M&M Bikers - parte seconda

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Sono indeciso se votare Marco o Stefano...na bella lotta...Orione fuori concorso per manifesta superiorità

io domani vado sui sibillini se qualcuno vuole venire è il benvenuto

Cavoli ad essere libero...ho visto le foto, davvero un posto fantastico. Traccia tutto che magari entro agosto ci torniamo insieme

P.S: Vi scrivo via PM la mia mail ed il mio phone, fate altrettanto così memorizzo quelli che mi mancano.
 

Dieguito XV

Biker popularis
A bbelliiiiii !!!!! Saluti a tutti da Varsavia, stasera grande battaglia primordiale, nun je la faccio piu' senza bici. A presto ma non troppo, diciamo almeno una settimana ancora...

Un grandissimo abbraccio a tutti gli M&Ms Bikers!!!

Diego

P.s. pres, debbo ancora ritirare la maglia, sono partito e non sono potuto passare a negozio. Non la mettete all'asta che e' tra le priorita' al rientro.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Grande Dieg......ti hanno fischiato le orecchie??? Ieri cena....mancavi solo tu e la sola di Mecir!!!!!
Ti aspettiamo a braccia aperte!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Grande Dieguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
ti chiedo una GROSSA cortesia a titolo personale......se ci riesci, anche dentro una valigia, porta un par de polacche, anche non estremamente piacenti, per il poroGuidoski!!!! Sta in una situazione ormai irrecuperabile!!!

Ciao a presto!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito



...per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
E io non mancavo??????????
E' un pò che non ci vede, un saluto a tutti

Noooooooooooo......tu manchi anche alle nostre uscite....sei entrato ufficialmente nella lista dei dissociati come il Sor Ciccione!!!!!
Per uscire dalla Black List ne devi fare di strada.....io ne so qualcosa!!!!

Grande Al .....manchi!!! manchi!!! eccome!!! altrimenti non ti avrei telefonato!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Grazie ancora per la telefonata, mi ha fatto davvero molto piacere
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Toh.....giusto di te si parlava!!!

Ma ndo c**** sei annato a finì???????????????
Giustamente sei tra i DISSOCIATI come quel neuroleso der Ciccione.....

Fatte vede!!!

Infatti Alfrè, io pensavo ti avessero rapito gli alieni...
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Grandeeeeeeeeeee, siamo rimasti solo io e te a dover ritirare la maglia, tu per lavoro, io per solidarietà, potevo lasciarti solo???
Ps un favore te lo chiedo io dai na pizza in testa a Prandelli e gli dici di far giocate Di Natale invece di quel morto di Cassano???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo