M&M Bikers - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
PS... google maps mi consiglia di prendere la nomentana e poi la palombarese e da lì prendere strada ponte delle tavole (luogo appuntamento)... in effetti la salaria sembra più lontana da stazzano... mi sbaglio?

Ho fatto copia/incolla delle istruzioni di P&G....

1) già er traccia ha modificato "la traccia"!!;
2) te pare che P&G, dopo aver biciclettato tutto il centro italia, te danno pure le istruzioni stradali per arrivare prima?????
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Diciamo che era tutta decentrata, l'ho risistemata ed ho aggiunto un tratto di apparente sterrato rispetto a prima. Inoltre ho eliminato alcuni tratti ripetuti. In ogni caso se volete carico anche l'originale, sennò pensatece voi ma...anche se non vi fidate faremo la mia :smile::smile::smile:

Che DonOrione ce la manni bona....

Io carico anche l'originale...non se sa mai!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ho fatto copia/incolla delle istruzioni di P&G....

1) già er traccia ha modificato "la traccia"!!;
2) te pare che P&G, dopo aver biciclettato tutto il centro italia, te danno pure le istruzioni stradali per arrivare prima?????

e cciai raggione pure te...

@ mecir... domani controll se senza occhiali il gippiesse lo "vedo"... mesà che me lo accatto pure io, che senza ce se perde (e qualche volta anche co ìsso...)... devo imparare almeno le funzioni principali prima di partire quest'estate...
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
a daniè... nessun cugino? ca.x.o... allora faccio il fanalino de coda...

Mio cuGGGino porta la donna a ballare questa notte e quindi non je la fa domani...ma se sei in forma come la volta scorsa ce dai na pista :celopiùg:
@ mecir... domani controll se senza occhiali il gippiesse lo "vedo"... mesà che me lo accatto pure io, che senza ce se perde (e qualche volta anche co ìsso...)... devo imparare almeno le funzioni principali prima di partire quest'estate...

Eddaje, considera che ce l'ho fatta io a capire diciamo un 20% delle funzionalità :smile::smile:

Ale fossi in te ne caricheriei anche una terza eventualmente ci fosse, sai com'è Daniele è un po bizzarro.... Potrebbe portarvi chissà dove, e se poi vi doveste perdere come farei senza i miei amichetti????

Preparati che domani ti chiamiamo e ti spernacchiamo :)))::)))::))):
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ale fossi in te ne caricheriei anche una terza eventualmente ci fosse, sai com'è Daniele è un po bizzarro.... Potrebbe portarvi chissà dove, e se poi vi doveste perdere come farei senza i miei amichetti????
Domattina informo la protezione civile della nostra uscita, inoltre porterò il telefono satellitare per dargli le coordinate gps al momento in cui capiamo che ci siamo persi :smile::smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
stamattina sono stato al follettoso, ma sono sceso dalla parte opposto precisamente ho fatto la discesa di villa d'orazio...

Il giro partendo da roccagiovine è molto corto(ed invita a farlo due volte).. ma è ottimo se al termine del giro si rifà la salita e al prato delle forme si gira dalla parte opposta, ovvero a destra, facendo quindi la discesa dl follettoso completando un giro di quasi 40km..

La discesa che è stata fatta oggi è molto molto tecnica, la prima parte veloce e con pochi sassi..
La seconda parte più sassosa e con dei bei drop... la terza parte è totalmente scassata!! praticamente tutti sassi di notevoli dimensioni che ne fanno una discesa quasi trialistica!

Altra possibilità di fare questo giro è salire da licenza e arrivare al casale di porco..
da li prendere per campitello e arrivati al campitello prendere vena scritta, un altra discesa sicuramente da fare!... al termine di vena scritta si arriva al prato delle forme dove si imbocca la discesa di villa d'orazio che porta a roccagiovine e di nuovo a licenza punto di partenza.. anche in questo modo si fa un giro di oltre 40km con tratti tecnici non indifferenti e salite da mozzafiato..

Quando completerò questo giro vi girerò la traccia, nel frattempo, questa è quella di villa d'orazio:

http://www.endomondo.com/workouts/h7QpjQyMIVI

qui con una variante finale:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=atrgybsjhprptiyc
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
stamattina sono stato al follettoso, ma sono sceso dalla parte opposto precisamente ho fatto la discesa di villa d'orazio...

Il giro partendo da roccagiovine è molto corto(ed invita a farlo due volte).. ma è ottimo se al termine del giro si rifà la salita e al prato delle forme si gira dalla parte opposta, ovvero a destra, facendo quindi la discesa dl follettoso completando un giro di quasi 40km..

La discesa che è stata fatta oggi è molto molto tecnica, la prima parte veloce e con pochi sassi..
La seconda parte più sassosa e con dei bei drop... la terza parte è totalmente scassata!! praticamente tutti sassi di notevoli dimensioni che ne fanno una discesa quasi trialistica!

Altra possibilità di fare questo giro è salire da licenza e arrivare al casale di porco..
da li prendere per campitello e arrivati al campitello prendere vena scritta, un altra discesa sicuramente da fare!... al termine di vena scritta si arriva al prato delle forme dove si imbocca la discesa di villa d'orazio che porta a roccagiovine e di nuovo a licenza punto di partenza.. anche in questo modo si fa un giro di oltre 40km con tratti tecnici non indifferenti e salite da mozzafiato..

Quando completerò questo giro vi girerò la traccia, nel frattempo, questa è quella di villa d'orazio:

http://www.endomondo.com/workouts/h7QpjQyMIVI

qui con una variante finale:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=atrgybsjhprptiyc

Grazie Morfic.......ogni tanto le tue tracce le rubiamo!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
sicilia-allerta-meteo-sino-a-venerdi-mattina--L-fcFSy9.jpeg


Ragazzi mi dispiace immensamente per voi..........
Ma domani penso che sia il caso di portarvi, ombrelli, k-way e quant'altro per ripararvi dalla pioggia!!!!!
Infatti, tenuto conto che qualcuno mi ha detto che sentite la mia "grossa mancanza"(pare vero!!!!:smile::smile::smile:), domani mattina sarò con voi .......... anche a pedalare!!!!!
Ora vi potete pure sfogare con gli insulti che quasi li merito!!!!!:smile::smile::smile:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Infatti, tenuto conto che qualcuno mi ha detto che sentite la mia "grossa mancanza"(pare vero!!!!:smile::smile::smile:), domani mattina sarò con voi .......... anche a pedalare!!!!!
Ora vi potete pure sfogare con gli insulti che quasi li merito!!!!!:smile::smile::smile:
Questo mi fa immensamente piacere, a domani President!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Oggi ho imparato che...non si puo' andare in bici con 40 gradi.
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata all'inizio, pensavo di non farcela.
La prox volta seguite er traccia e le sue tracce...si arriva prima:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scherzi a parte......penso di avere avuto un calo di zuccheri improvviso...e ho perso luciditá. Il caldo e la salita mi hanno massacrato. Gran mal di testa!!!! Ho preferito tornare indietro!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Oggi ho imparato che...non si puo' andare in bici con 40 gradi.
Grazie a tutti per la pazienza dimostrata all'inizio, pensavo di non farcela.
La prox volta seguite er traccia e le sue tracce...si arriva prima:smile::smile::smile:

.....Daniè non si puó partire tardi la mattina.....fa troppo caldo!!!! Io propongo uscite in serata dalle 17 in poi......anche salire in quota come suggerito da Tostarello, secondo me serve a poco!!!! Oggi faceva veramente caldo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo