M&M Bikers - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
credo che a me sia accaduta la stessa cosa. In quota se fa 10 gradi di meno si può anche fare ma ne dubito con giornate tipo oggi. Certo che almeno la colazione potevi portarla:smile::smile:Scherzi a parte basta che ti sei ripreso vecchia sola :celopiùg::celopiùg:

...hai ragione!!!! Forse se mi fossi presentato con una busta di bombe alla crema (tipo quelle che si mangia il Frabia) magari si evitata il calo di zuccheri!:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Percorrere itinerari in quota, secondo me non cambia molto, infatti arrivare a 2000m significa pedalare su strade esposte al sole in assenza o quasi di vegetazione a fusto alto. Penso che la migliore soluzione sia quella di percorrere itinerati compresi tra i 600 e i 1200m cercando di trovare strade nel sottobosco e quindi riparati dai raggi del sole. Stamattina sono arrivato all'appuntamento verso le otto e mentre vi aspettavo ho fatto due chiacchere con un gruppo di biker che ha lasciato il parcheggio prima di noi. Mi dicevano che loro avrebbero percorso un itinerario nei dintorni che era interamente all'ombra. Forse questo tipo di giri è la migliore soluzione.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Percorrere itinerari in quota, secondo me non cambia molto, infatti arrivare a 2000m significa pedalare su strade esposte al sole in assenza o quasi di vegetazione a fusto alto. Penso che la migliore soluzione sia quella di percorrere itinerati compresi tra i 600 e i 1200m cercando di trovare strade nel sottobosco e quindi riparati dai raggi del sole. Stamattina sono arrivato all'appuntamento verso le otto e mentre vi aspettavo ho fatto due chiacchere con un gruppo di biker che ha lasciato il parcheggio prima di noi. Mi dicevano che loro avrebbero percorso un itinerario nei dintorni che era interamente all'ombra. Forse questo tipo di giri è la migliore soluzione.
Quoto
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ringrazio tutti per gli auguri. ........

inviato dal mio commodore vic 20 da oltremare in mezzo a ragazzini, mamme insoddisfatte e papà avvelenati o assenti.....:p

ma ti pare, don....

Inviato dal mio cane meticcio al prato, in mezzo ad altri 20/25 cani

Oggi ho imparato che...non si puo' andare in bici con 40 gradi.
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata all'inizio, pensavo di non farcela.
La prox volta seguite er traccia e le sue tracce...si arriva prima:smile::smile::smile:

t'avevo visto brutto in quel momento... poi l'impressione è stata confermata!!!! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte......penso di avere avuto un calo di zuccheri improvviso...e ho perso luciditá. Il caldo e la salita mi hanno massacrato. Gran mal di testa!!!! Ho preferito tornare indietro!!

hai fatto bene gian... su ste cose è meglio non scherzare... te pija un coccolons che manco fai in tempo ad accorgertene...

* * * * * * * * * * * *
grazie ragazzi, bel giro anche se troppo caldo... bel bdc e forse un po' troppo di spingismo, ma come di consueto (monte pellecchia ESCLUSO) mi sono divertito.
Arrivato-a-casa-e-ascensore-che-nn-funziona = 4 piani a piedi con:
1) zaino ancora pesante
2) 14.4 kg di biga
3) le gambe non ci stanno più
4) 39 gradi fuori e 44/45 nella tromba delle scale...
doccia e 1 ora e mezzo di pennica under air conditioning.....

PS.. M&M Bikers=foratura (ma sono riuscito ad arrivare alla maghena...)

baci ai pupi

Inviato dal mio ascensore scassato
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzacci
Grazie ovviamente x l'uscita di oggi.
Oggi pomeriggio ho avuto un altro surplus di cose da fare...quindi resoconto, foto e traccia domani!!!!!!!!!!!

Succulente novità insieme al resoconto...........:-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi, il discorso è che la prima botta di caldo vero, tipo ieri ed oggi, non genera reazioni uguali per ognuno di noi. Oggi alla partenza l'aria era completamente ferma, con l'umidità bassa delle piante che stagnava. Praticamente una bolla d'aria umida e calda......sudore a non finire. Succede! Con l'estate anche andando più su (e bisogna arrivarci!!!) non cambia tantissimo....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

No....sono andato dietro casa, ho fatto quella traccia di cui ti avevo parlato l'anno scorso, sono andato un pò all'avventura......praticamente me so perso!!!! Mi sono ritrovato dentro una fattoria circondato da cani.....:spetteguless:fortunamente c'era il padrone!!!!
Ho dovuto attraversare una recinsione con filo spinato, attraversare un paio di cancelli, un buco dentro una rete.......insomma non mi sono fatto mancare nulla e mi sono divertito!!!:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi, il discorso è che la prima botta di caldo vero, tipo ieri ed oggi, non genera reazioni uguali per ognuno di noi. Oggi alla partenza l'aria era completamente ferma, con l'umidità bassa delle piante che stagnava. Praticamente una bolla d'aria umida e calda......sudore a non finire. Succede! Con l'estate anche andando più su (e bisogna arrivarci!!!) non cambia tantissimo....

In quota ci puoi arrivare anche in auto:smile::smile::smile:!!! Ma il discorso non cambia, quando fa caldo l'unica è o uscire la mattina alle 6 (qualcuno ora mi insulterà!!!) cosi alle 9/10 già si è in macchina per rientrare a casa.....o la sera!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sicuramente bisogna partire molto presto e scegliere itinerari corti ed il più possibile all'ombra..

Dalle parti nostre non mancano quindi non tiriamoci giù di morale :-)

giri con molti tratti in ombra ce ne sono tanti, che io ricordi almeno un paio a montecavo, il follettoso, villa d'orazio, parte del catillo, il 48 e 51 di paola e gino, il monte artimisio e parte del pellecchia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo