credo che a me sia accaduta la stessa cosa. In quota se fa 10 gradi di meno si può anche fare ma ne dubito con giornate tipo oggi. Certo che almeno la colazione potevi portarlaScherzi a parte basta che ti sei ripreso vecchia sola
credo che a me sia accaduta la stessa cosa. In quota se fa 10 gradi di meno si può anche fare ma ne dubito con giornate tipo oggi. Certo che almeno la colazione potevi portarlaScherzi a parte basta che ti sei ripreso vecchia sola
prox week un ariacciavisto il troppo caldo per la prossima settimana proporrei un bel giro ai laghi di pilato. uccidete mogli, figli e amanti.
namio?
QuotoPercorrere itinerari in quota, secondo me non cambia molto, infatti arrivare a 2000m significa pedalare su strade esposte al sole in assenza o quasi di vegetazione a fusto alto. Penso che la migliore soluzione sia quella di percorrere itinerati compresi tra i 600 e i 1200m cercando di trovare strade nel sottobosco e quindi riparati dai raggi del sole. Stamattina sono arrivato all'appuntamento verso le otto e mentre vi aspettavo ho fatto due chiacchere con un gruppo di biker che ha lasciato il parcheggio prima di noi. Mi dicevano che loro avrebbero percorso un itinerario nei dintorni che era interamente all'ombra. Forse questo tipo di giri è la migliore soluzione.
Ringrazio tutti per gli auguri. ........
inviato dal mio commodore vic 20 da oltremare in mezzo a ragazzini, mamme insoddisfatte e papà avvelenati o assenti.....:p
Oggi ho imparato che...non si puo' andare in bici con 40 gradi.
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata all'inizio, pensavo di non farcela.
La prox volta seguite er traccia e le sue tracce...si arriva prima
Scherzi a parte......penso di avere avuto un calo di zuccheri improvviso...e ho perso luciditá. Il caldo e la salita mi hanno massacrato. Gran mal di testa!!!! Ho preferito tornare indietro!!
......
hai fatto bene gian... su ste cose è meglio non scherzare... te pija un coccolons che manco fai in tempo ad accorgertene...
Ragazzacci
Grazie ovviamente x l'uscita di oggi.
Oggi pomeriggio ho avuto un altro surplus di cose da fare...quindi resoconto, foto e traccia domani!!!!!!!!!!!
Succulente novità insieme al resoconto...........
marcigliana?...in serata sono uscito nuovamente, ed ho fatto una ventina di km.....tutto tranquillo!!! Oggi troppo troppo caldo!!!!
marcigliana?
Voi che ci siete stati, è praticabile con questo caldo Manziana?
Voi che ci siete stati, è praticabile con questo caldo Manziana?
Ragazzi, il discorso è che la prima botta di caldo vero, tipo ieri ed oggi, non genera reazioni uguali per ognuno di noi. Oggi alla partenza l'aria era completamente ferma, con l'umidità bassa delle piante che stagnava. Praticamente una bolla d'aria umida e calda......sudore a non finire. Succede! Con l'estate anche andando più su (e bisogna arrivarci!!!) non cambia tantissimo....
Fino a che rimani dentro al bosco pure pure.....ma il resto del percorso è abbastanza scoperto!