Non sà quello che dice...(e sinceramente, comincio a preoccuparmi di quello che puo' aver detto...)
Solo cose positive, non dar retta all'Orso Marcigliano, ormai è in via di estinzione e comincia a vaneggiare....
Non sà quello che dice...(e sinceramente, comincio a preoccuparmi di quello che puo' aver detto...)
Più che i tuoi metodi credo che devo rivedere qualche neurone...
La, relativa, mancanza di neuroni, a volte aiuta, in questo tipo di sport: goditela, finché non ne hai...
La, relativa, mancanza di neuroni, a volte aiuta, in questo tipo di sport: goditela, finché non ne hai...
Ma la smetti ?!?!?!?
Gazzaro eri, e gazzaro sei rimasto...
Per gli altri: tranquilli, sono un vecchietto, fuori allenamento, e, perdipiu', tutto acciaccato, e la mia bici è bianca, altro che ghost rider.
Sicuramente sarò dietro ma potete pedalare tranquillamente, la carne di puerco, me gusta bien cocida.
Benvenuto allora!! Qui è na gabbia de matti!! Vieni e te ne accorgerai!
In particolare ce ne stanno 2 che battono tutti!
Uno è anziano ma ancora se bombarda con dei misceloni che hanno solo l'effetto de faje sparà un sacco de cazzate.
L'altro viene direttamente da una lontana galassia, con un casco per la permanente e le autoreggenti contro i morsi del mamba e predica invano il verbo....
vieni preparato!!
Ciao
E c'ha pure la biga sputafiamme
Che dire, a domani e sarà un piacere o-oo-o
L'effetto della legge Basaglia, porta i suoi frutti
Domani c'è Interrogazione ???? Azz...
si interrogazione di religione. Don orione farà domande sul contenuto del casco e sulle temperature dell'alluce all'interno delle autoreggenti antivipera!
Si interrogazione di religione. Don Orione farà domande sul contenuto del casco e sulle temperature dell'alluce all'interno delle autoreggenti antivipera!
ora pro nobis....
Con l'alluce me la cavo... è il contenuto del casco che devo rivedere
Non ho capito a che ora...
Ok, riGevuto.
Se tutto quadra, domattina ci si dovrebbe beccare.
Ora vi saluto, sto' finendo il credito residuo
Salut o-o
Ragazzi, buon divertimento!