• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, oggi è arrivata la lefty e tutto il resto, manca l'attacco manubrio ma credo che sia la raccomandata che devo andare a ritirare. La prox uscita la faccio con la bici nuova!!!!

....bella Ale ..... ci siamo ...ricordati di montare tutto!!!!

Bene, bene, speriamo solo che la raccomandata non sia una multa... sai che doppia delusione.


 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Hola ragassuoli, qualcuno esce questo sabato mattina? Io pensavo di fare un giro dalle parti di Castel di Guido, anche se non so la situazione fango quanto sia gravosa. In alternativa me ne vado alla buon vecchia Caffarella...datemi una voce se ci siete.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
@ ciao ... io sono ancora off forse la settima prossima!!!

Ciao

P.S. Daniè mi puoi postare in mail il video della torretta??? (sempre se non è un file enorme!!!)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

io ci sono, sab o dom va bene... è da due settimane che nn pedalo...
qualcun altro? glasses, mirko etc?

....ma allora arriva o non arriva???? Hai mai provato il jogging!!!! Potrebbe essere una valida alternativa!!!! Puoi portare anche il cane a spasso!!!!

ecco... il cane è un'ottima idea... così ogni tanto ti ammollo anche il mio...

Ragazzi purtroppo è una multa!!!!!!

! ! !
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
* * * * * * * * * * * * * *
oh ! nn è che è uscito un 3D per questo fine settimana e come al solito in mezzo a tutti 'sti post me lo sò perso?
* * * * * * * * * * * * * *
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo