Ciao Ragazzi,
quando si torna alla Marcigliana ? altrimenti Pistarella me se mette a fa la fotografa...
http://www.coloripersoneeluoghidellosport.it/?page_id=181
Votata.
Forza M&M diamo un voto alla foto, tra l'altro bellissima, di una amica.
Ciao Ragazzi,
quando si torna alla Marcigliana ? altrimenti Pistarella me se mette a fa la fotografa...
http://www.coloripersoneeluoghidellosport.it/?page_id=181
Ragazzi, oggi è arrivata la lefty e tutto il resto, manca l'attacco manubrio ma credo che sia la raccomandata che devo andare a ritirare. La prox uscita la faccio con la bici nuova!!!!
Ragazzi, oggi è arrivata la lefty e tutto il resto, manca l'attacco manubrio ma credo che sia la raccomandata che devo andare a ritirare. La prox uscita la faccio con la bici nuova!!!!
Bene, bene, speriamo solo che la raccomandata non sia una multa... sai che doppia delusione.
Tu invece hai novità?Bella Ale, alla fine sarà magnifica, perchè te la sei fatta tutta come piace a te, complimenti ancora.
Tu invece hai novità?
Ho venduto la mia e sono in attesa della nuova, poi ti racconto, praticamente un film...
....ma allora arriva o non arriva???? Hai mai provato il jogging!!!! Potrebbe essere una valida alternativa!!!! Puoi portare anche il cane a spasso!!!!
....ma allora arriva o non arriva???? Hai mai provato il jogging!!!! Potrebbe essere una valida alternativa!!!! Puoi portare anche il cane a spasso!!!!
Hola ragassuoli, qualcuno esce questo sabato mattina? Io pensavo di fare un giro dalle parti di Castel di Guido, anche se non so la situazione fango quanto sia gravosa. In alternativa me ne vado alla buon vecchia Caffarella...datemi una voce se ci siete.
Votata.
Forza M&M diamo un voto alla foto, tra l'altro bellissima, di una amica.
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........................Ragazzi purtroppo è una multa!!!!!!
Hola ragassuoli, qualcuno esce questo sabato mattina? Io pensavo di fare un giro dalle parti di Castel di Guido, anche se non so la situazione fango quanto sia gravosa. In alternativa me ne vado alla buon vecchia Caffarella...datemi una voce se ci siete.
Ragazzi purtroppo è una multa!!!!!!
Ragazzi purtroppo è una multa!!!!!!