M&M Bikers - parte seconda

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
attendete fiduciosi, almeno per il resoconto e le mie foto.....ieri sera c'avevo da fa a S.Siro!
per quelle der Miscela ce vole pazienza!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Itinerario medio facile che ricalca il giro short della marathon dei Colli Albani.
[SIZE=-1]Percorso interamente sterrato panoramico ricco di tratti boschivi tra Monte Cavo e Monte Artemisio. Caratterizzato al 10 km, dopo i primi saliscendi, dalla prima salita “La Via Sacra” di 2,5 km in basolato romano e con pendenza media del 15% max 22% che porta al GPM di Monte Cavo. Al 30 km dopo molte variazioni di ritmo, single track, discese tecniche terminer[/SIZE]à il giro.
Appuntamento ore 8.45. Si parte dai pratoni del vivaro. Queste le coordinate:
N 41°45'01.915" E 12°46'32.343"

Traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lcgnaawqlemruimc

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!





Lista partecipanti:

Mecir
Frabia
Marcellow
Mio cuGGGino ( 1 )
Mio cuGGGino ( 2 )
Tiziano Slayer ( con la bici della moglie )
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
[[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lcgnaawqlemruimc[/URL]

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
Lista partecipanti:

Mecir
Frabia
Marcellow
Mio cuGGGino ( 1 )
Mio cuGGGino ( 2 )
Tiziano Slayer ( con la bici della moglie )[/QUOTE]

bel giro ,belle discese da rifare sicuramente evitando la via sacra.......
ottima compagnia , ma questo era fuori dubbio dove ci sono gli M&M ei loro amici, la compagnia e' sempre ottima ..........
P.S. me so fatto na magnata de penne arrrrrrrabbbbbbiatisssime.....
A presto
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
[[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=lcgnaawqlemruimc[/URL]

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
Lista partecipanti:

Mecir
Frabia
Marcellow
Mio cuGGGino ( 1 )
Mio cuGGGino ( 2 )
Tiziano Slayer ( con la bici della moglie )

bel giro ,belle discese da rifare sicuramente evitando la via sacra.......
ottima compagnia , ma questo era fuori dubbio dove ci sono gli M&M ei loro amici, la compagnia e' sempre ottima ..........
P.S. me so fatto na magnata de penne arrrrrrrabbbbbbiatisssime.....
A presto[/QUOTE]



che brutta gente che frequenti Marcè......
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grande Marcello! Carino il giro di ieri vero? Prox volta lo facciamo in due ore promesso :spetteguless:
Stefano è in via di guarigione, magari nel week riesce anche ad uscire, tu piuttosto pedali sto fine settimana si? Così magari non pensi a lunedì 17:smile::smile::smile:

Intanto pensiamo a giovedi..........
 

Dieguito XV

Biker popularis
Ciao a tutti, come state? Rientrati dalle ferie? Mi dispiace aver dovuto rinunciare alla cena dell'altra sera, ma dopo 12 gg fuori casa avevo una serie di cose in sospeso. Con la pioggia e' tornato il fresco finalmente, proposte per il fine settimana? Fatemi sapere, preferibilmente per domenica. Se non avete ancora deciso, proporrei un giro sui Simbruini dove siete andati a maggio e al quale ho dovuto purtroppo rinunciare per motivi di lavoro.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Itinerario mediamente impegnativo all'interno del bosco di Montefogliano. Il percorso rosso "Passo del Nespolo". Sono 30 km per circa 800 metri di dsl.
Appuntamento a Vetralla ( VT) ore 8, e tutti in sella alle ore 8.15 qui:
N 42°18.916' E 12°05.583'
Qui il link con le istruzioni per arrivare:
[url]http://www.montefogliano.it/percorsi-permanenti/luogo%20di%20ritrovo.htm[/URL]
Una volta usciti dalla Cassia Bis si prende la strada provinciale 80 ed arrivati al bivio con via della Noce si può parcheggiare.
Traccia:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kxaxfuakasbliyle[/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!



Lista partecipanti:

Mecir
Mirkoted
Marcobrtn
Orione
Frabia
Marcellow
Dieguito XV ( il grande ritorno )
Simone
Tiziano Slayer
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo