M&M Bikers - parte seconda

sbardj

Biker marathonensis
SPETTACOLO

image.php


image.php
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cari, giro sabato scorso con tre, dico tre due a piedi e uno in bici con... mazze da baseball al seguito. Per i cani.

Come stiamo messi?
E' un pò che mancavo e qualche bell'incontro l'ho fatto pure io in passato ma... la situazione è peggiorata?


Se intendi la Marcigliana.......non è cambiato nulla.....molti cani soprattutto in settimana!!! Sabato e domenica un pò + tranquillo, ma sconsigliatissima uscita in solitaria!!! Poi ognuno può fare come gli pare!!!:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Aprila la mente...fatti un white russian che è a tema firma...:medita:



Alfrè! fissiamo una cavolo di data chi viene viene...21/10??? :celopiùg:

Per me va bene, io ho il "problema" che se mia moglie deve lavorare resto a casa con mia figlia, ma se organiziamo un gruppone mi gioco la carta della nonna :-)
C'era pure qualche ragazzo di Roma est che voleva venire, se fissiamo la data ci si organizza :celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Itinerario mediamente impegnativo nel parco dei Monti Simbruini di cui si ha modo di apprezzare l'incontaminata bellezza. Il percorso si svolge tutto su sterrato attraversando con la mountain bike splendide faggete e radure con l'unica compagnia di mandrie al pascolo. Sviluppandosi oltre i 1100 mslm l'itinerario non è percorribile nei mesi invernali per la neve; si consiglia di effettuarlo in primavera inoltrata o in autunno per apprezzarne i colori.

Lunghezza: 35 km
Ascesa totale: 940 m
Quota massima: 1473 mslm

Come arrivare
Marsia si raggiunge percorrendo l'autostrada A24 verso l'Aquila uscendo al km 50 a Carsoli Oricola. Superato il casello prendere a sinistra la Tiburtina in direzione Avezzano e, dopo 9 km, passato il valico di Monte Bove, girare a destra per Marsia. Superare gli impianti sciistici e posteggiare al campeggio


Appuntamento alle ore 8.30, qui:




TRACCIA:





A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!



Lista partecipanti:

Mirkoted
MarcoBrtn
Orione
Mecir
Frabia
GuidoskiBros
Marcellow
Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo