M&M Bikers - parte seconda

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A Fraciconi!!!
ma notizie del SellerovskY???

Ha messo 4 foto con le vacche ed è sparito.....non è che sta dalle parti di Castel Gandolfo????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A Fraciconi!!!
ma notizie del SellerovskY???

Ha messo 4 foto con le vacche ed è sparito.....non è che sta dalle parti di Castel Gandolfo????
ce stò... ce stò....
ma come 4 foto de vacche... ma se ho pure messo le foto della roccia che ho crepato (a proposito... è crollata!)...

domani posto un'altra traccia con relative foto (un posto meraviglioso!).
Intanto beccateve due viste della traccia caricata su gugghel ert...:

Salita al Rifugio Santa Croce
image.php


image.php


non posso uscire quanto vorrei (famiglia necessita + attenzioni quest'anno), ma mi accontento. intanto vi devo ringraziare TUTTI (vecchi, nuovi e purtroppo ex MM Bikers) perchè grazie alle uscite invernali sono riuscito a fare (seppure col passo di mia zia Guidoski Aunt col girello) praticamente TUTTO in sella...!
....
minkia avessi 50anni di meno!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
saluti a tutti !!!!

PS: bella la " località: AS Roma "
...
copiata!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ce stò... ce stò....
ma come 4 foto de vacche... ma se ho pure messo le foto della roccia che ho crepato (a proposito... è crollata!)...

domani posto un'altra traccia con relative foto (un posto meraviglioso!).
Intanto beccateve due viste della traccia caricata su gugghel ert...:

Salita al Rifugio Santa Croce
image.php


image.php


non posso uscire quanto vorrei (famiglia necessita + attenzioni quest'anno), ma mi accontento. intanto vi devo ringraziare TUTTI (vecchi, nuovi e purtroppo ex MM Bikers) perchè grazie alle uscite invernali sono riuscito a fare (seppure col passo di mia zia Guidoski Aunt col girello) praticamente TUTTO in sella...!
....
minkia avessi 50anni di meno!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
saluti a tutti !!!!

PS: bella la " località: AS Roma "
...
copiata!


sei grande!!
grosso
&
GIUGGIOLONE!!!

.....alla località appena copiata, leva lo spazio.....è molto più Ultras!
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
ce stò... ce stò....
ma come 4 foto de vacche... ma se ho pure messo le foto della roccia che ho crepato (a proposito... è crollata!)...

domani posto un'altra traccia con relative foto (un posto meraviglioso!).
Intanto beccateve due viste della traccia caricata su gugghel ert...:

Salita al Rifugio Santa Croce
image.php


image.php


non posso uscire quanto vorrei (famiglia necessita + attenzioni quest'anno), ma mi accontento. intanto vi devo ringraziare TUTTI (vecchi, nuovi e purtroppo ex MM Bikers) perchè grazie alle uscite invernali sono riuscito a fare (seppure col passo di mia zia Guidoski Aunt col girello) praticamente TUTTO in sella...!
....
minkia avessi 50anni di meno!!!!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
saluti a tutti !!!!

PS: bella la " località: AS Roma "
...
copiata!

sto rosicando troppo
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A detta dei fantasiosi esperti che battezzano gli anticicloni sahariani con nomi mitologici sparsi "a pene di quattrozampe", today 19 gosto è uno dei giorni più caldi dell'anno. Quale miglior occasione per arrampicarsi fin sulla Torretta di Palombara, mitologica anch'essa, rispettata e temuta. Corta come una sveltina ma intensa come fosse la prima volta! E per l'occasione gli M&M si schierano al gran completo, tornando dai luoghi di villeggiatura, lasciando i propri cari, pur di non mancare all'ardito appuntamento....MADDECHEEEE!!!! Solo in due, i più temerari, i più incoscienti, i più coatti, insomma Marco&Mirko, garanzia di roboanti prestazioni e temerarie performances. Appuntamento ore 7.00 alla Centrale del Latte, con il nuovo portabici del bannato de noantri, costruito appositamente dalla "Artsana" (Chicco per chi non c'ha li regazzini piccoli!!) per la sua EVO in abbinamento con la Audi A3 Sportback. Alle ore 07.30 i due impavidi M&M, dopo aver ammirato il tiepido sole alle spalle della veneranda e minacciosa Torretta dalle curve della Palombarese, sono già al parcheggio pronti a scaricare le loro FSR, passare alla vestizione ed iniziare il cammino verso il patibolo. Pronti a partire, con la temperatura che già appare proibitiva, i due vengono avvicinati da altri due ciclisti mountainbikizzati, che umilmente chiedono di unirsi alla spedizione verso la cima del Monte Gennaro, presentandosi......Caligola e Lucifero.....PIACERE!!!! Partenza estremamente soft, quasi gattonesca, che alle prime rampe diventa bradipesca, al fine di preservare le poche forze rimaste, fiaccati da serate passate in compagnia di luculliani barbecue....il tutto condito dallo psicolabile di turno accompagnato dal fido quattrozampe, dotato di gambe quasi inesistenti, con una altezza al garrese di 0,7 cm e coincidenti con le unghie davanti.
Tutto inutile perchè dopo appena un quarto d'ora Marco&Mirko sembravano usciti da una autolavaggio a gettone, inceppato sul programma del risciacquo! Invece i compagni occasionali di avventura, apparivano a proprio agio nella canicola di Caligola e nell'infero di Lucifero....ma non c'è tempo di pensare a questi due simpatici fiji de na mignotta!!! La salita incombe e si fa sempre più bastarda, infame, dura e senza pietà.....tanto che MarcoBrtn si ciuccia tutta la sacca idrica e Mirko disbosca un cespuglio di more selvatiche, nell'estremo tentativo di recuperare le energie per il drammatico rush finale, il tratto di salita più duro e smosso, che venne superato anni addietro da un ciclista della Galilea nato nell'anno zero e perito in croce per cause ancora incerte. Ma niente....giunti al dunque si scende e chi più chi meno se spigne....eccome se spigne....ma la visione della vetta con annessa torretta, ripaga di tutte le fatiche e fa esclamare all'umido ciclista: "pure stavorta l'avemo sfangata...tacci sua!!". E come al solito gli M&M non possono passare inosservati, neanche in un luogo ameno come questo, neanche in una giornata ardente come questa. Il loro rumoroso arrivo in vetta, interrompe un'orgia organizzata da tempo da due coppie di Macerata, pianificata nei minimi dettagli da circa un anno....Infatti Marco&Mirko iniziano uno sboccato striptease, condito da rutti introesplosi, pose plastiche per foto improponibili e mal celati apprezzamenti indirizzati a una delle due disperate maceratesi. I quattro rivedono la luce non appena i due M&M reindossano la loro divisa ufficiale e si corazzano per iniziare la discesa verso gli inferi, dove già li attendono i due compagni di avventura Caligola e Lucifero, avvantaggiatisi per "scaldare" l'arrivo...
La tortuosa discesa è ormai robba nostra, e viene affrontata con buona sicurezza e brioso piglio, interrotta soltanto per venerare il sasso con incisa la matricola della FOX del presidente ribattezzato "mangiafuoco" dalle autorità ecclesiastiche.
L'arrivo alle infuocate macchine segna la fine di una sofferta ma fortemente voluta tappa, con le sofferenze e le risate condivise da due soli componenti di questo strepitoso gruppo, in nome e con il pensiero rivolto a tutti gli altri....
Applausi per gli M&M.....

TRACCIA
http://connect.garmin.com/activity/212424341

FOTO
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18678

PAGELLE
Marco - Mirko: 10
per l'impegno, la sofferenza, il non mollare mai, ma soprattutto per aver interroto una ammucchiata già cotta e mangiata...in nome di tutto il Gruppo M&M.........STOICI!!!!
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
PAGELLE
Marco - Mirko: 10
per l'impegno, la sofferenza, il non mollare mai, ma soprattutto per aver interroto una ammucchiata già cotta e mangiata...in nome di tutto il Gruppo M&M.........STOICI!!!![/QUOTE]

Se esiste una voto superiore al 10 ,credo .......senza credo, sicuramente ve lo siete meritato
A presto
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
.......sono preoccupato per Guidoski......
niente foto e niente notizie!!!

Voi sapete che fine ha fatto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo