M&M Bikers - parte seconda

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
'mmazza se un posto del genere te causa depressione suicida, se te facevi un giro sulla ciclabile te lanciavi nei flutti del Tevere :smile::smile::smile:
Ho visto le foto anche nell'altro 3D e...ci dobbiamo andare quanto prima, che poi prima sarà agosto settembre :celopiùg:

in quel momento me sarei fatto volentieri 2 giri di seguito della torretta sotto al sole
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
aggancia anche il sistema di satelliti russi Glonass

Mo capisco tante cose...sei irrecuperabile :smile::smile::smile:

Daniè!!!!!!!!!!!!! Stai rischiando di entrare nella Black List dei DISSOCIATI!!!
Tenuto conto che ci sono passato anch'io, ti posso dire che è una sorta di purgatorio dal quale difficilmente si esce!!!!!!:smile::smile::smile:
Meno si pedala peggio è!!!!!!!!
Okkio!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Non è che ce sei passato nella black list, sei ancora sul podio con ciccione :smile::smile::smile: Che faccia de bronzo che sei vecchia sola ammuffita :loll::loll::loll:

Me stai a paragonà ad un Orione qualunque quando non ne bucavo una de uscita dal 2003 :smile::smile::smile:
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
bryton rider 50... oppure, con poche decine di euri in più, il garmin etrex 30 o il dakota 20...? i vari 3D sulla questione presenti sul forum contano decine e decine di pagine (120/150... !), che dicono tutto e il suo contrario... roba da mal di testa... c'è un consiglio rapido che qlc può darmi? (budget max 200 € o POCO più...)
Utilizzo: seguire tracce create da altri e poi crearne di mie. STOP.
NON mi interessano cardio, sensore pedalata, funzione allenamenti, indice nikkei, lettura codici a barre, ricette per dolci, etc.
solo precisione, praticità/facilità d'uso, reperibilità tracce in vari formati.

non ho neanche capito bene se con i garmin devo spendere altri parecchi euri per comprare le cartografie dei sentieri, dato che le carto base , a quanto ho capito, sono quasi inutili...

Inviato dalla mia Panda 45


la parte in rosso indica una sola cosa sei l'erede del traccia.
comprate il bryton
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
appena tornato da castelluccio con la coda tra le gambe.
non ho concluso il giro causa vertigini e depressione suicida.in poche parole so un cacasotto

un grazie a paoloroberto per la compagnia


Alla fine era tosto eh..! stavo controllando la discussione apposta per vedere se era tutto ok. Xò almeno ti sei percorso la parte migliore del giro. quando sono ripartito ti ho cercato ma nn eri ancora tornato alla macchina.

Cmq anche se nn sei arrivato proprio sotto al lago, non ti è mancato tanto...

Ps: devo fare tesoro anche io della "pedalabilità" dei percorsi di sibillini-mtb... Porca zozza... da quando ci siamo divisi avrò pedalato non più di mezzo km. il resto a spinta. in salita. la discesa molto carina invece. un pò sporca nel finale.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
A grande richiesta, se becco chi è stato me lo inculo, si va alla mitttica Torretta di Palombara.
Quei poveracci degli M&M, accompagnati dal buon Caronte, che se arriva da qualche parte deve esse partito e se ce torna ce fa un favore, decidono di andare a fare un gireto in un posto tanto amato da tutto il gruppo e soprattutto dal grandissimisssimsssiimo presidente che la volta scorsa ha provato a crepasse e se semo fortunati stavolta ce riesce e se lo levamo dagli zibbidei.
Scherzi a parte, speriamo che, visto il caldo, riusciamo a pedalare un po in penombra e a risparmiarci un insolazione.
Appuntamento allo Stadio di Palombara sito in Via Rieti incrocio via Alcide De Gasperi, partenza ore 7.30 per la gioia del povero selleroski, l'itinerario è ormai unico e indimenticabboli http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm .
Ovviamente nessuno di noi è una guida e chi partecipa lo fa sotto la propria responsabilità conoscendo la propria condizione fisica e il livello di difficoltà del tracciato.
Casco in testa obbligatorio e protezioni a discrezione di ognuno.... Daje a Stronziiiiii!
Mi raccomando abbondate di bevande isotoniche

Lista partecipanti:

Frabia
Gianjack
Guidoski
Marcobrtn
Mirkoted (abdicato)
Mecir (ricusato)
Marcellikkk(imboscato)
Ale(addobbato)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A grande richiesta, se becco chi è stato me lo inculo, si va alla mitttica Torretta di Palombara.
Quei poveracci degli M&M, accompagnati dal buon Caronte, che se arriva da qualche parte deve esse partito e se ce torna ce fa un favore, decidono di andare a fare un gireto in un posto tanto amato da tutto il gruppo e soprattutto dal grandissimisssimsssiimo presidente che la volta scorsa ha provato a crepasse e se semo fortunati stavolta ce riesce e se lo levamo dagli zibbidei.
Scherzi a parte, speriamo che, visto il caldo, riusciamo a pedalare un po in penombra e a risparmiarci un insolazione.
Appuntamento allo Stadio di Palombara sito in Via Rieti incrocio via Alcide De Gasperi, partenza ore 7.30 per la gioia del povero selleroski, l'itinerario è ormai unico e indimenticabboli http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm .
Ovviamente nessuno di noi è una guida e chi partecipa lo fa sotto la propria responsabilità conoscendo la propria condizione fisica e il livello di difficoltà del tracciato.
Casco in testa obbligatorio e protezioni a discrezione di ognuno.... Daje a Stronziiiiii!
Mi raccomando abbondate di bevande isotoniche

Lista partecipanti:

Frabia
Gianjack
Guidoski
Marcobrtn
Mirkoted (abdicato)
Mecir (ricusato)
Marcellikkk(imboscato)
Ale(addobbato)

più che "abdicato" direi "devastato".............
oggi cmq ho tenuto alto il nome degli M&M!!! per la frazione in bici avevo la maglia ufficiale....un figuroski!!!!!

Forza co sta torrettaaaaaaaaaa!!!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Attenzione, il giro in programma per domani alla Torretta di Palombara è stato ANNULLATO
Per chi volesse facciamo un giretto al Pineto/Villa Pamphili o Pineto/Monte Mario, appuntamento con le macchine all'uscita Aurelia del GRA direzione centro subito al primo slargo sula destra, dove è ubicato un negozio di arredo bagno (mi sembra), per poi proseguire per il punto di partenza non distante da li.
A domani
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
Alla fine era tosto eh..! stavo controllando la discussione apposta per vedere se era tutto ok. Xò almeno ti sei percorso la parte migliore del giro. quando sono ripartito ti ho cercato ma nn eri ancora tornato alla macchina.

Cmq anche se nn sei arrivato proprio sotto al lago, non ti è mancato tanto...

Ps: devo fare tesoro anche io della "pedalabilità" dei percorsi di sibillini-mtb... Porca zozza... da quando ci siamo divisi avrò pedalato non più di mezzo km. il resto a spinta. in salita. la discesa molto carina invece. un pò sporca nel finale.

sono arrivato un chilometro dopo la discesa, li ho incontrato due escursionisti e mi hanno detto che mancava un'ora e mezza a piedi per arrivare ai laghi.

forse era meglio che ti seguivo ma la parola cresta mi ha preoccupato un po
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Attenzione, il giro in programma per domani alla Torretta di Palombara è stato ANNULLATO
Per chi volesse facciamo un giretto al Pineto/Villa Pamphili o Pineto/Monte Mario, appuntamento con le macchine all'uscita Aurelia del GRA direzione centro subito al primo slargo sula destra, dove è ubicato un negozio di arredo bagno (mi sembra), per poi proseguire per il punto di partenza non distante da li.
A domani

spero non sia stata mia la colpa x l'annullamento della Torretta (sento un coro de "ma chitte se 'nc......")
bè un giro al pineto/pamphili/m. mario... 2/3 ore forse me potrebbi liberà... solo che ti sei dimenticato di dire a che ora ce dovebbimo vedè...
se è sempre alle 7.30 non ce la fò (anche se praticamente è a due passi da casa mia)... mò è l'una de notte e manca ancora un po' pè annà a letto... se me svejo a 'n'ora decente appiccio il piccì e vedo, oppure ve manno un essemmesse... anzi ve telesfonno direttamente...

ciao regà

Inviato dalla mia incaxxatura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo