M&M Bikers - parte seconda

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Grande Dieguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ti chiedo una GROSSA cortesia a titolo personale......se ci riesci, anche dentro una valigia, porta un par de polacche, anche non estremamente piacenti, per il poroGuidoski!!!! Sta in una situazione ormai irrecuperabile!!!

Ciao a presto!

guarda che io "viaggio" solo ad altissimi livelli.... tipo Madonna del Lago o giù di lì....

Inviato dalla mia Bic Scatta & Scrive
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
c'è un collega che deve comprare una mtb "tranquilla" (diciamo sui 500 euri) per passeggiate non impegnative su sterrato o poco più.
:i-want-t:

Lui abita a tolfa... negozi nei paraggi ??? (anche civitavecchia gli andrebbe bene) ... a qualcuno viene in mente qualcosa?
:spetteguless:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
A grande richiesta, se becco chi è stato me lo inculo, si va alla mitttica Torretta di Palombara.
Quei poveracci degli M&M, accompagnati dal buon Caronte, che se arriva da qualche parte deve esse partito e se ce torna ce fa un favore, decidono di andare a fare un gireto in un posto tanto amato da tutto il gruppo e soprattutto dal grandissimisssimsssiimo presidente che la volta scorsa ha provato a crepasse e se semo fortunati stavolta ce riesce e se lo levamo dagli zibbidei.
Scherzi a parte, speriamo che, visto il caldo, riusciamo a pedalare un po in penombra e a risparmiarci un insolazione.
Appuntamento allo satdio comunale, partenza ore 7.30 per la gioia del povero selleroski, nei prossimi giorni indico il luogo dell'appuntamento e la traccia.
Ovviamente nessuno di noi è una guida e chi partecipa lo fa sotto la propria responsabilità conoscendo la propria condizione fisica e il livello di difficoltà del tracciato.
Casco in testa obbligatorio e protezioni a discrezione di ognuno.... Daje a Stronziiiiii!

Lista partecipanti:

Frabia
Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
c'è un collega che deve comprare una mtb "tranquilla" (diciamo sui 500 euri) per passeggiate non impegnative su sterrato o poco più.
:i-want-t:

Lui abita a tolfa... negozi nei paraggi ??? (anche civitavecchia gli andrebbe bene) ... a qualcuno viene in mente qualcosa?
:spetteguless:

cicli b-mad a civitavecchia, frequentato da diversi biker della zona
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
A grande richiesta, se becco chi è stato me lo inculo, si va alla mitttica Torretta di Palombara.
Quei poveracci degli M&M, accompagnati dal buon Caronte, che se arriva da qualche parte deve esse partito e se ce torna ce fa un favore, decidono di andare a fare un gireto in un posto tanto amato da tutto il gruppo e soprattutto dal grandissimisssimsssiimo presidente che la volta scorsa ha provato a crepasse e se semo fortunati stavolta ce riesce e se lo levamo dagli zibbidei.
Scherzi a parte, speriamo che, visto il caldo, riusciamo a pedalare un po in penombra e a risparmiarci un insolazione.
Appuntamento allo satdio comunale, partenza ore 7.30 per la gioia del povero selleroski, nei prossimi giorni indico il luogo dell'appuntamento e la traccia.
Ovviamente nessuno di noi è una guida e chi partecipa lo fa sotto la propria responsabilità conoscendo la propria condizione fisica e il livello di difficoltà del tracciato.
Casco in testa obbligatorio e protezioni a discrezione di ognuno.... Daje a Stronziiiiii!

Lista partecipanti:

Frabia
Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted

annamo a fa sta sauna
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
A grande richiesta, se becco chi è stato me lo inculo, si va alla mitttica Torretta di Palombara.
Quei poveracci degli M&M, accompagnati dal buon Caronte, che se arriva da qualche parte deve esse partito e se ce torna ce fa un favore, decidono di andare a fare un gireto in un posto tanto amato da tutto il gruppo e soprattutto dal grandissimisssimsssiimo presidente che la volta scorsa ha provato a crepasse e se semo fortunati stavolta ce riesce e se lo levamo dagli zibbidei.
Scherzi a parte, speriamo che, visto il caldo, riusciamo a pedalare un po in penombra e a risparmiarci un insolazione.
Appuntamento allo satdio comunale, partenza ore 7.30 per la gioia del povero selleroski, nei prossimi giorni indico il luogo dell'appuntamento e la traccia.
Ovviamente nessuno di noi è una guida e chi partecipa lo fa sotto la propria responsabilità conoscendo la propria condizione fisica e il livello di difficoltà del tracciato.
Casco in testa obbligatorio e protezioni a discrezione di ognuno.... Daje a Stronziiiiii!

Lista partecipanti:

Frabia
Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted

BELLA 'A TORRETTA !!!!!

Lista partecipanti:
Frabia
Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
Guidoskibros


ATTENDONSI BIKERS INPAVIDI

***
(a pori illusi.... ve pensate de fregà Caronte vedendose 'na mezzoretta prima della mezzoretta prima dell'artra vorta... ma de che...)
:down:


Inviato dalla mia sveglia Casio ecc730
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
bryton rider 50... oppure, con poche decine di euri in più, il garmin etrex 30 o il dakota 20...? i vari 3D sulla questione presenti sul forum contano decine e decine di pagine (120/150... !), che dicono tutto e il suo contrario... roba da mal di testa... c'è un consiglio rapido che qlc può darmi? (budget max 200 € o POCO più...)
Utilizzo: seguire tracce create da altri e poi crearne di mie. STOP.
NON mi interessano cardio, sensore pedalata, funzione allenamenti, indice nikkei, lettura codici a barre, ricette per dolci, etc.
solo precisione, praticità/facilità d'uso, reperibilità tracce in vari formati.

non ho neanche capito bene se con i garmin devo spendere altri parecchi euri per comprare le cartografie dei sentieri, dato che le carto base , a quanto ho capito, sono quasi inutili...

Inviato dalla mia Panda 45
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
bryton rider 50... oppure, con poche decine di euri in più, il garmin etrex 30 o il dakota 20...? i vari 3D sulla questione presenti sul forum contano decine e decine di pagine (120/150... !), che dicono tutto e il suo contrario... roba da mal di testa... c'è un consiglio rapido che qlc può darmi? (budget max 200 € o POCO più...)
Utilizzo: seguire tracce create da altri e poi crearne di mie. STOP.
NON mi interessano cardio, sensore pedalata, funzione allenamenti, indice nikkei, lettura codici a barre, ricette per dolci, etc.
solo precisione, praticità/facilità d'uso, reperibilità tracce in vari formati.

non ho neanche capito bene se con i garmin devo spendere altri parecchi euri per comprare le cartografie dei sentieri, dato che le carto base , a quanto ho capito, sono quasi inutili...

Inviato dalla mia Panda 45

col garmin puoi mettere le cartografie gratis col bryton no
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo