M&M Bikers - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Ma chi è Robertone? Me devo mette paura? :paur::paur: In ogni caso basta che va dietro a Marco :hahaha::hahaha::hahaha:

A Daniè ROBBBBBERTONE!!!!! Preparate già dal nome capisci tutto, c'ha la biga tipo la moto de GOST RIDER....
images

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A Daniè ROBBBBBERTONE!!!!! Preparate già dal nome capisci tutto, c'ha la biga tipo la moto de GOST RIDER....

Ma la smetti ?!?!?!?

Gazzaro eri, e gazzaro sei rimasto...

Per gli altri: tranquilli, sono un vecchietto, fuori allenamento, e, perdipiu', tutto acciaccato, e la mia bici è bianca, altro che ghost rider.
Sicuramente sarò dietro ma potete pedalare tranquillamente, la carne di puerco, me gusta bien cocida.
m1iE5.gif

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma la smetti ?!?!?!?

Gazzaro eri, e gazzaro sei rimasto...

Per gli altri: tranquilli, sono un vecchietto, fuori allenamento, e, perdipiu', tutto acciaccato, e la mia bici è bianca, altro che ghost rider.
m1iE5.gif

..aspetta....aspetta.....mi sono perso qualcosa!!!! Ma tu sei il MITICO Robertone di cui mi parlava sempre MALE MarcoBrumBrum?? Wowwwww

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo