Più che orso marsicano io lo chiamerei orso MARCIGLIANO
Quanti esemplari esistono di questa razza????
è 'na razza che così a sparà mink;iate finimo in un par de mesi pure "M&M Bikers parte 2" !!!
senti Grande Mirko ma secondo te proprio fino a camerata quanto ci si mette???? considerando che DEVO rispettare i limiti :taxi-dri: pure fossero a 10km/h che mi sono rimasti solo 8 punti su la patente????
(PS: qualcuno di voi conosce un qualche biker group de fannulloni che se vedono a mezzogiorno?)
[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
senti grande Guidoski....secondo me partendo dalle parti nostre, ci vuole un oretta scarsa....a meno che sul GRA non ti attraversa un orso marcigliano....o un tordo orione non te se stampa sul parabrezza!
Partendo dalle vostre parti sono circa un centinaio di km di cui 85 tra GRA e autostrada, poi gli ultimi 15km di SP, che andranno percorsi a velocità moderata....okkio presenza di autovelox mobili (conosco la zona e di tanto in tanto ci si trova qualche sorpresa).
Diciamo che un'ora, massimo un'ora e un quarto, dovresti essere sul posto!!!!
Il discorso vale per chi rispetta i limiti di velocità.......
sei sempre un bel teorico......quand'è che smovi il culo e vieni a padalare pure te ?.......te vengo a prende sotto casa...
senti grande Guidoski....secondo me partendo dalle parti nostre, ci vuole un oretta scarsa....a meno che sul GRA non ti attraversa un orso marcigliano....o un tordo orione non te se stampa sul parabrezza!
Ora anche i pennuti parlano???
P.S. Pedalo pedalo non ti preoccupare....ma purtroppo il sabato e la domenica sono impegnato!!!
Quindi....scusa....visto che sei ancora con una serie di punti interrogativi per domani, che facciamo??? Ti aspettiamo o ci becchiamo alla Marcigliana quando noi rientriamo?
sei sempre un bel teorico......quand'è che smovi il culo e vieni a padalare pure te ?.......te vengo a prende sotto casa...
Lo sai che non posso venire, che mi ci hai messo a fare il lista??? Per prendermi per il culo????
Sai com'è.....noi ci speriamo sempre che tu vieni....ogni volta preghiamo il Sant'Orione affinchè tu faccia parte di noi....
Orione Presidente!
Te è meglio che stai zitto....che ultimamente quando parli fai solo danni a sti pori bikers!!!!
Prima di aggredire dovresti......pensare!!!!
Porta rispetto come io a te tu a me.... Uè fante cavallo e re....
Gianjack despota!