5-1
atletico m. - lazio 1-0
Forse domani vado alla Torretta di Palombara.........
Sto in forse, ma se mi libero e se vuoi venire ti presto una bigaAlfrè posso venire anche io....... a piedi ovviamente.
Oops... nel titolo del post ho scritto sabato 25... leggasi Domenica 26 (il solito rinco gl'ionitho)
causa leggera preferenza per uscita domenicale anzichè nel sabato (del villaggio), ed in mancanza di uscite scavezzacollo in altri più o meno inesplorati feudi, pensavamo (io ed il mago otelma) ad una sgambata domenica mattina alla marcigliana, onde tornare di tanto in tanto nell'aulico luogo in cui ha avuto genesi il nostro epico gruppo.
qualc'uno si acc'oda?... s'aderisce?... insomma ... chi viè?
Lista:
guidoskibros
marcello ???? mi sembra di avel letto che domenica sei libero
ki altri?
----aderite----
(PS: NON apro 3D specifico)
MITTICOOOOOO DR. SBARDJForse domani vado alla Torretta di Palombara.........
Ma quale mitico, te che fai domani?Bella Ste! Non penso di farcela domenica, ma se riesco ti faccio uno squillo sabato. Credo che alla Marcigliana ci sia un leggerissimo strato di fango ...
MITTICOOOOOO DR. SBARDJ
Ma quale mitico, te che fai domani?