M&M Bikers - parte seconda

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sono l'avvocato del DVELO, e mi paga in natura...invidiosa!:smile::smile:
Cmq gradirei un po di rispetto a fantasma...

non sono invidiosa....ma solo permalosa!!!!:smile::smile::smile:

la prossima volta vi faccio contenti e porto tutto il kit!!!

tn_10400900-e3979.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Mi associo a Rubik nel ringraziare tutti per l'uscita di ieri pomeriggio. Finalmente ho conosciuto alcuni mitici esponenti del gruppo M&M!

E si, è davvero mitilogico er sor president, considera che l'hai visto più volte te che tutti noi messi insieme da quando si è creato il gruppo ( cene escluse ) :smile::smile::smile: Bella Gianlù!!! Se gioca dai, conosco i tuoi "casini" sto periodo :celopiùg:

Esorto tutti gli esimi membri del gruppo a firmarsi in questo modo...Almeno fino a sabato tempo che ce la canta in diretta :loll::loll::loll:

[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
E si, è davvero mitilogico er sor president, considera che l'hai visto più volte te che tutti noi messi insieme da quando si è creato il gruppo ( cene escluse ) :smile::smile::smile: Bella Gianlù!!! Se gioca dai, conosco i tuoi "casini" sto periodo :celopiùg:

Esorto tutti gli esimi membri del gruppo a firmarsi in questo modo...Almeno fino a sabato tempo che ce la canta in diretta :loll::loll::loll:

[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]

...eccone n'artro!!!!:smile::smile::smile:
Senti chi parla........ma se le tue Tracce l'abbiamo perse!!!!:smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Bravi...bravi.......prendete per il culo. ......quando sarete a terra esanimi mica ve lo faccio usare il defibrillatore portatile ad energia solare.........ve faccio schiatta'...al massimo una supposta di glicerina..... che non si nega a nessuno :D

inviato dal mio commodore vic 20


meglio la supposta de glicerina che quelle di carne che tanto piacciono a te....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo