M&M Bikers - parte seconda

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir ( a palle all'aria )

DISSOCIATI:

Ciccione

Dormi sereno che sono in trasferta questo week end :spetteguless:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
La traccia, vi consiglio questa:

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iujhspqbzdvgqglb&referrer=trackList[/URL]

quella che abbiamo fatto assieme ai Leprignani e che limita di molto l'asfalto!

In più, vi allego la vista della Maialona+Monte Cavo, perchè unendo parte delle due tracce dovrebbe uscire un giro molto bello, da fare prossimamente.....work in progress!!!!

:spetteguless:La traccia è la stessa che ho pubblicato....

P.S. quello non è un giro da fare in bici...... con tutti quei km valuterò di venire con il fuoristrada!!!!:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
La traccia, vi consiglio questa:

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iujhspqbzdvgqglb&referrer=trackList[/URL]

quella che abbiamo fatto assieme ai Leprignani e che limita di molto l'asfalto!

In più, vi allego la vista della Maialona+Monte Cavo, perchè unendo parte delle due tracce dovrebbe uscire un giro molto bello, da fare prossimamente.....work in progress!!!!


...quanti km escono fuori unendo le due tracce???? e soprattutto quanto dsl????
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
sempre di stretta attualità!

pieno-di....jpg
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn per il momento con il culo all'aria;

DISSOCIATI:
Ciccione

Ancora stò recuperando, valuterò in extremis...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;
Frabia.

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir

DISSOCIATI:
Ciccione e della Formellese:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo