M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Un saluto a tuttigli amici M&M dall'Abruzzo, metto due foto del giro di oggi

Ecco come si presentava una semplice strada asfaltata......

......

Dopo un po' non si poteva piu' continuare in sella.......
...
Resto sempre piu' convinto che la montagna ci ripaga sempre......
che posto alfrè... toccà organizzà li da te... certo che con la neve poi è uno spettacolo

Postato il resoconto dell'uscita odierna qua':
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5384073&postcount=35[/URL]

Seguiranno le foto.

Ciao, ciao.

@glasses... resoconto da morire dal ridere...
posso solo dire CHE-ME-SO-PERSO!!!!!!!
PORCAVACCA... NON VI SIETE SENTITI IN COLPA? io qui alla stecca e voi a sghignazzare in giro... ma insomma!!!!

PS... si sa quando si esce il fine settimana? sabato o domenica? così so per quale giorno devo combattere aspramente, perchè qui in ufficio si prospetta un altro w-e di lavoro, ma stavolta col c...o che mi perdo l'uscita...

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao Ragazzi,

quando si torna alla Marcigliana ? altrimenti Pistarella me se mette a fa la fotografa...

35.jpg

[url]http://www.coloripersoneeluoghidellosport.it/?page_id=181[/URL]

bella foto... l'ho votata subito....!...

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

PORCAVACCA... NON VI SIETE SENTITI IN COLPA? io qui alla stecca e voi a sghignazzare in giro... ma insomma!!!!

PS... si sa quando si esce il fine settimana? sabato o domenica? così so per quale giorno devo combattere aspramente, perchè qui in ufficio si prospetta un altro w-e di lavoro, ma stavolta col c...o che mi perdo l'uscita...

No per niente in colpa! Cavoli eravamo disposti ad organizzarti anche un evasione stile "La Grande Fuga" :arrabbiat:

Indicativamente si esce questo sabato Ste...:celopiùg:

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi, oggi è arrivata la lefty e tutto il resto, manca l'attacco manubrio ma credo che sia la raccomandata che devo andare a ritirare. La prox uscita la faccio con la bici nuova!!!!

pistarella

Biker novus
9/12/11
13
0
0
Roma
Visita sito
...bella complimenti .....votata!!!
Ciao

Grazie.....e ancora grazie......il tuo voto è prezioso .....mi avvicina sempre più al traguardo......la foto immortala una faticosissima arrampicata sul massiccio del Velino...esperienza bellissima ma che non uguaglia le emozioni che provo andando in Mtb......
Confido nei mitici M&M Bikers....che spero di rivedere presto .....

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Questo week end non ci sono vado in Toscana, quindi posso montarla con tutta tranquillità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo